• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film Primafila ondemand in regalo abbonati +3 e altre iniziative

Non era più omaggio ma grazie della segnalazione, certi film su Amazon arrivano presto, a volte che su Sky sono ancora su Primafila, ed essendo esclusive Amazon poi non arriveranno su Sky Cinema, se non come seconde visioni chissà quando. Su Amazon vanno i Paramount e Leone, e in passato sono arrivati piuttosto presto dei film ancora su Primafila come Rocketman e Crawl - Intrappolati.

Ok perfetto
So che i tempi per Amazon sono abbastanza corti ma non mi aspettavo così presto e già incluso questo film
 
La discussione è stata rinominata è può essere estesa ad altre iniziative come questa, ancora per pochi giorni da vedere entro domenica:

Cattura.jpg



La solita iniziativa per gli abbonati +3 anni con pack Cinema al momento è sospesa: https://www.sky.it/extra/primafilaextra.html
 
Segniamoci almeno la settimana della promozione e che abbiamo comprato il film quella settimana, non si sa mai che non ritorni utile per lo storno tra qualche mese. :D
 
Chi ha Amazon il film non succede e' disponibile da oggi e se siete utenti enel, su chili li avete 1 a settimana gratis e ci sono anche questi.
 
Ma... Ho visto IT 2... anche gli altri 2 sono gratis o ne posso scegliere solo uno dei tre?

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk
 
Tutti e tre da scaricare e guardare entro domenica.
Da lunedì ne hai altri tre per una settimana.
 
Ultima modifica:
Grazie a tutti
Ad Astra penso che me lo guarderò allora

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk
 
Questi sono solo per i film o cinema+sport
Per chi è cliente extra +3 o solo pack cinema non si sa niente?
 
Cattura.jpg


Dal 13 al 19 aprile ci sono 3 nuovi film Primafila On Demand gratis per i clienti con almeno Cinema+Sport:

L'UFFICIALE E LA SPIA [01 Distribution, 2019]

NON SUCCEDE, MA SE SUCCEDE... [Leone Film Group, 2019]

LA DEA FORTUNA [Warner Bros, 2019]

Consiglio fortemente il primo.

Il secondo invece dovrebbe andare prossimamente in prima visione su Amazon Prime Video, non nel pack Sky Cinema.

Sul myskyhd mi compaiono queste condizioni:

L'ufficiale e la spia: almeno Sport + Cinema

Non succede, ma se succede: almeno Sport + Cinema

La dea fortuna: almeno Sport + Cinema, ma poi dice anche anzianità di +3 anni con pack Cinema.

Forse significa che quel film è gratis per gli abbonati da +3 anni anche solo con Sky TV + Sky Cinema.

Edit:

16-9.jpg


dal 13 al 19 aprile: https://www.sky.it/extra/primafilaextra.html
 
Ultima modifica:
Come mai non riesco ad accedere ai film primafila offerti da sky ai clienti extra 3 con cinema, clicco sul film da noleggiare esce la dicitura che il prezzo sarà scontato sulla fattura vado per il download e mi restituisce che al momento non ci sono eventi nella sezione.


Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso