• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma è di una settimana fa :D

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk
 
Chiedo venia non avevo letto.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 
Ma anche no. Almeno un po' di HD ci vuole, soprattutto per la Ligue 1.

Sei troppo ottimista!!!così dovrebbe essere ma secondo me da abbonato premium già da molti anni, ci sono pochissime possibilità che accada una cosa del genere!!!poi se lo fanno, ben venga!!!
 
Sei troppo ottimista!!!così dovrebbe essere ma secondo me da abbonato premium già da molti anni, ci sono pochissime possibilità che accada una cosa del genere!!!poi se lo fanno, ben venga!!!

Non vedo dove stia tutta questa difficoltà. Basta trasmettere le partite su Premium Sport HD o Premium Calcio HD ;)
Penso che, almeno quando non ci sarà contemporaneità con la Serie A, i campionati esteri saranno in HD.
 
L'anno scorso la serie B non la trasmettevano mai in HD neanche quando non c'era nessuna partita
 
Non vedo dove stia tutta questa difficoltà. Basta trasmettere le partite su Premium Sport HD o Premium Calcio HD ;)
Penso che, almeno quando non ci sarà contemporaneità con la Serie A, i campionati esteri saranno in HD.

la partita del venerdì sera in Ligue 1 sarà sicuramente in HD e su Premium Sport...per gli altri si vedrà... :)
 
Io almeno un mesetto di partite upscalate tanto per rodaggio me lo aspetto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
queste partite mi sa che le si potrà vedere in hd solo su premium play.
 
Scusate, nn seguo mai i 3d di mp xke nn sono abbonato, ma stavo su quello di sportitalia e qualcuno diceva ke il campionato polacco era stato acquisito da mp. Avete qualke riscontro? Nel vs 3d solo un utente ne ha accennato parlando di differita...

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
 
MP ha acquisito gli highlights, cioè una rubrica dove sono mostrati i gol e non le partite singole. Vai sulla guida tv del sito MP.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.0.4
 
Ecco la programmazione per i primi turni dei campionati esteri su Premium:

Celtic - Ross Country 01/08 ore 13.45 Premium Sport HD / Premium Sport

Lille - PSG 07/08 ore 20.30 Premium Sport HD / Premium Sport
Nizza - Monaco 08/08 ore 21.00 Premium Calcio HD / Premium Calcio
Toulouse - Saint Etienne 09/08 ore 17.00 Premium Sport HD / Premium Sport
Lione - Lorient 09/08 ore 21.00 Premium Sport HD / Premium Sport
 
Forse la mia domanda sarà stupida ma come mai nizza monaco è su premium calcio e non su sport?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso