• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film Primafila ondemand in regalo abbonati +3 e altre iniziative

Questa cosa del pack Cinema, in più di un'occasione, non è mai chiaro se ci vuole veramente o meno. Nelle condizioni dicono che ci vuole anche il pack Cinema.
Considera che a volte anche facendo tutto in regola, addebitano il film e bisogna contattarli per lo storno.
Come è la procedura per lo storno??Ho 4,99€ addebitati in fattura per un film offerto con extra.
 
Scrivi sul fai da te, contatta Sky, che chiedi lo storno per un film Primafila on demand che rientrava in una promo omaggio. Indica tutto cosa sai come titolo, data acquisto, data addebito se diversa, numero e data fattura, e periodo della promo del film in omaggio (dal - al).
 
Fino alle 23.59 del 17 settembre per tutti i clienti Sky con attivi "Sky Sport" e "Sky Calcio" (assieme) in omaggio un film PRIMAFILA su Sky Ondemand, a scelta tra :

"Peter Rabbit" (Sony)

"Read Player One" di Steven Spielberg (Warner Bros.)

"Ore 15:17 - Attacco al treno" di Clint Eastwood (Warner Bros.)

Per chi non ha Sky Ondemand, in omaggio solo sul canale 356 di Sky Primafila passa SOLAMENTE "Peter Rabbit".
 
Per tutti i clienti Sky probabilmente fino a lunedì 26/11 (verificate la data sul decoder!) in occasione del Black Friday, su Primafila On Demand una selezione di film al costo di € 1,99 ciascuno.

I film sono questi (verificare la programmazione aggiornata sul decoder): http://guidatv.sky.it/guidatv/sky-on-demand/primafila/film/black-friday.html

I percorsi per accedere sul myskyhd: tasto rosso o Sky On Demand / Cinema / Primafila / Black Friday
oppure tasto rosso o Sky On Demand / PRIMAFILA / Film / Black Friday
 
Diciamo che può capitare circa una volta su due, ma è da tanto che non provo, potrebbero aver sistemato.
 
Attenzione che ve lo addebitano in fattura......:evil5:
A me è successo solo un paio di volte l'anno scorso perché avevo anche attiva una promo di 15 eventi primafila gratis da sfruttare entro 6 mesi e andava in conflitto nei loro sistemi.

Dopo la scadenza di tale promo il sistema a ripreso a fatturarli a costo 0.
Se devo essere preciso se non c'è nessun problema questo tipo di eventi di norma non compaiono completamente in fattura.
Vorrei sottolineare anche che sky mi ha sempre e puntualmente stornato gli importi nelle successive fatture.
 
A me è successo solo un paio di volte l'anno scorso perché avevo anche attiva una promo di 15 eventi primafila gratis da sfruttare entro 6 mesi e andava in conflitto nei loro sistemi.

Dopo la scadenza di tale promo il sistema a ripreso a fatturarli a costo 0.
Se devo essere preciso se non c'è nessun problema questo tipo di eventi di norma non compaiono completamente in fattura.
Vorrei sottolineare anche che sky mi ha sempre e puntualmente stornato gli importi nelle successive fatture.
Si ma la telefonata a sky chi te la rimborsa??Non per pensare male ma questo problemino non sarà fatto per guadagnare sulle telefonate?Avolte a pensare male ci si azzecca.:doubt:
 
Io li ho sempre fatti stornare scrivendo sul fai da te, e di solito mi richiamavano loro, o comunque rispondevano e facevano lo storno che è quello che conta.
Però non avevo più voglia di starci dietro, controllare l'anteprima della fattura, ecc... che tanto o sono film secondari, o comunque arrivano su Sky Cinema dopo pochi mesi.
 
Indietro
Alto Basso