• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta buono sky mediaworld

marrosso3

Digital-Forum New User
Registrato
8 Settembre 2006
Messaggi
29
Mediaworld dalle mie parti mi offre un buono annuale per il pacchetto full HD Sky a 650 euro annui , da pagare anticipatamente .
Se i miei conti non sono sbagliati , risparmio 207 !!!
Cosa ne pensate ?
 
ottimo, in prima linea avevano scelto che la promo era riservata solo ai possessori dei famosi buoni rilasciati dopo lacquisto del televisore -->vittoria dell'Italia ai Mondiali, adesso retrofront..basta portare 200 euro in contanti e si ha un anno di mondosky oppure 650 e si ha pacchetto full + hd gratis per un anno (no 7€ canone, no 99 € attivazione, no anticipo)
per me ti conviene aprofittarne se sei interessato

cio cio :)
 
Già fatto, grazie !!!

Ho aderito oggi all'offerta mediaworld pacchetto full + hd con istallazione parabola gratuita ( senza i 99 + 7 per l'HD).
Ho già contattato telefonicamente Sky, tutto bene eccetto che non riconoscono la possibilita del mese in omaggio di presentazione di un'amico, sarà vero o fesseria raccontatami dall'operatore telefonico ? volevo regalare un mese in più a B:crybaby2: Burchio ma non mi è stato possibile !!! :crybaby2:
 
Offerta buono sky

Ciao marrosso3 se ho ben capito con 650 euro hai ottenuto 1 anno full (il cui valore sarebbe già oltre quello che hai speso) più 1 anno full HD (risparmio 7euro per 12 +i 99 di attivazione).
Il decoder di sky è di proprietà, immagino (come il decoder che viene comunemente dato insieme all'installazione+parabola).
Ed ancora, scaduto l'anno il tutto si rinnova automaticamente (salvo disdetta) e se sì a quali condizioni o termina automaticamente come il normale "1 anno di sky"?
In che città mediaworld ha fatto questa promozione?
Ciao:icon_wink:
 
il decoder è in comodato d'uso (meglio!! han spesso problemi di surriscaldamento e se fonde te lo cambiano)...

se rinnovi si rinnova automaticamente con il servizio, l'offerta e la modalita di pagamento scelta (bollettino postale di default) se non vuoi + l'hd devi mandare la lettera di disdetta 60 gg prima che scada l'anno

sicuramente la promozione c'è stata a Rescaldina (MI) c/o MW, non so dalle altre parti d'Italia (credo di sì cmq)

cio cio
 
Facciamo chiarezza !!!

Allora,
con 650 hai il full HD con decoder in comodato d'uso, più istallazione gratuita, per 1 anno !!! Puoi disdire l'abbonamento 60 gg prima della scadenza, oppure ti verra fatta una nuova offeta alla scadenza da sky (cosi almeno mi ha comunicato l'operatore). Poi ho chiesto per il mysky HD , pero l'operatore non sapeva ancora nulla !!!
La mediaworld sono in prov. di Bergamo (Orio al Serio e Curno).
Spero di essere stato utile e chiaro a voi tutti. :lol:
 
Indietro
Alto Basso