• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cas interface 2 e dragonbox

gattorex

Digital-Forum New User
Registrato
8 Settembre 2006
Messaggi
4
sono un neofita,ho acquistato un cas 2 per programmare il dragonbox ci 600,ma nonostante il manuale non riesco a programmare.
Il software cas si è installato perfettamente.
Il mio dubbio è: la dummy card devo inserirla nel ricevitore direttamente o innserendola nella Cam?:
 
sicuramente nella cam.attenzione ad inserirla nel verso giusto.
se leggi il manuale della duolabs,devi solo seguire le istruzioni per la programmazione della DragonCam.
ciao
 
Non devi acquistare nessuna cam, il dragonbox ha incorporata una cam Dragon 3.02, se vedi ci sono 2 slot nel ricevitore, in uno c'è la cam dragon, il dragonbox è un magnifico apparecchio.
La dummy card la devi inserire nella cam con i contatti rivolti verso l'alto ed esegui la programmazione come da manuale.

Quindi dopo aver apero il cas studio e selezionato dragon cam carica possibilmente l'ultimo predator rilasciato cioè 349 che supporta anche la card di Sky.

Ti raccomando di non fare cose avventate potresti danneggiare la cam.

ciao
 
nel dragonbox ho due possibilita:
slot superiore dove metto la smart card normale e poi sotto dove c'è scrritto nel manuale uno slot common interface.
Se ho ben capito la dummy devo inserirla nello slot common interface!
Se è così penso che ci sia qualcosa che manca nel mio ricevitore perchè non c'è nessuna cam dentro ( può essere che chi me lo ha venduto l'abbia tolta!)
Se serve la cam che cosa devo acquistare?
Ciao grazie.
 
La dummy la devi inserire dove normalmente entri la card.
Deve avere i contatti rivolti verso l'alto e la strip collegata saldamente al programmatore.
Accendi il decoder con il tutto dentro e poi avvii il cas studio così come sopra citato.
Il secondo slot, che è aperto per l'inserimento di una Cam, è vuoto quindi non puoi inserire nessuna card o dummy che sia.

ciao