• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi Settings per Bware Combo - aggiornamento del 22/07/2015

GIOTAG

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
8 Febbraio 2008
Messaggi
2.538
Aggiornamento del 22/07/2015 dei nostri settings per il Bware Combo
Edited by Giotag

Sono presenti due versioni per ogni settings; la versione normale usa la suddivisione per provider ( satelliti fake), ovvero ogni provider ( Rai, Mediaset, Sky, Italiani ecc.) viene visto come un satellite e appare nell'elenco sat ( tasto Sleep) semplificando la navigazione nella lista.
La versione il cui nome termina con _1 e quella senza suddivisione per provider, ovvero con i solo i due satelliti HotBird e Astra 1.


Le Informazioni relative a ciascuna Lista le trovate all'interno del relativo Readme.

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti.

Motorizzato Usals

[URL="http://www.digital-news.it/downloads-file/1651/Bware/giorgio-team-bware-combo-dual.rar"]Dual feed (HotBird+Astra1)[/URL]

Mono feed ( solo HotBird)
 
Ciao
ti ringrazio per il lavoro che, da anni, stai facendo per noi appassionati preparandoci la " pappa pronta ".
Ti chiedo solo un chiarimento, ho notato che nei setting mono mancano alcuni canali ( TF1 - HD ad esempio ), si tratta di una scelta ( siete voi a decidere quali canali inserire ) o magari è un problema di diversa origine ?
grazie di nuovo per quello che stai ( state ) facendo . . .

Pampo
 
Ciao
ti ringrazio per il lavoro che, da anni, stai facendo per noi appassionati preparandoci la " pappa pronta ".
Ti chiedo solo un chiarimento, ho notato che nei setting mono mancano alcuni canali ( TF1 - HD ad esempio ), si tratta di una scelta ( siete voi a decidere quali canali inserire ) o magari è un problema di diversa origine ?
grazie di nuovo per quello che stai ( state ) facendo . . .

Pampo

Spiegati meglio, quali canali mancano precisamente, di quale pacchetto e possibilmente di quale transponder?
 
Scusa ma cusa lavoro non riesco a rispondere subito

Spiegati meglio, quali canali mancano precisamente, di quale pacchetto e possibilmente di quale transponder?

Transponder 11681/HOR/27500/3/4
Pacchetto ORANGE/BISS - Telesat
Canale TF1 HD

Ho notato questo ma appena riesco, se ti può essere utile, vedo se ci sono altri canali interessati.

Grazie
Pampo
 
TF1 HD io ce l'ho nei settings (anche se non si chiama "HD" mi pare è in HD)
 
Allora controllo, non avendo visto HD non lo ho neanche provato.
I setting sono eccezionali, nulla da dire, il mio è solo un dubbio.
 
Ciao a tutti! Sono indeciso se cambiare il bware hk540 col combo... Non è che si potrebbe avere una lista dei canali principali... che si vedono con questi setting?
 
Indietro
Alto Basso