• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film Primafila ondemand in regalo abbonati +3 e altre iniziative

Vedo che c'è un film interessante, La Mans '66 (in abbonamento arriverà non prima di settembre), potreste dirmi quanto costa? Il prezzo pieno in HD e SD senza 1€ di sconto per il pack Cinema.

in hd 5.99 in sd 4.99 senza lo sconto. applicato.
 
quindi se ho capito bene: compro il film su prima fila pagandolo ad esempio 8€ che mi usciranno in fattura, allo stesso tempo in fattura avrò uno sconto di 5€, saldo 3€.
giusto?

EDIT: ma non facevano prima a regalarlo come nelle scorse settimane? devono sempre complicare le cose sperando di fregare qualcuno
Ma almeno così te lo scegli tu. A me alcuni di quelli che hanno proposto non piacevano proprio
 
Dunque confermate che il Primafila Days è valido anche per il noleggio di titoli Premiere? Non è chiaramente indicato.....
 
Dunque confermate che il Primafila Days è valido anche per il noleggio di titoli Premiere? Non è chiaramente indicato.....
Mi autoquoto... ho appena proposto la questione in chat sky, con due operatrici diverse: sia la prima dopo molte titubanze che la seconda che sembrava più preparata mi ganno detto che i titoli Premiere NON SONO compresi nell’offerta!

Bella fregatura... e secondo me non specificarlo chiaramente è fatto di proposito affinchè in molti li noleggino pensando di pagarli 2,99... la solita chiarezza di Sky!!
A proposito: nemmeno i film hotclub sono compresi ( io nemmeno ci pensavo)
 
Mi autoquoto... ho appena proposto la questione in chat sky, con due operatrici diverse: sia la prima dopo molte titubanze che la seconda che sembrava più preparata mi ganno detto che i titoli Premiere NON SONO compresi nell’offerta!

Bella fregatura... e secondo me non specificarlo chiaramente è fatto di proposito affinchè in molti li noleggino pensando di pagarli 2,99... la solita chiarezza di Sky!!
A proposito: nemmeno i film hotclub sono compresi ( io nemmeno ci pensavo)

Non capisco .
Le istruzioni dicono che con qualunque film hai uno sconto di 5 euro.
Quindi ognuno si regola come vuole per la scelta.
Se ne prendi uno più costoso avrai una differenza da pagare.
 
Domani ci sarà una nuova "cartella" con una selezione di film, e i 5€ di sconto valgono per un solo film noleggiato nella giornata di ieri. Pare che gli sconti li facciano sui film che normalmente costano 5 - 6 Euro, tipo questi che si vedono nell'e-mail:

Arrivata l'e-mail, aggiungo qualcosina oltre a quanto segnalato qui: https://www.digital-forum.it/showthread.php?205531-Prima-fila-Days!&p=6542585&viewfull=1#post6542585


Ciao "abbonato", c’è una grande novità per te che hai Sky Cinema e Sky Sport.
Maggio è il mese dei Primafila Days, i giorni in cui c’è un motivo in più per godersi una grande anteprima su Sky Primafila.

Sabato 9 maggio puoi noleggiare un’anteprima cinematografica a tua scelta:
per te uno sconto di 5€ sul tuo abbonamento, visibile nella prossima fattura.


Per noleggiare l’anteprima, devi solo accedere alla sezione Primafila, selezionare quella che preferisci e premere il tasto «play» nel corso della giornata di sabato 9 maggio.

Ti serve aiuto? Clicca qui: https://www.sky.it/landing/clienti/ups/iorestoacasa-ppv

Cattura1.jpg


E questo è solo l’inizio: tieniti pronto perché ogni settimana di questo mese ci sarà una giornata speciale da passare in primafila.

Iniziativa Primafila Days valida dal 9 al 31 maggio 2020 riservata ai clienti con abbonamento residenziale a Sky Cinema e Sky Sport valida per un solo noleggio nel corso di ciascun “Primafila Day” di un’anteprima cinematografica. Sono quindi esclusi film della categoria Hot Club. Lo sconto di 5€ sull’abbonamento sarà riconosciuto sulla prima fattura utile. Iniziativa non cumulabile con altre promozioni. Per l’anteprima cinematografica noleggiata in modalità on demand premi il tasto play tra le 00.01 fino alle 23:59 del Primafila Day per iniziare la visione. Una volta iniziata la visione, avrai 48 ore di tempo per vederla. Per l’anteprima noleggiata sui canali avrai tempo fino alle 6.00 della mattina seguente per vedere l’anteprima selezionata, sulla base degli orari di programmazione (oppure 48 ore in caso di registrazione).
 
C'è un video da scaricare su Primafila on demand che lo spiega un po' meglio. Gli abbonati con Sport + Cinema possono scaricare un film domani (sabato) a scelta e di qualunque prezzo. Ovvio che se il film in origine costa 5€ sarà interamente scontato, se costa 15 il film lo pagheremo 10€.

La cosa non chiara è questa, indico i percorsi sul mysky:

Si possono scaricare solo i film che ci sono qui?
on demand/primafila/cinema/novità

Oppure si possono scaricare i film che ci sono anche nelle altre sezioni?
on demand/primafila/cinema/novità
+
on demand/primafila/cinema/saga harry potter
+
on demand/primafila/cinema/premiere
+
on demand/primafila/cinema/più visti
+
on demand/primafila/cinema/generi
+
on demand/primafila/cinema/in famiglia
+
on demand/primafila/cinema/tutti


Credo la seconda opzione, quindi un film a scelta tra tutti quelli disponibili!

Quindi per vederli tutti in ordine alfabetico (sul mysky) possiamo andare qui: on demand/primafila/cinema/tutti
 
Nella demo della promozione vengono evidenziati anche i film premiere, si parla di anteprima cinematografica...secondo me si può noleggiare tutto con lo sconto. Poi male che va, invece di pagarlo 3 euro un film da 8 lo si paga 7 (c’è comunque lo sconto di un euro), pazienza.
 
Nella demo della promozione vengono evidenziati anche i film premiere, si parla di anteprima cinematografica...secondo me si può noleggiare tutto con lo sconto. Poi male che va, invece di pagarlo 3 euro un film da 8 lo si paga 7 (c’è comunque lo sconto di un euro), pazienza.


Hai ragione: ho appena visto il video su Sky ed effettivamente sembra che siano compresi tutti.

Come ho scritto sopra, a me ieri ben due operatrici di Sky mi hanno detto che i titoli Premiere non erano compresi nella promozione.
Alla fine non è per i 5 euro, ma possibile che quando ci sono delle cose poco chiare, nemmeno loro quando li contatti, ti sanno spiegare?

Che dire....dobbiamo quindi scommettere sull’incompetenza di chi mi ha risposto in chat ( sia ben chiaro che non ce l’ho con loro, che sono i primi a non essere formati a dovere) e provare a noleggiare un film premiere.....

Certo se penso che sono titoli che già incassano infinitamente meno avendo mancato l’uscita nelle sale, mi sembrerebbe il minimo incentivare il loro noleggio....se poi Sky ci rende ‘sti famosi 5 euro tanto di cappello...altrimenti avranno fatto l’ennesima figura di....
 
Ultima modifica:
Nella demo della promozione vengono evidenziati anche i film premiere, si parla di anteprima cinematografica...secondo me si può noleggiare tutto con lo sconto. Poi male che va, invece di pagarlo 3 euro un film da 8 lo si paga 7 (c’è comunque lo sconto di un euro), pazienza.
Non voglio mettere la mano sul fuoco ma credo sia proprio così. Il messaggio promozionale non parla di "non addebito in fattura" come nel caso della precedente promozione, ma di "sconto di 5 euro in fattura". Quindi, se così è, puoi noleggiare ciò che ti pare con uno sconto di 5 euro. L'importante è che la visione inizi entro la mezzanotte di oggi.
 
Più che la visione io avevo capito l’acquisto....nel senso, se scarichi il film on demand, lo devi fare oggi e poi hai le canoniche 48 ore per vederlo....sbaglio?
Devi premere il tasto play entro mezzanotte e poi hai 48 ore. Almeno così pare sia scritto.
 
Non voglio mettere la mano sul fuoco ma credo sia proprio così. Il messaggio promozionale non parla di "non addebito in fattura" come nel caso della precedente promozione, ma di "sconto di 5 euro in fattura". Quindi, se così è, puoi noleggiare ciò che ti pare con uno sconto di 5 euro. L'importante è che la visione inizi entro la mezzanotte di oggi.

A leggere le condizioni pare proprio cosi, solo che sei tu l'esperto :) bisogna vedere il costo del film però attenzione
 
A leggere le condizioni pare proprio cosi, solo che sei tu l'esperto :) bisogna vedere il costo del film però attenzione
Infatti(non sulla cosa che io sia esperto però ).
A me sembra che la promozione non sia in termini di gratuità ma di sconto.
 
E se voglio e vedere un film che costa meno di 5€ come funziona? Posso? O sono compresi solo i film da 4,99€ in su?
 
Ragazzi buongiorno . Ho acceso lo sky Q e nella home PrimaFila Days . Adesso si che ragioniamo Bei film. Una cosa ma .... devo noleggiare per forza a mezzanotte??? Cosa succese se noleggio prima o domani??
 
Ragazzi buongiorno . Ho acceso lo sky Q e nella home PrimaFila Days . Adesso si che ragioniamo Bei film. Una cosa ma .... devo noleggiare per forza a mezzanotte??? Cosa succese se noleggio prima o domani??

Primafila Days è oggi, quindi ogni momento della giornata odierna è buono.

Ma non devi solo noleggiare e scaricare il contenuto e basta. Devi anche avviare la visione del contenuto che hai scelto entro le 23.59 di oggi, altrimenti la promozione non vale più.

Dal momento in cui hai avviato la visione, hai 48 ore per vederlo (e anche rivederlo se si vuole) e poi sparisce.
 
Non solo devi noleggiare e scaricare il contenuto, ma devi anche avviare la visione del contenuto che hai scelto entro le 23.59 di oggi, altrimenti la promozione non vale più.

Dal momento in cui hai avviato la visione, hai 48 ore per vederlo (e anche rivederlo se si vuole) e poi sparisce.

.... quindi posso noleggiare anche di pomeriggio giusto??? Però che giri
 
Indietro
Alto Basso