• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Digital Key.

Raf1975

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Maggio 2008
Messaggi
285
Località
Milano
Da pochi giorni mi sono abbonato a Sky.
Mi hanno consegnato un My Sky HD della Samsung rigenerato e no wi-fi
Oggi mi è arrivato un SMS in cui Sky mi dice che a breve riceverò la digital key.
Con il decoder My Sky che mi hanno consegnato riesco già a vedere canali come Rai o Mediaset.
A cosa mi serve questa digital key?
Ma, soprattutto, dovrò pagare qualcosa in aggiunta a quanto già pagato?
Grazie.
 
Da pochi giorni mi sono abbonato a Sky.
Mi hanno consegnato un My Sky HD della Samsung rigenerato e no wi-fi
Oggi mi è arrivato un SMS in cui Sky mi dice che a breve riceverò la digital key.
Con il decoder My Sky che mi hanno consegnato riesco già a vedere canali come Rai o Mediaset.
A cosa mi serve questa digital key?
Ma, soprattutto, dovrò pagare qualcosa in aggiunta a quanto già pagato?
Grazie.

Li vedi sui canali satellitari 101, 102, 103, 104, 105 e 106, la digital key serve per collegarci il cavo dell antenna terrestre e poter vedere tutti i canali in DDT (che non sono solo rai o mediaset, non so tu ma io ho circa 200 canali in digitale terrestre.... Se non l'hai richiesta tu, non la dovresti pagare.
 
Dovrei controllare bene il contratto, una voce che parla della digital key c'è ma non capisco se me la danno gratis o meno.
Intanto come dicevo ieri mi hanno inviato un SMS anticipandomi che me la stanno spedendo.
 
I canali del DDT sono quelli dal 5001 in poi, se provi ora per esempio RAI UNO, che è sul 5001, leggerai che il canale non è disponibile. La Digital Key è' in comodato d'uso gratuito.
 
I canali del DDT sono quelli dal 5001 in poi, se provi ora per esempio RAI UNO, che è sul 5001, leggerai che il canale non è disponibile. La Digital Key è' in comodato d'uso gratuito.
Domandona: sto per comprare un secondo decoder (da un privato) e vorrei una digital key. Se ne chiedo una a qualche operatore dici che riesco a portarmela a casa aggratis??
 
chiedo qui visto che si parla della digital key, questa è in comodato d'uso al prezzo di 19,90 , se uno quandodovrà restituirla la consegna funzionante ma senza il coperchio va a pagare la penale e a quanto ammonterebbe?
 
chiedo qui visto che si parla della digital key, questa è in comodato d'uso al prezzo di 19,90 , se uno quandodovrà restituirla la consegna funzionante ma senza il coperchio va a pagare la penale e a quanto ammonterebbe?

penale: €30

ps: il "coperchio" non credo sia un problema :D
L'importante é consegnare la Key ;)
 
Ciao ragazzi,

che voi sappiata la DK si può ottenere solo tramite sito/operatore oppure le consegnano anche allo sky service?

Grazie!
 
Ciao ragazzi,

che voi sappiata la DK si può ottenere solo tramite sito/operatore oppure le consegnano anche allo sky service?

Grazie!

Puoi andare anche da uno sky service che farà l'ordinazione per te e ti consegnerà una ricevuta. Il costo sarà addebitato sul tuo conto e la digital key arriverà a casa tua.

Fonte: io. L'ho fatto 2 giorni fa. Preferisco fare così piuttosto che chiamare, meglio avereuna ricevuta in mano che chiamare il servizio clienti e ritrovarsi con la digital key più altre cose attivate a mia insaputa. Non mi fido per niente del call center di sky
 
Indietro
Alto Basso