• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film Primafila ondemand in regalo abbonati +3 e altre iniziative

Jojo rabbit e 1917 per quanto tempo saranno disponibili su primafila?

Jojo Rabbit fino al 9 settembre 2020 (arriverà in prima visione su Sky Cinema il prossimo inverno).

Mentre 1917 fino al 18 luglio 2021.

1917 dovrebbe andare però nell'abbonamento Prime Video in prima visione quest'estate tra luglio e agosto. Su Sky Cinema dovrebbe invece andare in seconda visione solo sui canali lineari (calcolando la scadenza su Primafila) tra agosto e settembre 2021.
 
Ok grazie, quindi mi sa che proverò a vederne uno stasera e l’altro domenica prossima

Domenica prossima dovrebbe esserci l’ultimo primafila day dato che è 31 maggio. Speriamo...
 
Scusate se faccio una domanda sciocca. Per il Primafila Day ho appena scaricato 1917 e ho mandato in play per i primi 90-100 secondi. Mi confermate che posso sia continuare a vederlo che riguardare dall’inizio per 48 ore? O se metto su “Guarda dall’inizio” lo ripago? Grazie ;)
 
Ho appena terminato la visione di 1917. Ottimo film

Avendo cinema e sport ho pagato il film 4€ e ho diritto allo sconto di 5€ sull’ abbonamento.

Adesso sono curioso di vedere se sarà così.

Avevo letto dell’invio di email da parte di Sky della conferma di avvenuta adesione all’iniziativa primafila days, ma per adesso (e credo mai) nessuna traccia
 
Ho appena terminato la visione di 1917. Ottimo film

Avendo cinema e sport ho pagato il film 4€ e ho diritto allo sconto di 5€ sull’ abbonamento.

Adesso sono curioso di vedere se sarà così.

Avevo letto dell’invio di email da parte di Sky della conferma di avvenuta adesione all’iniziativa primafila days, ma per adesso (e credo mai) nessuna traccia

anche a me mail mai arrivata
 
Per i clienti con almeno Cinema+Sport, hanno regalato:

- da fine marzo fino a inizio maggio 15 film Primafila, tra cui Cena con Delitto, Ad Astra, Doctor Sleep, It 2, Edison, L'ufficiale e la spia, La dea fortuna, Non succede ma se succede, etc.etc.
- dal 9 maggio ogni weekend un film Primafila a scelta (totale 4 film a scelta), per ognuno ci sono 5 euro di sconto sull'abbonamento nella prossima fattura utile (totale: 20 euro di sconto)

Insomma, non mi sembra che non abbiano regalato nulla in 2 mesi: 19 film Primafila...
 
Ottimo. Intanto chiedo ai più informati quando potrebbe arrivare su Primafila Volevo nascondermi.

Ce ne vorrà anche perchè questo film ha avuto la sfortuna di uscire al cinema qualche giorno prima del lockdown in tutta Italia,quindi in autunno uscirà di nuovo nelle sale
 
Ce ne vorrà anche perchè questo film ha avuto la sfortuna di uscire al cinema qualche giorno prima del lockdown in tutta Italia,quindi in autunno uscirà di nuovo nelle sale
Ti ringrazio. Alla fine per me è un'ottima notizia. Non vedo l'ora di tornare al cinema, e lo farò anche per vedere questa pellicola.
 
Indietro
Alto Basso