• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film Primafila ondemand in regalo abbonati +3 e altre iniziative

Ho provato a noleggiarlo stasera su Sky Q ma non funziona.
Dopo aver dato la conferma, esce il messaggio che al momento non ci sono titoli disponibili. Mah...
 
Prossimo film omaggio Yesterday (Universal) dal 22 al 28 gennaio con Extra +3 anni con pack Cinema


Invece Angry Birds 2 disponibile in questi giorni fino all'1 gennaio, hanno di nuovo cambiato e tra i requisiti basta Extra +1 anno anche senza Cinema:

https://www.sky.it/extra/primafilaextra.html
 
praticamente hanno tolto i film primissime per i clienti senza pack cinema e hanno inserito il film extra anche per loro
 
Si ma solo questa volta, dal prossimo mese si torna a un film per gli abbonati +3 anni con pack Cinema.
 
Ciao! Ho Sky Q Black e anche questa volta con Yesterday, come già successo a novembre con MIB, non riesco a completare il noleggio. Il messaggio dice che al momento non ci sono titoli disponibili.
Suggerimenti su come risolvere?
Grazie!
 
Mi rispondo da solo per dirvi che ho contattato Sky e, a quanto pare, avevo il servizio PPV disattivato.
In passato avevo acquistato degli eventi ma successivamente deve essere successo qualcosa.
Lo hanno riattivato e stasera proverò a noleggiare il film.
Speriamo bene! :)
 
Strano che hai/avevi il servizio ppv disattivato, io nell'ultimo mese ho cambiato decoder e smart card e poco fa l'ho scaricato tranquillamente.
 
Ultima modifica:
Film omaggio Primafila ondemand clienti +3 anni

Infatti è strano anche perché in passato qualche acquisto l’ho fatto.
Tra poco scoprirò se il problema è stato risolto.
 
Magari è l'aggiunta di Intrattenimento Plus che ha sballato anche quello.
 
È la stessa cosa che ho pensato anche io!
Comunque, incredibile ma vero, ma il problema è stato risolto!!! :)
 
Probabilmente saltano di nuovo un mese e il prossimo film omaggio dovrebbe esserci a marzo.
 
Probabilmente saltano di nuovo un mese e il prossimo film omaggio dovrebbe esserci a marzo.
Invece hanno cambiato idea, c'è questo film omaggio:

Il giorno più bello del mondo (Vision) dal 13 al 19 febbraio con Extra +3 anni con pack Cinema
 
chiedo scusa se nn è il 3d giusto ma nn riesco a trovarlo.

volevo chiedervi: ieri ho noleggiato a pagamento il film c'era una volta ad hollywood ed ho iniziato e terminato la visione, quindi il film è disponibile su sky q per altre 48 ore. a telefono l'operatrice mi aveva detto che era anche possibile registrarlo per poterlo salvare nel mio hd..
ieri il film inizia premo il tasto R ma non registra un bel niente. deduco che nn è possibile registrare per salvarsi i film noleggiati ??
oppure se si puo fare potete dirmi come?

grazie
 
Indietro
Alto Basso