• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film Primafila ondemand in regalo abbonati +3 e altre iniziative

Io ne ho già presi 2 di 4 della promo Più giorni Sky, se tendano l'addebito tenterò lo storno e a prescindere, rinuncerò in futuro a queste iniziative promozionali.
Stavolta sono stati bravi, o meglio, si sono comportati come da promessa. Nel fai da te ed in fattura ci sono tutti e 4 i film da me scaricati, con ciascuna una voce aggiuntiva in detrazione e la dicitura "film offerto da Sky". Bene.
 
Stavolta sono stati bravi, o meglio, si sono comportati come da promessa. Nel fai da te ed in fattura ci sono tutti e 4 i film da me scaricati, con ciascuna una voce aggiuntiva in detrazione e la dicitura "film offerto da Sky". Bene.
Scusa,io in fattura li vedo ma nel fai da te come fai a vedere i film che hai scaricato ?

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
 
Nel fai da te è da diversi mesi che vedo solo più il totale, altri utenti invece sembrano vedere l'anteprima già dai primi giorni.
Da oggi a me hanno messo il pdf della fattura, vai dove ci sono tutte le fatture e vedi se accanto all'ultima ci sono i download della fattura.

Edit: nella mia fattura vedo due film Primafila acquistati in modalità On Demand con la promo di Più giorni Sky, a cui ho diritto a 4 film qualsiasi.
Vedo il titolo del film, la data e l'importo di 4,90, la riga sotto c'è Film offerto da Sky, la stessa data e l'importo negativo -4,90. Molto bene.
 
Scusa,io in fattura li vedo ma nel fai da te come fai a vedere i film che hai scaricato ?

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
Nel Fai da te si vedevano PRIMA dell'emissione della fattura, con le stesse diciture anche da Papu. Dopo qualche giorno dall'emissione della fattura nel Fai date questi dettagli sono spariti. Puntualizzo anche che quando parlo del Fai da te mi riferisco alla App su Ipad.
 
Ao fino al 22 cè snowden di oliver stone eh, mica male...
 
per chi interessa ultimo giorno oggi per vedere assassin's creed, per chi puo...
 
qualcuno si ricorda se il film Miss Peregrine ha fatto parte di questa promozione? Perché ricordo di averlo visto su Primafila ma non ricordo più se era con questa promozione. Lo chiedo perché in caso ho ancora un film da vedere coi 4 che regalano coi più giorni sky, altrimenti no :)

Il film di Luglio sarà Il diritto di Contare. Un film nominato a miglior film agli Oscar e che in Italia ha avuto un buon riscontro al box office. Considerando questi aspetti mi pare il film "più importante" inserito fin ora in questa promozione.
a giugno c'è stato l'ultimo di Ang Lee
 
Ultima modifica:
qualcuno si ricorda se il film Miss Peregrine ha fatto parte di questa promozione? Perché ricordo di averlo visto su Primafila ma non ricordo più se era con questa promozione. Lo chiedo perché in caso ho ancora un film da vedere coi 4 che regalano coi più giorni sky, altrimenti no :)

Il film di Luglio sarà Il diritto di Contare. Un film nominato a miglior film agli Oscar e che in Italia ha avuto un buon riscontro al box office. Considerando questi aspetti mi pare il film "più importante" inserito fin ora in questa promozione.
a giugno c'è stato l'ultimo di Ang Lee

non mi risulta che questo film sia stato inserito nella promo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
non mi risulta che questo film sia stato inserito nella promo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ok grazie.
Mi è venuto il dubbio perché non è un genere che mi interessa molto quindi mi è venuto il dubbio se lpho visto solo perché era in promozione.
Boh evidentemente quel giorno mi ha ispirato vederlo :)
 
qualcuno si ricorda se il film Miss Peregrine ha fatto parte di questa promozione? Perché ricordo di averlo visto su Primafila ma non ricordo più se era con questa promozione. Lo chiedo perché in caso ho ancora un film da vedere coi 4 che regalano coi più giorni sky, altrimenti no :)

Il film di Luglio sarà Il diritto di Contare. Un film nominato a miglior film agli Oscar e che in Italia ha avuto un buon riscontro al box office. Considerando questi aspetti mi pare il film "più importante" inserito fin ora in questa promozione.
a giugno c'è stato l'ultimo di Ang Lee
Si, è stato offerto verso metà aprile
 
Si giusto, sono offerte separate, i film mensili di extra sono in più.
Per entrambe le promo controlla sempre in fattura che non te li addebitano per sbaglio.
 
Indietro
Alto Basso