• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Visione Champions league 2015/16 su canali satellitari esteri. (NO mediaset premium)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ope68

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Maggio 2015
Messaggi
31
Apro questa discussione in quanto abbonato sky, quest'anno sono rimasto "fregato" e non potrò vedere la Champions, non vorrei fare Mediaset premium per motivi personali e quindi volevo sapere quali soluzioni ci sono sui canali stranieri. Dando un'occhiata anche a pagine precedenti di questo forum ho visto che per esempio c'è BT sport per il REgno Unito, ma non saprei dove trovare la scheda per la visione, Tring per l'Albania, ma utilizza un altro satellite (eutelsat), Bein sport che farei volentieri (anni fa feci Aljazeera sport quando nessuno trasmetteva la liga) ma vivendo al nord bisogna munirsi di una parabola enorme per ricevere Nile sat. Chiunque sa con certezza canali europei (magari facilmente ricevibili in Italia) che trasmettono la Champions League 2015/16 per favore lo scriva in questa discussione, apportando magari altre informazioni come satellite di ricezione, costo dell'abbonamento e dove poterlo acquistare....
Grazie mille in anticipo a chi mi darà buone informazioni.
 
beIN Sports France anche su Hotbird, ma su Hotbird ha solo 2 canali.
beIN Sports Espana arriverà su Astra, probabilmente con 8 canali.
Entrambe trasmettono le coppe europee e a prezzi contenuti.
BT Sport è più cara e difficilmente accessibile come intermediari...
Poi dovrebbe esserci qualcosa dalla Polonia ma non sono molto informato.
 
Consideriamo anche le alternative in chiaro, per esempio conviene guardare questa pagina http://liveonsat.com/los_soc_int_UEFA_CL.php pochi giorni prima della partita che ci interessa, e tenere in considerazione i canali in rosso. Tanto per dire mi viene in mente ZDF HD su Astra, TF1 HD sui 9° est, i canali inglesi a 28° est...
Poi ci sono anche le repliche sui Mediaset free mi pare dalla 23 e su Sky per Juve e Roma da mezzanotte.
 
ZDF non è pure su HB?

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk
 
ZDF in HD su Astra, in SD anche su Hotbird. Entrambi in chiaro. Per quanto riguarda la Champions League su Hotbird c'è il bouquet polacco nc+ che offre circa 3 partite a serata e costi non troppo proibitivi.
 
in chiaro

Obn
Trt Turchia/Tivibu Spor
Zdf
Ucraina (solo con decoder Openbox Sx poiché in multistream)
Turkmen Sport (se regge FTA)
Duhok Tv (anche quest'anno?)
1tv georgia/Comedy Arkhi/Rustavi 2/2tvgeorgia
ntv russia

1 partita a settimana (la stessa) su canali africani tipo RTS1 Senegal-Ortm, etc.

ed altre tv che al momento non ricordo o non sono ancora confermate (tipo RTRS)
tralascio volontariamente le irricevibile afghane/persiane con una 10ina di canali in tutto poiché irricevibili dall'italia

poi c'è la banda C ma credo che non sia di tuo interesse.

per i canali pay segnalo l'interessante e quantomai economico pacchetto skycaucasus sui 46est costo circa 100euro annui:
per la Champions alle partite trasmesse dai canali georgiani sopracitati vanno aggiunte quelle disponibili su questo pacchetto con i canali silk sport (che trasmettono anche campionati stranieri) e si garantisce una copertura pressoché totale

per inciso il pacchetto comprende i 2 canali setanta eurasia che trasmettono anche la ns. serie a e la liga.

il pacchetto è difficilmente reperibile (trovai un link 1 mese fa). l'avvento di turkmen sport che prende il segnale da setanta eurasia mi fece optare per il rinnovo prepagato sky...tra l'altro il rischio più grande è l'ipotetico passaggio dei canali al beam Central Asia con relativa inutilità dell'abbonamento.

saluti
 
Ultima modifica:
in chiaro

Obn
Trt Turchia/Tivibu Spor
Zdf
Ucraina (solo con decoder Openbox Sx poiché in multistream)
Turkmen Sport (se regge FTA)
Duhok Tv (anche quest'anno?)
1tv georgia/Comedy Arkhi/Rustavi 2/2tvgeorgia
ntv russia

1 partita a settimana (la stessa) su canali africani tipo RTS1 Senegal-Ortm, etc.

ed altre tv che al momento non ricordo o non sono ancora confermate (tipo RTRS)
tralascio volontariamente le irricevibile afghane/persiane con una 10ina di canali in tutto poiché irricevibili dall'italia

poi c'è la banda C ma credo che non sia di tuo interesse.

per i canali pay segnalo l'interessante e quantomai economico pacchetto skycaucasus sui 46est costo circa 100euro annui:
per la Champions alle partite trasmesse dai canali georgiani sopracitati vanno aggiunte quelle disponibili su questo pacchetto con i canali silk sport (che trasmettono anche campionati stranieri) e si garantisce una copertura pressoché totale

per inciso il pacchetto comprende i 2 canali setanta eurasia che trasmettono anche la ns. serie a e la liga.

il pacchetto è difficilmente reperibile (trovai un link 1 mese fa). l'avvento di turkmen sport che prende il segnale da setanta eurasia mi fece optare per il rinnovo prepagato sky...tra l'altro il rischio più grande è l'ipotetico passaggio dei canali al beam Central Asia con relativa inutilità dell'abbonamento.

saluti
Visibili su Astra o hotbird quali sono? Comunque penso che aspetterò agosto quando dovrebbe iniziare Bein sport Espana che trasmetterà TUTTA la champions e Europa league. Grazie.
 
Scusate, ma la RSI (TV Svizzera) trasmetterà la Champions l'anno prossimo?
 
Scusate, ma la RSI (TV Svizzera) trasmetterà la Champions l'anno prossimo?

per ora non ha ancora rinnovato i diritti, ma di solito la loro politica è molto simile a quella della rai...aspettano fino all'ultimo per spuntare qualche sconto (sono in spending review anche loro)...
3 anni fa l'accordo arrivò proprio il giorno prima dell'inizio della fase a gironi, quindi mai perdere la speranza...

p.s. e considerato che non intendo dare soldi a mediaset (già ne pago troppi a sky, cui non intendo comunque rinunciare per tutto il resto che non è calcio), spero che nessuna squadra Svizzera si qualifichi per la fase a gruppi (o che, almeno, se ne qualifichi una sola e venga messa nei giorni in cui non gioca la Juve, così mi vedrò da loro tutti i match dei bianconeri)...:laughing7:
 
per ora non ha ancora rinnovato i diritti, ma di solito la loro politica è molto simile a quella della rai...aspettano fino all'ultimo per spuntare qualche sconto (sono in spending review anche loro)...
3 anni fa l'accordo arrivò proprio il giorno prima dell'inizio della fase a gironi, quindi mai perdere la speranza...

p.s. e considerato che non intendo dare soldi a mediaset (già ne pago troppi a sky, cui non intendo comunque rinunciare per tutto il resto che non è calcio), spero che nessuna squadra Svizzera si qualifichi per la fase a gruppi (o che, almeno, se ne qualifichi una sola e venga messa nei giorni in cui non gioca la Juve, così mi vedrò da loro tutti i match dei bianconeri)...:laughing7:

Non voglio farti inquietare ma, non ricordo dove sinceramente, ho letto che in base proprio alla politica di risparmio economico la tv elvetica potrebbe acquisire i diritti solo relativamente al canale di espressione tedesca e forse francese, lasciando all'asciutto la versione ticinese anche per pressioni di Mediaset :5eek: Personalmente non so se ciò sia tecnicamente possibile...ma nel malaugurato caso mi sa che vedresti le partite del Bayern e forse forse del PSG :D
 
Non voglio farti inquietare ma, non ricordo dove sinceramente, ho letto che in base proprio alla politica di risparmio economico la tv elvetica potrebbe acquisire i diritti solo relativamente al canale di espressione tedesca e forse francese, lasciando all'asciutto la versione ticinese anche per pressioni di Mediaset :5eek: Personalmente non so se ciò sia tecnicamente possibile...ma nel malaugurato caso mi sa che vedresti le partite del Bayern e forse forse del PSG :D

ho letto anch'io di una simile eventualità...ed è sicuramente tecnicamente possibile, visto che nel contratto precedente all'ultimo (quello terminato a giugno) era già così...tutte e 3 le divisioni linguistiche trasmettevano le stesse partite, senza possibilità di differenziazione a livello locale...e, naturalmente, gli Svizzero-Tedeschi la facevano da padrone nelle scelte...

io, egoisticamente, spero che il nuovo contratto sia invece uguale all'ultimo, quando ogni testata poteva scegliere il match di suo maggior gradimento (e quindi sulla RSI c'erano sempre o il Basilea o le squadre Italiane)...

così non fosse, mi dispiacerebbe...ma, prima di arrendermi, ho pur sempre qualche altra freccia in faretra (parabola motorizzata e dec "alternativo" con funzioni di rete)...:laughing7: ;)...
e comunque, nel caso di una partita interessante, anche vedere Bayern e/o PSG non è che mi disturbi più di tanto...
 
ho letto anch'io di una simile eventualità...ed è sicuramente tecnicamente possibile, visto che nel contratto precedente all'ultimo (quello terminato a giugno) era già così...tutte e 3 le divisioni linguistiche trasmettevano le stesse partite, senza possibilità di differenziazione a livello locale...e, naturalmente, gli Svizzero-Tedeschi la facevano da padrone nelle scelte...

io, egoisticamente, spero che il nuovo contratto sia invece uguale all'ultimo, quando ogni testata poteva scegliere il match di suo maggior gradimento (e quindi sulla RSI c'erano sempre o il Basilea o le squadre Italiane)...

così non fosse, mi dispiacerebbe...ma, prima di arrendermi, ho pur sempre qualche altra freccia in faretra (parabola motorizzata e dec "alternativo" con funzioni di rete)...:laughing7: ;)...
e comunque, nel caso di una partita interessante, anche vedere Bayern e/o PSG non è che mi disturbi più di tanto...

No :sad::sad: che brutta notizia sperammo rinnovino
 
beIN Sports France anche su Hotbird, ma su Hotbird ha solo 2 canali.
beIN Sports Espana arriverà su Astra, probabilmente con 8 canali.
Entrambe trasmettono le coppe europee e a prezzi contenuti.
BT Sport è più cara e difficilmente accessibile come intermediari...
Poi dovrebbe esserci qualcosa dalla Polonia ma non sono molto informato.
ma bein spagina non ha possibilista neanche su hotbird anno due ho tre frequenze libere cosa se ne fanno
 
Speriamo che RSI faccia senza pressioni il suo rinnovo CL in
zona cesarini ma...a scanzo di equvoci mi sono fatto
l'abbonamento anche quest'anno in prepagato a Mediaset Premium
per i primi 6 mesi (a tutto) :)
 
Speriamo che RSI faccia senza pressioni il suo rinnovo CL in
zona cesarini ma...a scanzo di equvoci mi sono fatto
l'abbonamento anche quest'anno in prepagato a Mediaset Premium
per i primi 6 mesi (a tutto) :)

La RSI sta trasmettendo i preliminari di Champions, credo che i diritti per la manifestazione siano stati acquisiti.
Ieri sera trasmessa la partita dello Young Boys e stasera stanno trasmettendo il Basilea
 
per ora non ha ancora rinnovato i diritti, ma di solito la loro politica è molto simile a quella della rai...aspettano fino all'ultimo per spuntare qualche sconto (sono in spending review anche loro)...
3 anni fa l'accordo arrivò proprio il giorno prima dell'inizio della fase a gironi, quindi mai perdere la speranza...

p.s. e considerato che non intendo dare soldi a mediaset (già ne pago troppi a sky, cui non intendo comunque rinunciare per tutto il resto che non è calcio), spero che nessuna squadra Svizzera si qualifichi per la fase a gruppi (o che, almeno, se ne qualifichi una sola e venga messa nei giorni in cui non gioca la Juve, così mi vedrò da loro tutti i match dei bianconeri)...:laughing7:
concordo in tutto
 
Martedì la RSI trasmmete in diretta la super coppa non centra nulla con i diritti del UCL ho sono un indizio

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
 
nell'ultimo anno c'è stata una differenziazione delle partite, passando dalle due partite a turno (martedì/mercoledì) ad anche 4.

Ipotizzando il voler escludere i cantoni italofoni..è' possibile che trasmettano la diretta su un canale svizzerotedesco/fracese adottando più tracce audio (cosa che saltuariamente già si fa quando c'è un accavallamento di appuntamenti sportivi).
La tv svizzera offre le dirette anche via streaming.

ZDF si vede anche da hotbird ma è noto che quando trasmettono cose importanti, mandano in onda tutt'altro
 
Ultima modifica:
per l'europa league 2015/16, c'è la possibilità che qualcosa vada in onda su cielo

Beinsports stava per approdare anche in Italia (anche via streaming) . Le cose sono andate diversamente così collegandosi al servizio online appare il solito avvisot

Sorry, beIN Sports CONNECT is currently
not available in your country
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso