• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su visione partita

La Brujita

Digital-Forum Senior
Registrato
27 Marzo 2006
Messaggi
236
Salve ragazzi,
sono un abbonato sky e quindi non mi è mai interessato il DT.
Domani però la partita fiorentina-inter è visibile solo su questa piattaforma (a meno di clamorose sorprese dell'ultim'ora) e ho intenzione di andarla a vedere da mio fratello che è provvisto appunto del DT.
Siccome però non ha mai visto una partita non sa qual'è il procedimento.
Sapreste spiegarmelo voi sinteticamente?
Quello che so è che basta acquistare una scheda prepagata da una ricevitoria sisal dal valore minimo di 10 euro giusto?
Poi basta inserirla nel decoder e digitare solo OK per vederla o c'è bisogno di telefonare?
Un'ultima cosa, a casa di mio fratello mediaset premium non si vede mentre la 7 si, ma il segnale non dovrebbe essere lo stesso?
Grazie per la vostra disponibilità.
 
Acquisti una la 7 carta più disponibile nei negozi di elettronica e nelle ricevitorie sisal,prendi nota del numero di serie della tua carta la inserisci nel decoder e ti sintonizzi su La 7 Carta più attivazione.A questo punto chiama il numero 199 151 151 e, quando ti verrà richiesto, digita il numero di serie della carta e la tua Cartapiù verrà attivata.Dopodichè basterà andare su La 7 Carta Più A (il canale che trasmette la prtita) e premere ok dal telecomando.

Ah dimenticavo:
LA7 Cartapiù è in vendita nelle catene di elettronica, nelle tabaccherie e nelle edicole.
LA7 Cartapiù è disponibile nei seguenti tagli.
- 21 euro con 15 euro di credito incluso
- 11 euro con 5 euro di credito incluso
- 6 euro non include credito

Quando il credito si esaurirà potrai ricaricarla come una normale scheda di cellulare:
Per maggiorni informazioni: http://www.la7.it/cartapiu/index.asp
 
Se la guardi su Mp l'evento lo selezioni con il telecomando.
Con la7 occorre chiamare il numero di servizio 19915151 (se non erro).

So che alcuni decoder sono abilitati per comprare l'evento dal telecomando pure con la 7: ma qui si rischia di cadere in un caos tremendo tra agg ricevuti o no.

Ovvio che la scheda, se non lo ha ancora fatto va attivata prima.

I segnali non sono uguali, dipende dove abita e dalla copertura presente.


Una domanda a tutti.
Poichè sono anch'io abbonato a Sky e che la stessa partita non è vedibile inquanto come noto la Fiorentina non ha ancora firmato, su quale piattaforma mi consigliate di vederla, considerando la qulità del servizio.

MP o LA7?

Grazie anticipatamente
 
gianluka ha scritto:
Mediaset,è più facile e la qualità è migliore.

Ok grazie, e scusami se ho risposto a La Brujita subito dopo di te dicendo praticamente le stesse cose, ma non mi ero accorto del tuo anticipo :icon_wink:
 
The tramp ha scritto:
Ok grazie, e scusami se ho risposto a La Brujita subito dopo di te dicendo praticamente le stesse cose, ma non mi ero accorto del tuo anticipo :icon_wink:
Figurati!:icon_wink:
 
Grazie a tutti per le sollecite risposte e ne approfitto per un'altra domanda:

LA7 Cartapiù è in vendita nelle catene di elettronica, nelle tabaccherie e nelle edicole.
LA7 Cartapiù è disponibile nei seguenti tagli.
- 21 euro con 15 euro di credito incluso
- 11 euro con 5 euro di credito incluso
- 6 euro non include credito

sul sito di la7 trovo scritto invece:

Oggi sono disponibili i seguenti tagli di ricarica:

- 10 euro iva inclusa (con 8 euro di credito)
- 20 euro iva inclusa (con 18 euro di credito)
- 60 euro iva inclusa (con 55 euro di credito)

è la prima scheda che allora costa di più?
 
Si è come la per la sim del cellulare:
in questo caso la 7 carta più ha quei costi poi una volta terminato il credito(o nel caso tu voglia acquistare offerte speciali) la ricarichi.
 
Un'ultimo dubbio mi sta balenando in testa:
una volta che ricevo il canale la7 attivazione significa che la ricezione c'è l'ho?
Domando questo prerchè come già detto precedentemente i canali MP non li vedo..
Non vorrei acquistare la partita e poi accorgermi che non ho ricezione..
 
Indietro
Alto Basso