• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film Primafila ondemand in regalo abbonati +3 e altre iniziative

Sabato prossimo e così ogni sabato fino alla fine di questo mese. Sabato mi guarderò Favolacce con 5 euro di sconto

In realtà dicono una volta la settimana fino al 31 maggio senza dare altre indicazioni precise. Dal sito mi sembra di capire che lo comunicheranno di volta in volta.
 
Aggiungo che è domenica così tra il giorno e la data ci ricordiamo. :D
 
Su on demand, lo noto subito in scelti per te avendo il mysky, ci sono i primi dieci minuti (è scritto proprio così o in modo simile :D ) del film Me contro te... che è a noleggio su Sky Primafila. Ci sono solo quei 10 minuti nel file e ovviamente gratuiti.
 
Sconto non applicabile sul noleggio di film su cui si fruisce di uno sconto totale rispetto al prezzo di listino.

nelle note ho trovato la dicitura sopra riportata, ma che vuol dire? quali sarebbero i film per cui si ha uno sconto totale sul prezzo di listino?
spero non intenda che se noleggio un fil sotto le 5€ non si ha diritto allo sconto...
 
Se fosse proprio così penso che avremo tipo un milione di abbonati un po' incavolati.
 
il 90% ha noleggiato film da 4,99€. se non dovesse valere giuro che mi in****o sul serio

edit: faccio notare che nelle note della scorsa settimana non c'era questa precisazione:

"Iniziativa Primafila Days valida dal 9 al 31 maggio 2020 riservata ai clienti con abbonamento residenziale a Sky Cinema e Sky Sport valida per un solo noleggio nel corso di ciascun “Primafila Day” di un’anteprima cinematografica. Sono quindi esclusi film della categoria Hot Club. Lo sconto di 5€ sull’abbonamento sarà riconosciuto sulla prima fattura utile. Iniziativa non cumulabile con altre promozioni. Per l’anteprima cinematografica noleggiata in modalità on demand premi il tasto play tra le 00.01 fino alle 23:59 del Primafila Day per iniziare la visione. Una volta iniziata la visione, avrai 48 ore di tempo per vederla. Per l’anteprima noleggiata sui canali avrai tempo fino alle 6.00 della mattina seguente per vedere l’anteprima selezionata, sulla base degli orari di programmazione (oppure 48 ore in caso di registrazione)
 
Ultima modifica:
Se fosse proprio così penso che avremo tipo un milione di abbonati un po' incavolati.

scritto male credo che significhi che se acquisti 3.99 o 4.99 ti scontano fino a 3.99 o 4.99, cioè non va a scontare il canone mensile. ed è un bene altrimenti in caso di disdetta anticipata dovresti restituire pure quegli sconti.

è un po' come quando ti rimborsano l'irpef...la rimborsano fino a che questa non arriva a zero. il resto "lo perdi"
 
"Lo sconto è sempre di 5€, indipendentemente dal costo del film che hai scelto di noleggiare ed è*valido solo per il primo noleggio di ciascun Primafila Day"

Così la mail appena ricevuta. Lo sconto è sul totale della fattura, non sull'acquisto. Sembra la stessa cosa ma così non è. Condizione necessaria e sufficiente per avere uno sconto in fattura (a beneficio di chi ha cinema e sport) è un noleggio Primafila nella giornata indicata. Insomma la promozione è per avere sconti in fattura, non sul noleggio. Chiaro?
 
solo per un Film su Primafila con €4.99
849d0967a230241bfdc1b60b0d178172.jpg
 
Facciamo chiarezza, perché hanno aggiunto diverse cose sulla pagina. L’iniziativa non è cumulabile con altri sconti, con l’eccezione di quello per chi ha Sky Cinema. Si può acquistare solo un film nel giorno in cui lo sconto sarà applicato. Riguardo quella nuova nota aggiunta, se il film ha un costo inferiore, sarà comunque riconosciuto lo sconto di 5.00 sull’abbonamento. Mi sembra di capire che lo sconto non sia invece applicabile per i film che vengono resi disponibili gratuitamente, cioè quelli della precedente iniziativa e di quella del titolo della discussione. In pratica, nei prossimi giorni arriverà, come sempre, il film in regalo una settimana. Se si sceglie quello, ovviamente in una successiva finestra temporale, non si avrà lo sconto, essendo già gratuito il primo noleggio. Spero di avere scritto tutte le informazioni correttamente.
 
Ultima modifica:
FAQ "Primafila Days" sul sito Sky (l'iniziativa dovrebbe terminare il 14 giugno, ma il condizionale è d'obbligo...):

Cosa sono i Primafila Days?
Nel mese di maggio e giugno selezioneremo ogni settimana una giornata speciale da passare in Primafila per i clienti che abbiano sottoscritto un abbonamento residenziale con i pacchetti Sky Cinema e Sky Sport.

Nel corso di ciascun Primafila Day, potrai noleggiare un film a tua scelta tra l’intero catalogo della categoria Primafila Cinema e riceverai uno sconto di 5€ sull’abbonamento che sarà riconosciuto sulla prima fattura utile; lo sconto non è applicabile sul noleggio di film su cui si fruisce di uno sconto totale rispetto al prezzo di listino. L’iniziativa è valida per un solo noleggio nel corso di ciascun Primafila Day.

Questa settimana il Primafila Day è domenica 14 giugno.

I clienti Sky Cinema cui è riservato uno sconto di 1€ avranno comunque diritto allo sconto loro riservato.

Come sarà riconosciuto lo sconto Primafila Days?
Lo sconto sarà riconosciuto sulla prima fattura utile del tuo abbonamento Sky (a partire da luglio 2020).
In fattura troverai la voce “sconto Primafila Days” e il costo del film che hai deciso di noleggiare.

Lo sconto di 5€ sull’abbonamento (indipendentemente dal costo di noleggio di ciascun film), viene applicato a fronte del primo noleggio di qualsiasi film a tua scelta presente nella categoria Primafila Cinema inclusi Primafila Premiere e le collezioni (ad es. Harry Potter) effettuato durante queste giornate speciali; è quindi esclusa la programmazione delle categorie Calcio e Sport, Wrestling e Hot Club a fronte del cui noleggio non sarà applicato lo sconto sull’abbonamento.

Se ho già noleggiato un film durante lo scorso Primafila Day, posso aderire di nuovo all’iniziativa Primafila Day?
Puoi partecipare a tutti i Primafila Days e per ciascuno, a fronte del primo noleggio, riceverai lo sconto di 5€ sull’abbonamento. Ad esempio, se hai noleggiato un film della categoria Primafila Cinema in occasione del primo Primafila Day (9 maggio) e ne noleggi un altro durante un altro Primafila Day, riceverai due sconti sull’abbonamento, riconosciuti sulla prima fattura utile, di 5€ ciascuno.

Quali contenuti posso vedere con l’iniziativa Primafila Days?
L’iniziativa Primafila Days si riferisce a qualsiasi film presente nella categoria Primafila Cinema, a tua scelta, inclusi Primafila Premiere, le collezioni (ad es. Harry Potter); è quindi esclusa la programmazione delle categorie Calcio e Sport, Wrestling e Hot Club a fronte del cui noleggio non sarà applicato lo sconto sull’abbonamento.

Lo sconto di 5€ relativo all’iniziativa Primafila Days sull’abbonamento viene riconosciuto anche se il film costa meno di 5€?
Lo sconto di 5€ sull'abbonamento Sky viene riconosciuto sulla prima fattura utile indipendentemente dal prezzo del film scelto. Lo sconto non sarà invece riconosciuto in caso di noleggi a prezzo totalmente scontato, ad esempio in applicazione di promozioni riservate ai clienti Extra.

Come si accede a Sky Primafila?
Se hai My Sky
Accedi alla sezione Primafila nell’area On Demand (il decoder deve essere collegato alla rete Internet)
Vai sui canali Primafila (dal 351 al 368) o premi il tasto Primafila del telecomando Sky

Se hai Sky Q
Accedi alla sezione Primafila dalla home page oppure da My Q / In Evidenza

Come faccio a noleggiare il film?
On Demand
Seleziona il film che preferisci all’interno di tutto il catalogo Primafila Cinema
Effettua il download e metti in play dalle 00.00 fino alle 23.59 del Primafila Day per iniziare la visione

Sul canale (disponibile solo su My Sky e Sky Q Black satellite)
Sintonizzati sul canale di trasmissione del film
Seleziona (premi ok) e segui le istruzioni a video
Completa il noleggio nel corso del Primafila Day e vedi l’anteprima cinematografica sul canale

Quanto tempo ho per vedere il film?
Per il film noleggiato in modalità on demand premi il tasto play tra le 00.00 fino alle 23:59 del Primafila Day per iniziare la visione. Una volta iniziata la visione, avrai 48 ore di tempo per vederla.

Per il film noleggiato sui canali avrai tempo fino alle 6.00 della mattina seguente per vedere il film, sulla base degli orari di programmazione (oppure 48 ore in caso di registrazione).
 
Ultima modifica:
Molto bene. Questo conferma quello che avevo detto. Sky regala uno sconto di 5 euro a condizione che noleggi un film. Non sconta il film
 
Molto bene. Questo conferma quello che avevo detto. Sky regala uno sconto di 5 euro a condizione che noleggi un film. Non sconta il film

Esatto.

Aggiungo anche che lo sconto di 1 euro per i clienti Sky Cinema è preservato.

I clienti Sky Cinema cui è riservato uno sconto di 1€ avranno comunque diritto allo sconto loro riservato.

Lo cito soprattutto per il caso di "Le Mans '66 - La grande sfida", che in HD costa a listino 5,99€, ma con un euro di sconto per i clienti Cinema diventa 4,99. Se si aggiunge poi lo sconto di 5 euro sull'abbonamento, è di fatto interamente gratis pure questo film.
 
Già iniziato il Primafila Days di domenica 17 maggio.
Anche sul myskyhd ci sono dei chiari riferimenti in home page, che indirizzano alla sezione corretta di Primafila.
 
Indietro
Alto Basso