• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco la programmazione per i primi turni dei campionati esteri su Premium:

Celtic - Ross Country 01/08 ore 13.45 Premium Sport HD / Premium Sport

Lille - PSG 07/08 ore 20.30 Premium Sport HD / Premium Sport
Nizza - Monaco 08/08 ore 21.00 Premium Calcio HD / Premium Calcio
Toulouse - Saint Etienne 09/08 ore 17.00 Premium Sport HD / Premium Sport
Lione - Lorient 09/08 ore 21.00 Premium Sport HD / Premium Sport

avevano detto due partite di SFPL a settimana, ci avranno ripensato:)
 
avevano detto due partite di SFPL a settimana, ci avranno ripensato:)
Non vorrei dire stupidate, ma di solito le partite da trasmettere all'estero sono scelte dalle leghe, si vede che l'altra/le altre partita/e scelte dalla SPL non garbavano a Premium.
Più che altro mi chiedo perché la settimana successiva non ci sia traccia della SPL, già pausa?
 
Non vorrei dire stupidate, ma di solito le partite da trasmettere all'estero sono scelte dalle leghe, si vede che l'altra/le altre partita/e scelte dalla SPL non garbavano a Premium.
Più che altro mi chiedo perché la settimana successiva non ci sia traccia della SPL, già pausa?

Ovviamente no...qui lo schedule del campionato, le partite che hanno il logo tv accanto sono le stesse che Premium può trasmettere: http://spfl.co.uk/premiership/fixtures/
 
Praticamente quando inizia la Ligue1 sparisce la SPFL..come verra' trattata la NFL?
 
Ecco la programmazione per i primi turni dei campionati esteri su Premium:

Celtic - Ross Country 01/08 ore 13.45 Premium Sport HD / Premium Sport

Lille - PSG 07/08 ore 20.30 Premium Sport HD / Premium Sport
Nizza - Monaco 08/08 ore 21.00 Premium Calcio HD / Premium Calcio
Toulouse - Saint Etienne 09/08 ore 17.00 Premium Sport HD / Premium Sport
Lione - Lorient 09/08 ore 21.00 Premium Sport HD / Premium Sport

meno male va..già temevo i campionati esteri in sd...
 
Domenica 2 agosto Dundee united-Aberdee su Premium Sport alle 16:30

Fonte SATRED:)
 
Iniziamo con le scelte sbagliate...
Sul sito di MP è comparsa la differita di Marsiglia - Caen nella notte fra domenica 9 e lunedì 10, SOLO su Premium Calcio SD....
 
Il 7 agosto su Rete4 Lille-Psg

Inviato dal mio B1-711 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:
Si ma il senso di trasmettere Lille-PSG su rete 4?Spero che sia l'unica partita mandata in chiaro.E non capisco perchè mandare il Marsiglia in differita..bah
 
Il 7 agosto su Rete4 Lille-Psg

e cosa lo pago a fare l abbonamento? queste scelte ti fanno cadere le braccia. Come se su cielo facessero vedere l'anticipo della bundesliga il venerdì o il posticipo della premier il lunedì!!!! mah............:mad: :mad:
 
e cosa lo pago a fare l abbonamento? queste scelte ti fanno cadere le braccia. Come se su cielo facessero vedere l'anticipo della bundesliga il venerdì o il posticipo della premier il lunedì!!!! mah............:mad: :mad:

Ma perchè volete sempre generalizzare? E' una partita one shot per pubblicizzare l'arrivo della Ligue 1 su Premium....
 
e cosa lo pago a fare l abbonamento? queste scelte ti fanno cadere le braccia. Come se su cielo facessero vedere l'anticipo della bundesliga il venerdì o il posticipo della premier il lunedì!!!! mah............:mad: :mad:

mamma mia...è evidente che si tratta di un lancio promozionale della Ligue 1...ma io proprio certe lamentele non le capisco...cosa ci perdete se va anche in chiaro?? Capisco se andassero tutte anche in chiaro...ma un "regalo" non è mai da criticare...ricordo che qualche anno fa anche Cielo trasmise alcuni contenuti Sky tipo film in prima tv e qualche partita di Premier League...se lo rifacesse non mi lamenterei affatto :D
 
mamma mia...è evidente che si tratta di un lancio promozionale della Ligue 1...ma io proprio certe lamentele non le capisco...cosa ci perdete se va anche in chiaro?? Capisco se andassero tutte anche in chiaro...ma un "regalo" non è mai da criticare...ricordo che qualche anno fa anche Cielo trasmise alcuni contenuti Sky tipo film in prima tv e qualche partita di Premier League...se lo rifacesse non mi lamenterei affatto :D

E' semplicemente quello che penso...non è per fare polemica!!ho semplicemente detto che sono scelte che io personalmente non condivido...ne più ne meno!
 
Non tutti sanno (vorrei tirare in ballo l'intero Paese) che la Ligue1 va in esclusiva su MP, ovviamente MP deve far conoscere meglio i suoi contenuti tramite le pubblicità e le trasmissioni sulle reti generaliste. Mandando quella partita in chiaro MP potrebbe convincere un centinaio di indecisi che equivale ad un guadagno di almeno 2600 euro al mese (prezzo di partenza promozionale 26 euro al mese). E' una questione di strategia.

Inutile che fate polemiche.
 
Non tutti sanno (vorrei tirare in ballo l'intero Paese) che la Ligue1 va in esclusiva su MP, ovviamente MP deve far conoscere meglio i suoi contenuti tramite le pubblicità e le trasmissioni sulle reti generaliste. Mandando quella partita in chiaro MP potrebbe convincere un centinaio di indecisi che equivale ad un guadagno di almeno 2600 euro al mese (prezzo di partenza promozionale 26 euro al mese). E' una questione di strategia.

Inutile che fate polemiche.

Capito!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso