• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film Primafila ondemand in regalo abbonati +3 e altre iniziative

Però i film primafila, in omaggio, sono solo per clienti che hanno il pack cinema, giusto?
 
Si tra le condizioni dicono quello.
Le prime volte però per un'anomalia dei sistemi fatturavano il film anche a qualcuno che ne aveva diritto, poi telefonandogli te lo stornavano.
 
Anche se è un'iniziativa diversa da quella di questa discussione, segnalo che il film Dumbo è a prezzo speciale oggi (o per qualche giorno) su Sky Primafila:

2,99 invece di 4,99 per gli abbonati senza pack Cinema
1,99 invece di 3,99 per gli abbonati con pack Cinema

Il film è su Primafila fino al 09/10/19 (data riferita a Primafila on demand) ma lo sconto potrebbe esserci solo per breve tempo.
 
A chi interessa il film sfrutti questa promozione perché sui canali lineari il film non passerà essendo Paramount!
 
Ciao! Per scoprire se me lo addebitano per errore, devo necessariamente attendere la prossima fattura oppure c’è un altro modo? Grazie :)
 
Prossima fattura, o anteprima sul fai da te, o se sul fai da te prima dell'anteprima compare il totale, se riesci lo capisci da quello.
In teoria non dovrebbero più capitare gli addebiti errati, ho comprato il film scorso e se non dico più nulla, vuol dire che mi è andata bene.
 
anche a me interessava il film lo vedro, fino a quando?
 
Dal 2 all'8 ottobre è gratis con questa promo per gli abbonati +3 con Cinema, su Primafila on demand (sul myskyhd si scarica anche da on demand/extra).
 
Dal 2 all'8 ottobre è gratis con questa promo per gli abbonati +3 con Cinema, su Primafila on demand (sul myskyhd si scarica anche da on demand/extra).

Appena messo a scaricare
Mi è uscito l avviso che il costo di 4.99 mi sarà addebitato in fattura
È solo una prassi giusto?
 
Film omaggio Primafila ondemand clienti +3 anni

Però vorrei capire una cosa

Lo spot dice che il primo noleggio è gratis. Cosa vuol dire? Che il prossimo film prima fila offerto ai +3 non posso più vederlo gratis?
Anzi, anche nella descrizione del film è scritto: “il primo noleggio”
 
Credo che intendano che se tu dovessi nuovamente noleggiare lo pagheresti, ma quel film specifico
 
Il primo noleggio significa che se lo noleggi e guardi una volta non lo paghi.
Se dopo qualche giorno riscarichi lo stesso film, lo paghi.
 
Sulla pagina di Primafila Extra compare:

Torna il 19 novembre, per scoprire il prossimo film.

Quindi nessun film a inizio novembre, o saltano a fine novembre o inizio dicembre.
 
Indietro
Alto Basso