• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rivi70

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Aprile 2004
Messaggi
92
Leggo oggi che Mediaset premium ha acquisito in esclusiva per i prossimi 3 anni tutti i match in diretta del campionato francese e scozzese,finalmente una buona notizia,si parte il 7 agosto con il big match Lille-Psg mentre per la Scozia si parte il 1 agosto con Celtic-RossCounty.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Non me l'aspettavo, pensavo ci rinunciassero.
Decisamente una buona notizia, speriamo adesso in una buona copertura, soprattutto del campionato francese che sforna sempre tanti giovani talenti.
 
Diciamo che non è il meglio dei campionati..ma qualche sfida buona c'è..
Ora la domanda che mi faccio è..ci sarà uno studio a parte per questi due campionati?Con pre-partita e post-partita?
 
Ultima modifica:
Diciamo che non è il meglio dei campionati..ma qualche sfida buona c'è..
Ora la domanda che mi faccio è..ci sarà uno studio a parte per questi due campionati?Con pre-partita e post-partita?

Guarda, io gli dedicherei proprio un canalino ; ) Alla fine, quando una cosa la fai bene, la gente ti segue.

Per il campionato ti diro', c'e' un solo vero top club, eppure l'ultimo anno e'stato molto avvincente. Alla fine club di tradizione con Lione e Marsiglia fanno sempre belle squadrette, inoltre hanno due buonissimi allenatori.
Chiaramente parliamo sempre di un livello non altissimo, lontano dai ritmi frenetici della premier o da quelli avvolgenti della liga, pero' sforna ogni anno un bel po di giocatori. Oh, a me piace piu' della bundesliga, per dire. C'e' piu' fantasia, le partite sono piu'tirate.
Comunque, a livello personale, mi piace il Saint Etienne.

Per quanto riguarda il campionato scozzese invece, beh, non saprei davvero cosa dire.
 
Ultima modifica di un moderatore:
E cosa vuoi dire? Negli anni buoni di interessanti c'erano due partite... Ora manco più quelle :(

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk
 
Eh si, lo so. Ma mi riferivo piu' che altro al livello tecnico. Questo e'uno di quei campionati che seguo (ed ho seguito) piuttosto pochino.
Cioe' siamo a livelli tali, che non conosco un giocatore dell'Aberdeen.
 
Anche io sono molto contento...almeno qualcos altro da vedere oltre champions e serie A...speriamo che dedichino magari un canale per questi campionati!!
 
del campionato francese sono contento di quello scozzese sinceramente non mi interessa...
 
Si infatti, però ad esempio su premium calcio 7 solo campionati internazionali!!!Comunque a prescindere da come la faranno vedere ottima notizia!!

considerando gli orari della ligue 1....

sicuramente andrà in onda l'anticipo del venerdi delle 20.30, poi c'è l'anticipo il sabato alle 17 e pure può andare in onda (in contemporanea con lo studio premium prima e il secondo tempo del primo anticipo di A poi). Il sabato alle 20 giocano tutte le partite, dunque una pure può andare in diretta su uno dei tanti canali calcio. La domenica chiudono i tre posticipi, uno alle 14, uno alle 17 e uno alle 21.
 
La Ligue 1 c'è solo il PSG di interessante.. nella Scottish Premier League se si fanno 100 telespettatori è un trionfo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
La Ligue 1 c'è solo il PSG di interessante.. nella Scottish Premier League se si fanno 100 telespettatori è un trionfo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Nella ligue1 non c'é solo il psg, ci sono molte altre squadre che danno spettacolo, e con giovani promesse... il campionato, vuoi per demeriti del psg, rrsta apetto fino a poche giornate prima della fine..

Sulla premier league scosseze, forse meglio se mandavano il polacco in diretta, almeno lì alcuni giovani ci giocano
 
Nella ligue1 non c'é solo il psg, ci sono molte altre squadre che danno spettacolo, e con giovani promesse... il campionato, vuoi per demeriti del psg, rrsta apetto fino a poche giornate prima della fine..

Sulla premier league scosseze, forse meglio se mandavano il polacco in diretta, almeno lì alcuni giovani ci giocano

pure io avrei preferito il portoghese, in pratica il migliore campionato senza copertura...Porto, Benfica, Sporting molto meglio di Celtic e Dundee...Ma credo la scelta sia dettata dagli orari, forse...
 
Attenzione potrebbe anche arrivare la Liga Spagnola.....

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso