• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film Primafila ondemand in regalo abbonati +3 e altre iniziative

In regalo agli abbonati +3 anni col pack Cinema su Primafila on demand/Extra

dal 17 al 23 giugno:

Viaggio.jpg


Viaggio a sorpresa (Minerva, 2022)

visto oggi e giudicato 2 su IMDb raccapricciante…


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
visto oggi e giudicato 2 su IMDb raccapricciante…


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Solito, inutile megaspot alla mia regione con tanto di insistenti inserimenti commerciali di notissimi pastificio e caseificio. Stereotipi a non finire, masserie e ulivi sbattuti in faccia sino alla nausea. Più che imbarazzante, film indegno, senza capo né coda, con una "trama" che non si sa dove voglia andare a parare.
Voto: zero.
 
Oggi "Primafila Day" per gli abbonati +10 anni con attualmente il pack Cinema.

Col noleggio di un film qualsiasi su Sky Primafila on demand, si ha uno sconto in fattura di 5€.

Oggi altro giro di Primafila Day, come spesso fanno la prima domenica del mese.
 
In regalo agli abbonati +3 anni col pack Cinema su Primafila on demand/Extra

dal 21 al 27 luglio:

cattura.jpg


Yakuza Princess (Blue Swan, 2021)
 
In regalo agli abbonati +3 anni col pack Cinema su Primafila on demand/Extra

dal 9 al 15 agosto:

Shark.jpg


Sharks - Incubo dagli abissi (Koch Media, 2022)


Voto IMDb bassissimo (2.6) e se non era per Andry10k che l'ha segnalato nella discussione di agosto nemmeno l'avrei trovato, su Google con quel titolo usciva un altro film.
 
In regalo agli abbonati +3 anni col pack Cinema su Primafila on demand/Extra

dal 9 al 15 agosto:

Shark.jpg


Sharks - Incubo dagli abissi (Koch Media, 2022)


Voto IMDb bassissimo (2.6) e se non era per Andry10k che l'ha segnalato nella discussione di agosto nemmeno l'avrei trovato, su Google con quel titolo usciva un altro film.
Sempre peggio questi "omaggi"...

OT poi non capisco perché ogni anno in questo periodo tra documentari e film ci devono ammorbare per giorni e giorni con sti squali. Ora ci si è messa anche Sky Nature. Ma gliene importa qualcosa a qualcuno?
Fine OT.
 
Non ho capito come funziona questa iniziativa... mi addebitano qualche euro sulla fattura per poi stornare?
 
Non dovrebbero proprio addebitarlo e il film forse non compare nemmeno in fattura, o compare a 0€ o con dicitura "omaggio".
Devi avere anche il pack Cinema sull'abbonamento però per non pagarlo oltre ai +3 di anzianità.
 
Ma il primafila day a Luglio c'era o me lo sono sognato? Oggi ho visto che nel preview della fattura di Agosto mi è stato conteggiato il film noleggiato Domenica 3 Luglio senza lo sconto dei 5 euro. Ho telefonato al Call Center e mi hanno detto che a Luglio non c'è stato il primafila day mentre c'è stato a Giugno e ad Agosto. Io ricordo di averlo visto scritto prima di comprare il film, la signorina ha anche controllato il calendario confermando che non c'è stato nessun evento. Sogno o son desto?
 
Come avevo segnalato qui il Primafila Day c'è stato anche a luglio e pure nei mesi precedenti. Ma anche la prima domenica di agosto che avevo omesso di segnalarlo.
https://www.digital-forum.it/showth...e-iniziative&p=7430696&viewfull=1#post7430696



Rientri in questi requisiti per avere il primo noleggio e visione del film scontato di 5€?
Oggi "Primafila Day" per gli abbonati +10 anni con attualmente il pack Cinema.

Col noleggio di un film qualsiasi su Sky Primafila on demand, si ha uno sconto in fattura di 5€.
 
Si rientro assolutamente, sono abbonato SKY da 19 anni e ho l'abbonamento Full. Ho acquistato come altre volte durante il primafila day da SKY Q e le volte precedenti non ho mai avuto problemi. Infatti l'operatrice del call center (che mi sembrava in buona fede, addirittura voleva fare lo screenshot) non mi contestava i requisiti o la modalità di accesso per avere il diritto allo sconto, ma affermava che a Luglio non c'è stato il primafila day. Vi consiglio di verificare la fattura di Agosto a chi ha aderito e vedere se anche voi non avete lo sconto. Avevo visto il tuo messaggio Papu, però temevo che fossimo stati in due ad avere un abbaglio, invece ti ringrazio per aver confermato, come del resto ero convinto pure io.
 
Si rientro assolutamente, sono abbonato SKY da 19 anni e ho l'abbonamento Full. Ho acquistato come altre volte durante il primafila day da SKY Q e le volte precedenti non ho mai avuto problemi. Infatti l'operatrice del call center (che mi sembrava in buona fede, addirittura voleva fare lo screenshot) non mi contestava i requisiti o la modalità di accesso per avere il diritto allo sconto, ma affermava che a Luglio non c'è stato il primafila day. Vi consiglio di verificare la fattura di Agosto a chi ha aderito e vedere se anche voi non avete lo sconto. Avevo visto il tuo messaggio Papu, però temevo che fossimo stati in due ad avere un abbaglio, invece ti ringrazio per aver confermato, come del resto ero convinto pure io.

Assassinio sul Nilo acquistato il 3 luglio , presente in fattura di agosto con relativo sconto . A me tutto ok
 
Grazie per la risposta. Nel frattempo ho contattato nuovamente il cal center e un altro operatore mi ha nuovamente detto che non c'è stato nessun primafila day a Luglio dopo aver controllato documentazione ufficiale. A questo punto non so cosa pensare, è possibile che giri qualcosa di errato nella documentazione ufficiale ai call center, comunque l'operatore mi ha aperto un reclamo. Adesso per me è una questione di principio, non per i 5 Euro. Grazie, vi terrò informati sugli sviluppi della vicenda.
 
Grazie per la risposta. Nel frattempo ho contattato nuovamente il cal center e un altro operatore mi ha nuovamente detto che non c'è stato nessun primafila day a Luglio dopo aver controllato documentazione ufficiale. A questo punto non so cosa pensare, è possibile che giri qualcosa di errato nella documentazione ufficiale ai call center, comunque l'operatore mi ha aperto un reclamo. Adesso per me è una questione di principio, non per i 5 Euro. Grazie, vi terrò informati sugli sviluppi della vicenda.

 
Spero possa esserti utile .... di natura mi fido poco e quindi preferisco sempre fare una foto prima di prenotare un film

 
Spero possa esserti utile .... di natura mi fido poco e quindi preferisco sempre fare una foto prima di prenotare un film


Grazie Walter, adesso c'è l'evidenza. Visto che non ci sono tuoi dati personali ti chiedo se eventualmente posso utilizzare la foto come prova che il primafila day di Luglio non è una mia invenzione nel caso dovessi scrivere a SKY per protestare. Anche perchè non è simpatico sentirsi negare una evidenza sacrosanta. Non sò che documenti abbiano sottomano quelli del call center ma negare un evento lo trovo veramente assurdo!!
 
Grazie Walter, adesso c'è l'evidenza. Visto che non ci sono tuoi dati personali ti chiedo se eventualmente posso utilizzare la foto come prova che il primafila day di Luglio non è una mia invenzione nel caso dovessi scrivere a SKY per protestare. Anche perchè non è simpatico sentirsi negare una evidenza sacrosanta. Non sò che documenti abbiano sottomano quelli del call center ma negare un evento lo trovo veramente assurdo!!

Te li ho inviati apposta per questo , fai pure
 
Vedo che gli operatori fanno i cretinetti per dirlo con un termine non volgare.
 
Indietro
Alto Basso