• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aumento costo listino dal 01/11/15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emacron

Digital-Forum Gold Master
Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
3.881
Località
Catanzaro Lido
Mi è da poco arrivata un'email da Sky dicendomi che dal 1° Novembre mi verrà aumentato il prezzo del mio abbonamento di 1.90 € al mese ,anche a voi è arrivata ? Ne sapevate qualcosa e magari a me è sfuggita questa notizia? comunque vi riporto una parte del testo :
Gentile XXXXXX,
la nostra TV di casa, in pochi anni è cambiata molto, e con Sky è cambiata ancora di più. Sky TV ti dà una programmazione sempre nuova, con le grandi anteprime, gli show e le serie di cui tutti parlano come X Factor, Il Trono di Spade e True Detective. E ancora: la più grande esperienza di cinema, con 1000 film On Demand, e una stagione di calcio e sport con nuove esclusive Sky. È un’offerta di contenuti eccellente che diventa straordinaria grazie all’Alta Definizione: la tecnologia che regala all’esperienza di visione un coinvolgimento mai vissuto prima con una programmazione passata in pochi anni da 10 a oltre 60 canali in HD. Per questo chi ha provato l’HD di Sky non ne fa più a meno, confermando il successo di una ricerca che non si ferma e che oggi, con il Super HD, ha raggiunto un risultato ancora migliore. Ed è per continuare a darti sempre di più che il prezzo del tuo abbonamento aumenta di 1,90€ al mese a partire dal 1° novembre, garantendoti comunque un risparmio di 6.71€ rispetto al prezzo di listino in vigore per i nuovi clienti.
Per maggiori informazioni su come cambia il prezzo del tuo abbonamento, scopri i dettagli in fondo a questa comunicazione.

e poi in fondo c'è una tabella con la variazione dei prezzi, in pratica aumenta di 0.90 Skytv e di 1 € l'HD


Update del 12/11/15 by Ercolino

Aumento costo listino dal 01/01/16
 
Non ne sapevo nulla... :doubt:
Non ho capito la faccenda dei 6,71 Euro....tu che pacchetti avresti?
 
Ultima modifica:
Arrivata anche a me, io avrò un risparmio di €. 6,24.
Ma quindi l'HD passerà a €.6 al mese? Se almeno lo mettessero anche sull'ondemand via internet invece che é ancora tutto in SD!!!
 
Io avevo scritto un risparmio di 2 euro! che ****! che tristezza comincero' a tagliare e rimodulare il mio abbo
 
io ho skytv+famiglia+cinema+calcio+hd . in realtà ai 6,71 € di sconto bisogna aggiungere altri 0.90 € dell'aumento di aprile


Grazie, era per capire :)
Ma quindi sarebbe previsto un aumento massiccio per i nuovi a questo punto?
Perché non capisco una differenza cosi marcata...
 
emacron grazie della testimonianza
se con due pacchetti l'aumento per i nuovi clienti sarà di circa 6,50 euro sarebbe bello sapere da qualcuno che ha tutti i pacchetti se gli arrivata la email
....ci sarà per caso una rimodulazione dei canali nei vari pacchetti?
magari qualche infiltrato puo' iniziare dirci qualcosa:)
 
Io posso testimoniare per me stesso...
Per ora, e sottolineo per ora, no mail...e ho Sky tv, famiglia, sport, HD, Sky Go...ma non ho mai avuto sconti, salvo questi 0,90 e i 5 euro per i primi 6 mesi di HD ;)
 
Tra l'altro non so se ha a che fare con questa cosa, ma stasera non riuscivo ad accedere al Fai da Te...modifiche in vista?
 
Discussione messa in rilievo e declassate le altre due vecchie
 
Io sono full e per ora non ho ricevuto la mail. Come era successo anche per i 90 centesimi di aprile.
 
Mi è da poco arrivata un'email da Sky dicendomi che dal 1° Novembre mi verrà aumentato il prezzo del mio abbonamento di 1.90 € al mese ,anche a voi è arrivata ? Ne sapevate qualcosa e magari a me è sfuggita questa notizia? comunque vi riporto una parte del testo :
Gentile XXXXXX,
la nostra TV di casa, in pochi anni è cambiata molto, e con Sky è cambiata ancora di più. Sky TV ti dà una programmazione sempre nuova, con le grandi anteprime, gli show e le serie di cui tutti parlano come X Factor, Il Trono di Spade e True Detective. E ancora: la più grande esperienza di cinema, con 1000 film On Demand, e una stagione di calcio e sport con nuove esclusive Sky. È un’offerta di contenuti eccellente che diventa straordinaria grazie all’Alta Definizione: la tecnologia che regala all’esperienza di visione un coinvolgimento mai vissuto prima con una programmazione passata in pochi anni da 10 a oltre 60 canali in HD. Per questo chi ha provato l’HD di Sky non ne fa più a meno, confermando il successo di una ricerca che non si ferma e che oggi, con il Super HD, ha raggiunto un risultato ancora migliore. Ed è per continuare a darti sempre di più che il prezzo del tuo abbonamento aumenta di 1,90€ al mese a partire dal 1° novembre, garantendoti comunque un risparmio di 6.71€ rispetto al prezzo di listino in vigore per i nuovi clienti.
Per maggiori informazioni su come cambia il prezzo del tuo abbonamento, scopri i dettagli in fondo a questa comunicazione.

e poi in fondo c'è una tabella con la variazione dei prezzi, in pratica aumenta di 0.90 Skytv e di 1 € l'HD

Scusate eh, ma o mi sono rincretinito o sono un genio... c'è scritto (ed è per questo che ho riquotato il mess) "...garantendoti comunque un risparmio di 6,71 rispetto al listino IN VIGORE per i nuovi clienti." Logica suggerirebbe che tu sei ancora col vecchio listino per cui hai dei costi diversi rispetto a chi ha il nuovo listino, magari paghi meno nel complesso però avrai questo aumento... Correggetemi pure... :)
 
sky tv+famiglia+cinema+ multivision

dall'email: Ed è per continuare a darti sempre di più che il prezzo del tuo abbonamento aumenta di 1,90€ al mese a partire dal 1° ottobre, garantendoti comunque un risparmio di 2€ rispetto al prezzo di listino in vigore per i nuovi clienti.
Per maggiori informazioni su come cambia il prezzo del tuo abbonamento, scopri i dettagli in fondo a questa comunicazione.

Ecco come cambia il tuo listino Sky
Sky TV
+ 0,90 €/mese
Sky Famiglia
nessuna variazione
Sky Cinema
nessuna variazione
Sky Sport
nessuna variazione
Sky Calcio
nessuna variazione
Sky HD
+ 1 €/mese

Sconto fedeltà per passaggio a nuovo listino
2 €/mese

HD e' passato da 5 a 6 euro

Praticamente mi hanno agiunto i 90 centesimi dello skytv + 1 euro di aumenti dell'hd
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso