• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Probelmi Apertura Siti Tra Due Pc Collegati In Rete

france68

Digital-Forum Gold Master
Registrato
13 Dicembre 2004
Messaggi
8.578
Località
Catania
Avendo due pc collegati fra loro in una piccola rete funzionano perfettamente si riesce a condividere file stampanti e connessione ADSL , ma alcuni siti non riesce ad aprirli tra cui WINDOWS UPDATE da premettere non vi sono firewall attivati compreso quello di windows non riesco a capire il problema ............qualcuno puo' aiutarmi grazie.............
 
In che senso non riesce ad aprirti Windows update?

Da qualche errore.?

I siti delle diverse case di antivirus si aprono? :doubt:


Occhio che senza firewall sei a rischio
 
non mi si apre neanche digital-forum ...........e' non riesce a caricare la pagina mi dice impossibile visualizzare la pagina su un computer nessun problema tutto ok su l'altro questi siti non si aprono .mentre i siti della symantec e trendmicro e panda si aprono tranquillamente ho provato solo questi
 
Come hai collegato tra di loro i due pc?

Usi I.E?

Controlla la protezione di I.E che sia su media su tutti e due i PC.
 
sono collegati tramite il cavo normale ...........ho cercato di usare anche firefox 1.5 ma da' lo stesso problema e' la protezione dei due pc e' su entrambi su media e' se su il computer principale attivo il firewall non riesco a condividere la connessione sul notebook..............
 
Strano che solo con alcuni siti hai problemi.

Hai provato a cancellare i cookies ed i file temporanei?
 
veramente strano da premettere che il notebook e' stato formattato con una formattazione di primo livello con Powermax quindi teoricamente pulito ........il fatto strano e' perche' alcuni siti non si aprono e' sopratutto il sito di windows update???
 
Prova a collegare direttamente il portatile ad internet per vedere se il problema rimane
 
collegato direttamente ad internet va tutto ok riesco ad aprire anche windows update allora il problema e' da ricercare nella rete del desktop
 
Indietro
Alto Basso