• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Verifica scadenza prepagata

aristocle

Digital-Forum Gold Master
Registrato
13 Aprile 2008
Messaggi
7.684
A seguito di attivazione di una prepagata sky a metà giugno 2014, mi sono accorto che ad oggi la smart card è ancora funzionante. Ma la durata non é al massimo 12 mesi? Come faccio a sapere la scadenza?
 
Io attivai una prepagata presso uno sky center/service lo scorso luglio 2014, pacchetto tv + sport + HD. Il titolare mi disse che la visione sarebbe terminata il 30 giugno. Non so perché ma ancora si vede. :eusa_doh:
 
era il caso di aprire un thread? c'è una discussione apposita sulle prepagate in cui questa domanda èstata fatta 100 volte!
 
A seguito di attivazione di una prepagata sky a metà giugno 2014, mi sono accorto che ad oggi la smart card è ancora funzionante. Ma la durata non é al massimo 12 mesi? Come faccio a sapere la scadenza?
Considera anche questo post che riporta questa FAQ nel thread del prepagato, in definitiva non attivate mai un prepagato il primo giorno del mese.

Cosa si intende per Prorata?

Per Prorata in caso di attivazione di servizi prepagati (es. Card, Ticket) si intende la frazione del mese di attivazione per cui non paghi nulla.

Esempio: Se attivi una Card Prepagata 12/13 Mesi il 2 di Agosto 2014, i 12 Mesi partiranno dal 1° Settembre 2014 e dureranno sino al 1° Settembre 2015, mentre i rimanenti giorni di Agosto saranno gratuiti.

Per Intenderci in caso Card Prepagata 12/13 Mesi a meno che l'attivazione non coincida con il 1° del mese la durata parte sempre dal mese successivo e la parte restante del mese di attivazione è gratuita.


http://www.digital-forum.it/showthread.php?158689-Offerte-prepagate&p=4113659&viewfull=1#post4113659
 
Indietro
Alto Basso