• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film Primafila ondemand in regalo abbonati +3 e altre iniziative

I film su Primafila sono disponibili per 48 ore, poi si cancellano in automatico!
 
No, non nel senso che pensiamo noi...non può rimanere sull'hard disk se non per 48 ore.
 
Confermate che con Sky Go non si possono vedere i film di Primafila?
 
Non riesco a noleggiare film prima fila in omaggio pur avendo richiesto l’attivazione della PPV. Il messaggio di errore è sempre “nessun film trovato a catalogo”
 
Penso proprio di no, essendo Disney lo fanno pagare anche un Euro in più per vederlo in HD.
 
Cena con delitto non dovrebbe passare su Sky Cinema (almeno non subito) in quanto Leone Film
 
Qualcuno di voi con Sky Q riuscito a noleggiare contenuti primafila nelle ultime settimane ? Io sono ancora afflitto dal messaggio "Non sono previsti contenuti a catalogo"
 
non ho mai visto nulla su prima fila. questi film si possono registrare col mysky come i film sui canali normali?
 
Il film va scaricato dall'on demand (fai ok sulla locandina per avviare il download e confermarne l'acquisto) e poi scompare dopo 2 giorni.
 
Visto Knives Out nonostante il timore che la cifra vi venga accreditata in fattura.

Film molto interessante.

Gli altri due passeranno su Sky cinema?
 
Prossimo giro da domani decisamente interessante con It 2 e Ad Astra.

In tutto con quelli della prossima settimana siamo a 7 film con l'iniziativa #IoRestoACasa.

@Powa_King: dicci il titolo del film che ti interessa e se la sai la casa.
 
Ma It capitolo 2 è solo per clienti full e/o con cinema+sport? O basta avere il pack cinema?
 
Indietro
Alto Basso