• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film Primafila ondemand in regalo abbonati +3 e altre iniziative

Attualmente ho le condizioni per sfruttare il prossimo eventuale Primafila Days, anzianità, Sport e Cinema.
Ho fatto la procedura dal sito di togliere Cinema a scadenza che è tra due mesi. Se domenica compro un film, mi spetta lo sconto di 5€?


Comunque va alla grande, ho speso x e avuto uno sconto y maggiore, tra l'altro manca il terzo sconto che mi troverò nella fattura successiva, e ho fruito anche di altri Primafila Days a giugno, quindi altri 10€ di sconto. Ho volutamente comprato film che costavano 2-3 € e non ne ho guardato quasi nessuno. :D

https://postimg.cc/ftfk6ZVy
 
Ultima modifica:
La novità è che riguarda i clienti con almeno Cinema+Sport+Calcio.
Poi l'iniziativa è valida solo per chi ha ricevuto la mail o l'Sms.
 
E se il Cinema è attualmente attivo, ma ho chiesto di disattivarlo tra pochi mesi a scadenza?

Edit: comunque non ho ricevuto nessun avviso, a parte che ho la luce gialla sul decoder, devo guardare ancora lì.
A differenza delle altre volte bisogna avere i tre pack principali attivi (anche il Calcio stavolta) e aver ricevuto la loro comunicazione. Quindi se come le altre volte comparirà in bella vista sul myskyhd la locandina e scorciatoia di Primafila Days ma non ho ricevuto la comunicazione, non farò nulla.
 
Ultima modifica:
Quest'iniziativa di oggi che bisogna avere i tre pack più costosi e ricevere pure il loro invito per parteciparne, mica l'ho capita. Sembra quasi un'iniziativa rivolta a pochissimi fortunati o agli amici intimi di Sky. Comunque poco importa, mi è già andata alla grande con le iniziative precedenti.
 
Sembra una cosa destinata a poche persone. Poi vorrei capire come ha trovato il link l’utente che l’ha inserito.
 
Attualmente ho le condizioni per sfruttare il prossimo eventuale Primafila Days, anzianità, Sport e Cinema.
Ho fatto la procedura dal sito di togliere Cinema a scadenza che è tra due mesi. Se domenica compro un film, mi spetta lo sconto di 5€?
io ho la disdetta abbonamento a scadenza in corso, il dubbio ce l'ho perché ho ricevuto la mail del primafila days di oggi, ma sullo sky Q non è presente....:eusa_think:

Comunque va alla grande, ho speso x e avuto uno sconto y maggiore, tra l'altro manca il terzo sconto che mi troverò nella fattura successiva, e ho fruito anche di altri Primafila Days a giugno, quindi altri 10€ di sconto. Ho volutamente comprato film che costavano 2-3 € e non ne ho guardato quasi nessuno. :D

https://postimg.cc/ftfk6ZVy




sì ho fatto così anch'io, a parte un paio di film che mi interessavano, ma che fortunatamente costavano 3,99 con l'euro di sconto.
 
Io ho ricevuto L’sms ma sinceramente sul decoder non vedo nessun riferimento all’iniziativa. Credo di non voler rischiare
 
Io non ho ricevuto nessun SMS e non vedo nessun riferimento dell'iniziativa sul decoder e ho sport, calcio e cinema.
Non vorrei che l'iniziativa da questa settimana sia stata preclusa a chi di fatto nei 6 primafila days precedenti ci ha guadagnato tra acquisti dei film e sconti.
 
oh, ho parlato con 2 operatori, il primo mi ha detto che vedeva a sistema l'offerta di questa settimana, ma per sicurezza mi ha attivato un nuovo ticket sconto di 5€ che avrò ovviamente in fattura.
il secondo effettivamente mi ha detto che se non vedevo la promo sul decoder, è perché sono in fase di disdetta però mi ha chiesto se avevo ricevuto la mail, gli ho detto di sì e dopo un controllo ha confermato il ticket attivato dal collega precedente; dunque non devo preoccuparmi se non vedo a video la promo in fase di acquisto e ha aggiunto che eventualmente avrei potuto far valere la chat in caso di problemi.

..io c'ho provato e ho acquistato un film in promo a 2,99, se ci fosse l'euro di sconto alla fine oh, c'ho rimesso 2 euro...
 
I film a 2,99 non sono ulteriormente scontati mentre i film che costano 3,99 hanno 1€ di sconto per gli abbonati Cinema, quindi è come se costasse 2,99.
E poi con Primafila Days fanno in ogni caso 5€ di sconto, anche se il film costa 2,99.
 
Mia madre è finita per sbaglio sui canali primafila e i film erano in onda..mi scatterà l addebito quindi anche se poi ho cambiato canale tornando su sky cinema 1?
 
Non bisogna fare una o due volte ok sui canali Primafila per confermare l'acquisto, idem il film su Primafila on demand. Consiglio di mettere anche il pin a 4 cifre, può essere un banale 0000 o 1234 se non ci sono bambini e ti evita l'acquisto accidentale, mentre se ci sono bambini si può mettere un pin più complesso. Io ho messo di chiedere il pin per gli acquisti superiori a 1€, tanto non c'è nulla che costa meno di 3€.
 
Per chi avesse usufruito dei Primafila days consiglio di controllare le fatture, a me hanno cercato di far pagare i film sia a maggio che a giugno e ho dovuto chiamare entrambe le volte per farli rimuovere dal conto.
 
Io gli ho scritto sul fai da te indicando dettagliatamente il tutto, ma dopo quasi due giorni nessuna risposta per e-mail o telefono.
 
Indietro
Alto Basso