• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film Primafila ondemand in regalo abbonati +3 e altre iniziative

Film omaggio Primafila ondemand clienti +3 anni

Clienti con almeno Cinema e Sport attivi nell'abbonamento.

ma se sei in disdetta di uno dei 2 (nel mio caso sport dal 30/4) rischi l’addebito?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
ma se sei in disdetta di uno dei 2 (nel mio caso sport dal 30/4) rischi l’addebito?

E' la stessa domanda che ha fatto un altro utente, @mike29 https://www.digital-forum.it/showth...gli-abbonati&p=6502317&viewfull=1#post6502317

In penso di no. D'altronde non sarebbe giusto, dato che il pack è ancora attivo (verrà disattivato a fine mese) e questo mese lo pagherai regolarmente.
Ammetto comunque che qualche dubbio ce l'avrei anch'io se mi trovassi al posto tuo...
 
Mi è arrivato il messaggio ma ancora non ho trovato i film da salvare sy mytv
 
Per quei film di Primafila, guarda in on demand/primafila e poi o subito lì o nella sottosezione film, dovrebbe esserci una cartella con i tre film omaggio.

Rientri nei clienti che spettano i film omaggio?

clienti sat o fibra "full" o con Cinema+Sport
 
Per quei film di Primafila, guarda in on demand/primafila e poi o subito lì o nella sottosezione film, dovrebbe esserci una cartella con i tre film omaggio.

Rientri nei clienti che spettano i film omaggio?

clienti sat o fibra "full" o con Cinema+Sport

Si rientro - Knives Out e gli altri film settimana scorsa li ho trovati subito
 
Ottimo, penso che guarderò Ad Astra e It 2 oggi e domani.

Noto un po' più di interesse e fermento per i film di questa settimana. :)
 
Non sui canali ma su on demand/primafila oppure on demand/cinema/primafila.
Poi dovrebbe esserci una cartella con all'interno i tre film omaggio.
 
Stasera ho visto Gli uomini d’oro ma non mi è piaciuto.
 
Ma tu vuoi mettere due anni di lavoro di lavoro alle poste con due anni di carcere??? E perché c'è differenza???
 
Non è vero dai a me è piaciuto come film sinceramente. Io invece oggi ho rivisto Joker per la seconda volta in due giorni... Un film SPETTACOLARE
 
Prossimo giro da domani decisamente interessante con It 2 e Ad Astra.

In tutto con quelli della prossima settimana siamo a 7 film con l'iniziativa #IoRestoACasa.

@Powa_King: dicci il titolo del film che ti interessa e se la sai la casa.

Mi ha risposto willie, grazie lo stesso.

Ripropongo la domanda per i film gratis di questa settimana: quale dei 3 non passerà su Sky?

Chiedo così magari cerco di non perdermi quelli che possono piacermi è quello che non passeranno su Sky
 
mi sembra sbagliato parlare dei 3 film offerti a sky in questa discussione xkè non basta essere extra+3 ma è solo per gli abbonati a cinema+sport.

io ho visto gli uomini d'oro(come anche cena con delitto e il piccolo yeti) e comunque apprezzo l'iniziativa xkè questi film anche se alcuni andassero su skycinema probabilmente li avrei recuperati chissà quando sempre se non mi sfuggivano. e ora c'è tutto il tempo per fare un po' di "cinema".
comunque il film non era male...forse un po' meno napoletano stretto e un audio non ben calibrato mi son perso qualche battuta per intero, però la storia(vera) c'è e per essere un film italiano è stato narrato in una maniera nuova. inoltre il regista è molto giovane
 
Non era più omaggio ma grazie della segnalazione, certi film su Amazon arrivano presto, a volte che su Sky sono ancora su Primafila, ed essendo esclusive Amazon poi non arriveranno su Sky Cinema, se non come seconde visioni chissà quando. Su Amazon vanno i Paramount e Leone, e in passato sono arrivati piuttosto presto dei film ancora su Primafila come Rocketman e Crawl - Intrappolati.
 
Indietro
Alto Basso