• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film Primafila ondemand in regalo abbonati +3 e altre iniziative

Qualcuno sa come ricaricare il credito sulla Smart card con Mysky? Ho smanettato per tutti i menù ma non trovo la funzione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Dovrebbe ricaricarsi da sola lasciando il mysky connesso per l'on demand. Dovrebbe anche esserci in interattivi una funzione che fa a caso tuo per ricaricarla immediatamente.
 
Scusate, il prossimo film in omaggio quando verrà dato? Avevo letto uno al mese...
 
ottima iniziativa anche se a me non cambia nulla visto che con più giorni sky ho sempre 15 euro di credito gratis quando volgio;)...

io pensavo di avere 17€ di credito come riportato nel menu di Primafila invece mi hanno addebitato quasi 19€ in fattura per i filma che ho acquistato su Primafila
qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona?
 
io pensavo di avere 17€ di credito come riportato nel menu di Primafila invece mi hanno addebitato quasi 19€ in fattura per i filma che ho acquistato su Primafila
qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona?

quello credo sia il credito della smart card... che cala quando compri forse (non lho mai usato in verità) ma natuarlmente lo paghi... io parlo del primafila RICARICABILE... che è un altra cosatotalmente... per vedere se come me hai qualcosa sul credito primafila da poter utilizzare vai sul sito ed entri con la tua id... poi vai sul fai da te...
poi entra nella sezione primafila e poi ricaricabile... quando sei in quella sezione in basso puoi cliccare per verificare il tuo saldo di credito... se hai qualche soldo li quando compri un film (ATTENZIONE pero'... lo devi comprare con il metodo da ricaricabile cioè inviando un sms con scritto PRE e qualcosa'altro) te lo scalano da li e non ti addebitano niente di più...

cmq ti consiglio di provare a far eil più giorni sky sul solo per te sul sito se non ne hai gia usfruito di solito a me regalano sempre qualche soldi per primafila;)...
 
quello credo sia il credito della smart card... che cala quando compri forse (non lho mai usato in verità) ma natuarlmente lo paghi... io parlo del primafila RICARICABILE... che è un altra cosatotalmente... per vedere se come me hai qualcosa sul credito primafila da poter utilizzare vai sul sito ed entri con la tua id... poi vai sul fai da te...
poi entra nella sezione primafila e poi ricaricabile... quando sei in quella sezione in basso puoi cliccare per verificare il tuo saldo di credito... se hai qualche soldo li quando compri un film (ATTENZIONE pero'... lo devi comprare con il metodo da ricaricabile cioè inviando un sms con scritto PRE e qualcosa'altro) te lo scalano da li e non ti addebitano niente di più...

cmq ti consiglio di provare a far eil più giorni sky sul solo per te sul sito se non ne hai gia usfruito di solito a me regalano sempre qualche soldi per primafila;)...

Grazie per le informazioni, sto verificando.
 
ciao, scusate avrei due domande
- e' valido anche per chi non ha sky cinema ?
- dove si trova sta sezione extra ? io se vado in ondemand-primafila vedo film,hot club e eventi ma nessuna sezione extra

grazie ciao
 
disponibile il film SAMBA fino al 31, dopodichè non posso più vederlo? o una volta salvato sul MySky posso vederlo anche dopo?
 
C'è un limite di durata, dovrebbe sempre essere di 2 gg.

Edit:
A differenza dell'acquisto dei film dai canali lineari con credito omaggio prepagato-ricaricabile, l'acquisto dev'essere fatto col telecomando andando nella sezione extra di Primafila on demand. Ieri sera la sezione e il film non erano ancora presenti, oggi ci sono? Pensavo di guardarlo stasera.
 
C'è un limite di durata, dovrebbe sempre essere di 2 gg.

Edit:
A differenza dell'acquisto dei film dai canali lineari con credito omaggio prepagato-ricaricabile, l'acquisto dev'essere fatto col telecomando andando nella sezione extra di Primafila on demand. Ieri sera la sezione e il film non erano ancora presenti, oggi ci sono? Pensavo di guardarlo stasera.

si oggi e' comparso
 
Grazie e scusa ancora, sai se è in SD o HD, per regolarmi con il download.
 
Tutto On demand è SD, Primafila compreso purtroppo.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
@Papu, il film, come il mese scorso, è solo in SD

@gusmo, da mesi ormai gran parte, se non tutti, i film di Primafila on demand sono scaricabili anche in HD. Infatti ai tempi si sperava fosse un viatico per offrire in HD anche il resto dell'offerta. I film costano però 1€ in più rispetto alla controparte SD

Inviato dal mio OnePlus One
 
Grazie a entrami, giusto molti film Primafila on demand sono in HD.
 
Visto Samba, Sky non regalerà blockbuster con questa modalità, però è un bel film drammatico (non è per niente una commedia come dicevano) su lavoratori clandestini e dintorni.
Voto: 7
 
Indietro
Alto Basso