• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film Primafila ondemand in regalo abbonati +3 e altre iniziative

Gli altri film a "prezzo speciale" costano 1,99 €.

Cattura.jpg


Tra questi verranno trasmessi anche su TV8:

Spider-Man: Homecoming sabato alle 14.30
Spider-Man: Far from Home martedì alle 21.30
 
Un po' OT: chi ha il myskyhd potrebbe dirci se ha i canali di Sky Primafila dal 351 al 359 tutti in SD e chi ha lo Sky Q Black sempre i primi 4 ma in SD? Poi dovrebbero anche aver tolto il canale Vetrina Primafila.

Comunque sia è evidente che coi film di Primafila puntano quasi solo più sull'on demand.
 
ma esistono ancora i canali primafila lineari? credevo fosse tutto su ondemand… su skyq mi pare che i canali dal 351 non ci sono nemmeno o sbaglio?
 
Ormai sui Primafila lineari dal 351 in poi del MySky ci sono solo film hard core...
 
E si chiamano sempre Primafila dall'1 al 9 in SD e si trovano dal 351 al 359 giusto? E senza più i Vetrina Primafila.
Sullo Sky Q Black ci saranno ancora i primi 4 o li hanno proprio tolti?

Sul sito Sky è indicato che i film cinematografici "normali" (non hot) sono esclusivamente solo più on demand e probabilmente è così da febbraio, però c'è qualche inesattezza perché scrivono che i canali di Primafila rimasti sono più dei 9 attuali.
 
Non riesco a vedere il prezzo dal PC ma se costa così tanto, è perchè è una Premiere.
 
Alien Outpost - L'invasione su Primafila a 2,99€.

Il film è disponibile anche su Prime Video compreso sull'abbonamento.
 
A volte è così, a volte è il contrario, a volte su Prima è sia incluso nell'abbonamento che disponibile a noleggio. Come detto plurimemente, sono diritti diversi che vanno ognuno per proprio conto
 
Nessuno sa che titolo sarà disponibile questo mese per gli abbonati extra+3?
Io sto sperando ne La scuola cattolica. Ma la vedo dura...
 
In regalo agli abbonati +3 anni col pack Cinema su Primafila on demand/Extra

dal 19 al 25 maggio:

marry.jpg


Marry Me - Sposami (Universal, 2022)
 
Ultima modifica:
Oggi "Primafila Day" per gli abbonati +10 anni con attualmente il pack Cinema.

Col noleggio di un film qualsiasi su Sky Primafila on demand, si ha uno sconto in fattura di 5€.
 
.... mhhhh chissà perchè ma Robert Pattinson non ci azzecca niente nei panni dell'uomo pipistello , meglio in twilight .

in effetti lo pensavo anch’io, ma vedendo stasera la prima ora del film mi sono ricreduto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
In regalo agli abbonati +3 anni col pack Cinema su Primafila on demand/Extra

dal 17 al 23 giugno:

Viaggio.jpg


Viaggio a sorpresa (Minerva, 2022)
 
Indietro
Alto Basso