• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scorrettezze di Infinity

Pilgrim

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
12 Febbraio 2014
Messaggi
193
Ho una sottoscrizione ad Infinity di euro 4,99 tutti i dispositivi più un film a noleggio al mese, e lo vedo da sito Infinity, e mi dice il sito hai ancora un film da noleggiare.
Ieri sera scelgo un film a noleggio e mi arriva l'addebito.
In chat Infinity mi dice che a 4,99 non è possibile che ci sia compreso un film a noleggio è previsto solo per la sottoscrizione a 9,99.
Io ribadisco che l'hanno scritto loro sul loro sito che ho diritto ad un film a noleggio.
la discussione in chat va avanti per un bel pezzo e loro insistono sull'anomalia. Ma quale anomalia mica me lo sono inventato io del film a noleggio.

Dimenticavo, c'è scritto anche sulla fattura: Infinity TUTTO IL CATALOGO + 1 FILM A NOLEGGIO AL MESE INCLUSO
 
Ultima modifica:
Ringrazio Ercolino, Hanno risolto a modo loro mi hanno mandato una e-mail per avere un film a noleggio gratis.niente rimborso
 
Bene fino ad un certo punto, ci ho rimesso il noleggio di un film
 
Non so se è una vera e propria scorrettezza, posto qua comunque.
Ho attivato qualche mese fa una promozione con Infinity a 1€/mese fino a fine Luglio, poi €4,99/mese fino a Settembre. Stamattina vado sul sito di Infinity per disattivare il rinnovo dell'abbonamento, convinto che l'addebito sarebbe arrivato il 31 luglio, ma invece scopro che i €4,99 mi sono stati addebitati oggi. Non andrebbero addebitati l'ultimo giorno del mese come sempre successo?


Inviato dal mio iPad Mini utilizzando Tapatalk
 
Dipende, c'è sempre scritta la data del rinnovo a pagamento.
 
Indietro
Alto Basso