• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Webcam

massera

Digital-Forum Friend
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
62.599
Località
Lazio Meridionale
Salve ragazzi
Il mio PC, un ASUS acquistato a marzo 2013, ha una piccola webcam che è in cima allo schermo, incorporata.
Com'è che si utilizza? non ci ho mai capito nulla..
 
Non hai mai usato skype o simili ? Appena usi uno di quei programmi vai nei settaggi e sistemi la webcam a meno che non sia disattivata o manchino i driver, altrimenti cerca nel sito del produttore. A volte ci sono programmi gia installati per usare la webcam per creare fotoritratti o filmati.
 
Skype qualche volta.. io però vorrei "girare" un video con me alla chitarra.
Continuerò la ricerca nel PC.
 
Ho controllato ora. In effetti vi è l'applicazione "fotocamera" da cercare nella schermata "start" (io ho windows 8.1). Devo solo riuscire a capire come registrare il video.
 
Ho controllato ora. In effetti vi è l'applicazione "fotocamera" da cercare nella schermata "start" (io ho windows 8.1). Devo solo riuscire a capire come registrare il video.

Ciao massera

Io ho appena controllato, aprendo l'applicazione sulla dx mi compaiono gia' i due cerchietti per fare foto e video.
Ho pigiato sull'icona dei video ed e' partito in conteggio sulla registrazione.
Prova a vedere su windows store c'e' qualche aggiornamento per fococamera.

Ciao ;)
max
 
Si, sulla destra appaiono l'icona della videocamera e della foto.
Dovrebbe quindi partire il video e poi poterlo registrare e salvarlo.
 
Ho controllato ora. In effetti vi è l'applicazione "fotocamera" da cercare nella schermata "start" (io ho windows 8.1). Devo solo riuscire a capire come registrare il video.

Ciao, dovrebbe esserci un pulsante per selezionare fotocamera o videocamera.
 
Col mio Asus all in one cliccando su ISTANTANEA scatta una foto . Cliccando CATTURA registra un video
 
Riprendo il topic in quanto mi servirebbe sapere se qualcuno usa app gratuite per far diventare il telefono una webcam tramite USB e che funzioni su linux...
 
Indietro
Alto Basso