• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Codici Family e Friends

tpx

Digital-Forum Senior Master
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
1.756
Ciao a tutti, ho appena abbonato i miei a Sky, in uscita da MP.

Adesso hanno la promo 19,90 con calcio fino a 9/2016 + HD 5€. Per loro basta e avanza. Però... esiste ancora la possibilità di fare F&F per aggiungere un pacchetto (cinema o sport) a 7,50€ per due anni? Se si, come si trova un codice?

Spero di aver fatto domande ammissibili.

Ciao e grazie

Ps: io ho già full a listino pieno :-(
 
Ciao a tutti, ho appena abbonato i miei a Sky, in uscita da MP.

Adesso hanno la promo 19,90 con calcio fino a 9/2016 + HD 5€. Per loro basta e avanza. Però... esiste ancora la possibilità di fare F&F per aggiungere un pacchetto (cinema o sport) a 7,50€ per due anni? Se si, come si trova un codice?

Spero di aver fatto domande ammissibili.

Ciao e grazie

Ps: io ho già full a listino pieno :-(

Aggiungili con ASSOCRAL...

Io ho chiesto il codice f&f a giugno, 2 volte in chat in 2 gg differenti, e mi hanno tolto la possibilità di chattare col loro per 2/3 settimane... Ogni volta che aprivo la chat, l'operatore sistematicamente la chiudeva.

Con AssoCral ti fai una carta da 1€ e aggiungi i pack per 2 anni al 50%
 
Ciao a tutti, ho appena abbonato i miei a Sky, in uscita da MP.

Adesso hanno la promo 19,90 con calcio fino a 9/2016 + HD 5€. Per loro basta e avanza. Però... esiste ancora la possibilità di fare F&F per aggiungere un pacchetto (cinema o sport) a 7,50€ per due anni? Se si, come si trova un codice?

Spero di aver fatto domande ammissibili.

Ciao e grazie

Ps: io ho già full a listino pieno :-(
Dai un'occhiata in prima pagina qui circa la promo Assocral, inoltre il Multivision è scontato per chi ha il full.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti
 
Aggiungili con ASSOCRAL...

Io ho chiesto il codice f&f a giugno, 2 volte in chat in 2 gg differenti, e mi hanno tolto la possibilità di chattare col loro per 2/3 settimane... Ogni volta che aprivo la chat, l'operatore sistematicamente la chiudeva.

Con AssoCral ti fai una carta da 1€ e aggiungi i pack per 2 anni al 50%

Ma se si ha un contratto fini a 08/2016 di un anno e si aggiungono i pack assocral la scadenza di tutto slitta al 2017 pagando per un anno prezzo pieno il pack base?
 
Ma se si ha un contratto fini a 08/2016 di un anno e si aggiungono i pack assocral la scadenza di tutto slitta al 2017 pagando per un anno prezzo pieno il pack base?

Certo.adesso bisogna stare attenti a cosa si aderisce e le scadenze delle offerte per evitare di pagare a prezzo pieno sky tv-hd e famiglia !
 
Ciao a tutti, io ho un full in multivision completo e pago 88 euro. Non avendo più la necessità di un mv ho dato disdetta nella speranza di trovare una nuova buona offerta senza Mv. Speravo di trovare una f & f come fatto un anno fa voi cosa mi consigliate?
 
Qual è la tua data di attivazione e di scadenza? Vuoi Sky TV+Famiglia+Calcio+Cinema+Sport+HD? Quale combinazione preferisci e massimo quanto vorresti spendere mensilmente?
 
La scadenza è febbario 2016 ma dando la disdetta ora credo che mi metteranno al buio dal 01/09. Io vorrei Skytv+Famiglia+Calcio+Cinema +Sport+HD e servizi, in pratica full però se dovesse costare troppo sono disposto anche a rinunciare a sport visto che non ci sara la Champions. l'ideale sarebbe spendere intorno ai 40 euro
 
La scadenza è febbario 2016 ma dando la disdetta ora credo che mi metteranno al buio dal 01/09. Io vorrei Skytv+Famiglia+Calcio+Cinema +Sport+HD e servizi, in pratica full però se dovesse costare troppo sono disposto anche a rinunciare a sport visto che non ci sara la Champions. l'ideale sarebbe spendere intorno ai 40 euro
Sì, dando disdetta ora ti tolgono il segnale il 1/9 e paghi circa € 11 per i costi operatore. Il Mv già te l'hanno disattivato e da quanto tempo lo avevi e con che vincolo? Ovviamente ora sei a listino altrimenti se invii la disdetta anticipata pagherai gli sconti fruiti.
 
Io ho sottoscritto una family and friend il 14/2/2014 ed è stata abbnata ad un abbonamento vecchio al quale avevo dato disdetta. Ora ho ancora tutto quindi full e mv anche se ad 88,50 euro. Ora credo di essere a listino anche se ancora risulta uno sconto di 4,40 euro sui pacchetti e di 3 euro su mv.
 
Chiedo una cosa qui, non proprio IT: i miei, come detto appena abbonati (1.7.2015) hanno solo Sky + Calcio. Come mai stanno vedendo anche Sport e Cinema? Non li ho ancora fatti aderire ai 15gg gratis di uno dei due pacchetti...
 
Indietro
Alto Basso