• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film Primafila ondemand in regalo abbonati +3 e altre iniziative

Visto adesso il regalone di Sky "The Rover": un'autentica mi****ta un film senza senso dall'inizio alla fine. Va be' a caval donato ...

Il credito della smartcard da 17€ è sceso a 13,10€.

Ciao dove si vede il credito disponibile?
 
Comunque dopo qualche ora o al massimo pochi giorni il credito tornerà a 17€. In fattura poi potremmo o non trovare nessuna voce, o indicato l'acquisto dal costo di 0€, oppure due voci, una dell'acquisto di +3,90€ e una "omaggio" con il rimborso di -3,90€.
 
Mi sembra una bella iniziativa questa qui, simile a quella che fanno su TIMvision, anche se va detto che lì i film sono forse un po' più interessanti e in due mesi ho visto gratis Interstellar e American sniper.

Comunque, anche se io non rientro nella promozione va bene lo stesso. È un bel modo per fidelizzare gli abbonati.
 
Lunedi li richiamo per vedere se mi rispondono dall'italia e mi informo se scaricandolo dalla seconda scheda il film rimane cmq gratis, poi vi faccio sapere
 
Film omaggio Primafila ondemand clienti +6 anni

ma il film è solo in demand? non si può vederlo sui canali lineari in hd?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Film veramente noioso, comunque soddisfatto di questa iniziativa, vedremo i prossimi titoli.
Inoltre altra occasione sprecata per proporre un titolo ondemand in HD, sarebbe stata la ciliegina sulla torta.
 
ti ringrazio e ti correggo: Menu - Assistenza - Tasto Verde (Abbonamento)
ho 17€
Oltre alla tua procedura c'è anche menù-tasto verde-tasto blu, ma poi ce ne saranno anche altre.
A me il credito è sceso a 13,10€ dopo l'acquisto e non è ancora tornato a 17€.
 
Film veramente noioso, comunque soddisfatto di questa iniziativa, vedremo i prossimi titoli.
Inoltre altra occasione sprecata per proporre un titolo ondemand in HD, sarebbe stata la ciliegina sulla torta.
Qualcosa di interessante c'è, ricorda un po' situazioni viste in film come The Road o Codice Genesi, ma in questo ce ne vuole a trovare qualcosa di positivo e poi l'interesse scema sul finale. Gli darei un 6.
 
ma il film è solo in demand? non si può vederlo sui canali lineari in hd?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per adesso è solo in on demand, ma come spesso accade potrebbe passare per qualche giorno sui canali lineari, anche in HD. Dico qualche giorno o pochissime settimane visto il livello del film. Quando arriva sui canali lineari se hai del credito omaggio devi usare quello, o secondo me non conviene neanche comprarlo, non tarderà neanche tanto ad arrivare su Cinema.
 
Per adesso è solo in on demand, ma come spesso accade potrebbe passare per qualche giorno sui canali lineari, anche in HD. Dico qualche giorno o pochissime settimane visto il livello del film. Quando arriva sui canali lineari se hai del credito omaggio devi usare quello, o secondo me non conviene neanche comprarlo, non tarderà neanche tanto ad arrivare su Cinema.

no ma io intendevo che il regalo e' riscattabile solo su ondemand in sd potevano metterlo in hd anche sempre su ondemand;)



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
cmq ho controllato e a me ancora risulta 13.10 come credito primafila... a voi è tornato a 17?... cmq credo che dal sito puoi verificare se hai credito primafila di più giorni sky...
 
Anche a me è rimasto a 13,10, può darsi che essendo omaggio rimanga li per parecchio.
 
Il film lo avevo comprato il 18 luglio e il credito della smartcard è tornato solo ieri a 17€.
 
Ho visto che Sky mi ha fatturato 103€ invece di 83€, forse mi hanno addebitato i film di prima fila che pensavo fossero gratis.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso