• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

139 euro e vedo tutto di tutto.Bye bye Sky.

rubik

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Agosto 2003
Messaggi
1.927
Si sono aggiunte all'ultimo minuto su mediaset premium anche tutte le partite in casa e trasferta di Genoa,Juve e Napoli.

Domani sera mi godro' Fiorentina-Inter e gli abbonati Sky non potranno vederla.


Ciao Sky,felice di averti disdetto.
 
Rubik visto che noi non veniamo di la' nel dtt a prendere in giro voi ... magari non sarebbe male che tu non prendessi in giro gli abbonati sky . passo e chiudo .

ps . questo post e' inutile .
 
Bluecrush ha scritto:
Rubik visto che noi non veniamo di la' nel dtt a prendere in giro voi ... magari non sarebbe male che tu non prendessi in giro gli abbonati sky . passo e chiudo .

ps . questo post e' inutile .

Io non prendo in giro nessuno,ci mancherebbe........e' solo un mio sfogo verso Sky,per i suoi prezzi alti e per l'aumento di 2 euro di Novembre scorso che di fatto mia ha portato alla decisione della disdetta........
 
rubik ha scritto:
Si sono aggiunte all'ultimo minuto su mediaset premium anche tutte le partite in casa e trasferta di Genoa,Juve e Napoli.

Domani sera mi godro' Fiorentina-Inter e gli abbonati Sky non potranno vederla.


Ciao Sky,felice di averti disdetto.

....contento tu.....io mi tengo ben stretto il mio full a Sky e il dtt non lo voglio nemmeno se me lo regalano !
P.s. a proposito....per caso riesci a vederti tutte le dirette champion's al martedi e al mercoledi ( con 4 canali ) ???
 
dannyPD ha scritto:
....contento tu.....io mi tengo ben stretto il mio full a Sky e il dtt non lo voglio nemmeno se me lo regalano !
P.s. a proposito....per caso riesci a vederti tutte le dirette champion's al martedi e al mercoledi ( con 4 canali ) ???

4 canali ?

Guarda che i canali sono 6...

Tieniti stretto il tuo full e butta i tuoi soldi.

Ciao
 
scusate ma voi vivete solo di calcio?? cioe' il paragone con sky non si puo' fare mettetevelo in testa...
 
lombardf ha scritto:
scusate ma voi vivete solo di calcio?? cioe' il paragone con sky non si puo' fare mettetevelo in testa...

Con i ritmi del giorno oggi,beato chi ha tempo di vedere i film........
 
i ritmi del giorno d'oggi ti impediscono per caso di avere una famiglia con figli?? e secondo te che gli fai vedere solo medaset premium tutta la settimana??
 
lombardf ha scritto:
i ritmi del giorno d'oggi ti impediscono per caso di avere una famiglia con figli?? e secondo te che gli fai vedere solo medaset premium tutta la settimana??

Io non ho soldi da buttare,per i miei 2 figli gia' spendo una barca di soldi per tutto di tutto,per loro c'e' boing e poi ci sono tutti i DVD del caso.

Sky e' roba da ricchi ormai,ho deciso di tagliare un po' di cose e il futile va' messo da parte,adesso con l'euro e' difficile arrivare alla fine del mese,figurati se penso a Sky.
 
bello certo per la mia passione posso spendere quello che voglio per i figli e la moglie no... ti assicuro che non sono ricco, ma aprrezzo i contenuti di sky che ti offre altenative SERIE alla rai e a mediaset...
 
oddio mi sembra di leggere robe di altri forum tipo W vodafone abbasso 3 e cose così....

ma che bambinate!
invece di spostarlo andrebbe cancellato a mio modesto parere.

ma giusto che 2 righe le ho scritte anche finisco:sky nn offre solo calcio offre molto di più che il DTT non può offrire e disdire solo xkè nn si vede fio-int mi sembra una vera...stupidaggine,ma enorme!

se poi oltre al calcio non si vede niente...be':allargate i vs orizzonti mentali!
 
[/SIZE]
huskeyUD ha scritto:
oddio mi sembra di leggere robe di altri forum tipo W vodafone abbasso 3 e cose così....

ma che bambinate!
invece di spostarlo andrebbe cancellato a mio modesto parere.

ma giusto che 2 righe le ho scritte anche finisco:sky nn offre solo calcio offre molto di più che il DTT non può offrire e disdire solo xkè nn si vede fio-int mi sembra una vera...stupidaggine,ma enorme!

se poi oltre al calcio non si vede niente...be':allargate i vs orizzonti mentali!

come non quotare...
 
Haden80 ha scritto:
[/SIZE]

come non quotare...

E' uno scambio di opinioni........volete che si scrivano solo cose di vostro gusto ?

Se non vi piace l'argomento,evitatelo,farete piu' bella figura la prossima volta.
 
sono due politiche diverse:

ovviamente sky è il massimo per chi vuole seguire anche solo il calcio, anche perchè c' è praticamente tutta la seria A, la B, la champions, i campionati stranieri, ed è ovvio che costi di più,

ma se io sono appassionati di calcio ed ho mediaset premium, non mi conviene per niente, perchè se mi vedessi, l' anticipo, una partita alla domenica pomeriggio e quella della sera, a fine mese sforo dai 55 euro mensili di sky,

oltre al fatto chge su med. prem. le cose da vedere solo veramente limitate, avrà 4 squadre cagate di cui trasmette sole le partite casalinghe.
 
rubik ha scritto:
Si sono aggiunte all'ultimo minuto su mediaset premium anche tutte le partite in casa e trasferta di Genoa,Juve e Napoli.

Domani sera mi godro' Fiorentina-Inter e gli abbonati Sky non potranno vederla.


Ciao Sky,felice di averti disdetto.



QUESTO LO DICI TU CHE NON POSSIAMO VEDERLA NE SEI SICURO?
IO NON NE SAREI COSI' SICURO MEDITATE GENTE MEDITATE...
 
rubik ha scritto:
Si sono aggiunte all'ultimo minuto su mediaset premium anche tutte le partite in casa e trasferta di Genoa,Juve e Napoli.

Domani sera mi godro' Fiorentina-Inter e gli abbonati Sky non potranno vederla.


Ciao Sky,felice di averti disdetto.
Anch'io ho il DTT e non SKY, ma non vado a fare questo "casotto" :eusa_naughty: perchè vedo quella partita o non vedo l'altra non mi sembra corretto.
Se tu hai distetto per un qualsivoglia motivo l'abbonamento a SKY non devi obbligare tutti gli altri a passare al DTT.
Magari agli altri va bene tenersi SKY perchè gli piace e non lo cambierebbe con il DTT.

Un salutone a tutti :icon_wink:
 
SD&RnR ha scritto:
sono due politiche diverse:

ovviamente sky è il massimo per chi vuole seguire anche solo il calcio, anche perchè c' è praticamente tutta la seria A, la B, la champions, i campionati stranieri, ed è ovvio che costi di più,

ma se io sono appassionati di calcio ed ho mediaset premium, non mi conviene per niente, perchè se mi vedessi, l' anticipo, una partita alla domenica pomeriggio e quella della sera, a fine mese sforo dai 55 euro mensili di sky,

oltre al fatto chge su med. prem. le cose da vedere solo veramente limitate, avrà 4 squadre cagate di cui trasmette sole le partite casalinghe.

Veramente mediaset ha tutte le partite delle 5 big + altre 5 squadre in casa, oltretutto se hai intenzione di vedere tutte le partite di mediaset c'è l'offerta a 139€.... pagarle singolarmente 5€ sarebbe uno spreco di soldi....
 
Ma ceh convenienza!!!!

Mi sono fatto i conti e devo dire che sky per questo anno conviene visto ceh champions ormai e nelle mani della rai e ciò vuol dire distruggere il prodotto, niente più doppia partita martedì e mercoledì niente più approfondimenti.

Per Mediaset premium si paga 139€ Però di ricarica devi fare 160€ e li vedi solo partite.

Ivece se una persona ha sky e fa i pacchetto sport risparmi, vede posticipi anticipi tutta la champions e tutti gli altri sport, tutto il giorno e no solo la domenica è vero il prezzo e differente mondo + sport sono 408€ ma per tutto l'anno per tutti i giorni alla fin è poco + di 1€ algiorno e hai quasi 100 canali con molte serie tv in prima visione, come lost csi e altro.

Questa è la mia opinione, anche io era abonato a mediaset premium lo scorso anno e solo mondo sky, facendomi due conti ho aggiunto lo soprt e non me ne pento affatto.

Ciao a tutti.
 
ogni anno la stessa storia...quando sulla sezione DTT c'è scritta i costi di mediaset e sulla sezione di sky ci sono scritti i costi di sky trovo inutile fare qualsivoglia conto in tasca a chiunque e anche aprire discussioni x dire che MP costa meno quindi è meglio di sky...

tu avevi sky solo x le partite, MP te le offre in maniera + vantaggiosa e che rispecchia le tua abitudini...quindi tieni x te le considerazioni su sky senza aprire discussioni di pseudo-protesta

poi via..."i ritmi di oggi"...vedere un film...i film durano 90 minuti in media nn durano mica quanto via col vento
 
Indietro
Alto Basso