• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film Primafila ondemand in regalo abbonati +3 e altre iniziative

Grazie, non che mettessi in dubbio la tua anticipazione ma mi chiedevo quando aggiornasse Sky quella pagina o se fosse stata sostituita da un'altra.
 
L'inganno perfetto per clienti extra piu tre anni


Visto ieri molto bello.
Spero però che non mi addebitino niente perchè i messaggi a video non è che fosseromolto chiari, apparentemente mi ha addebitato il costo che poio sarà scontato in fattura, speriamo bene, non tanto per l'importo in se ma per la rottura di scatole di dover poi chiamare e farsi stornare
 
Oggi a noleggiare il film "Le streghe" che costa € 14,99 per gli abbonati extra +10 anni c'è uno sconto di 5€ sull'abbonamento.
 
Oggi a noleggiare il film "Le streghe" che costa € 14,99 per gli abbonati extra +10 anni c'è uno sconto di 5€ sull'abbonamento.

Scusate, l'iniziativa vale per tutti i film di Sky Primafila e Primafila on demand. Quindi se compro uno o più film su Primafila e a qualunque prezzo, si ha uno sconto totale di 5€.

Non mi fido tanto perché in passato quando noleggiavo film che costavano meno di 5€, volevano farmi pagare il film intero e nessun sconto.


Edit: ci voleva visto che ormai è terminata, oltre all'anzianità, anche il pack Cinema.
 
Ultima modifica:
In regalo agli abbonati +3 anni col pack Cinema, su Primafila on demand/Extra:

dal 9 al 15 novembre > Il diritto di opporsi (Warner)
 
Ultima modifica:
Ragazzi quanto costa Gli Indifferenti su primafila?

Edit: si può vedere anche su Sky Go?

Edit2: ho letto sulle FAQ di Sky che la visione non è inclusa per chi ha SkyGo :/

(Mio cognato vuole sapere cos'è che non so :D)
 
Ultima modifica:
Un giorno speciale da vivere su Sky Primafila.

Ogni prima domenica del mese ti aspetta una giornata speciale in compagnia dei film che ami: noleggia un titolo a scelta dall’intero catalogo Primafila Cinema e ricevi uno sconto di 5€ sul tuo abbonamento.

Leggete le condizioni: https://www.sky.it/extra/primafiladay?cmp=dem_NLdicembre_Ma_extra_clienti


P.S: confermate se è per i soli abbonati +10 anni con pack Cinema


In passato ho avuto esperienze negative in bolletta coi film che costavano meno di 5€.
 
Ultima modifica:
Un giorno speciale da vivere su Sky Primafila.

Ogni prima domenica del mese ti aspetta una giornata speciale in compagnia dei film che ami: noleggia un titolo a scelta dall’intero catalogo Primafila Cinema e ricevi uno sconto di 5€ sul tuo abbonamento.

Leggete le condizioni: https://www.sky.it/extra/primafiladay?cmp=dem_NLdicembre_Ma_extra_clienti


P.S: confermate se è per i soli abbonati +10 anni con pack Cinema


In passato ho avuto esperienze negative in bolletta coi film che costavano meno di 5€.

parli dei primafila days? io l'ho fatto lo scorso mese e nn mi hanno addebitato nulla.
Idem come te in passato
 
parli dei primafila days? io l'ho fatto lo scorso mese e nn mi hanno addebitato nulla.
Idem come te in passato
Lo sconto del primafila days di domenica 1 novembre ci dovrebbe essere nella fattura di dicembre che sarà visibile sul fai da te a noi abbonati non prima del 10 dicembre.
Quello di dicembre in quella di gennaio e così via.
 
Indietro
Alto Basso