• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info tecniche skyonline

tenax78

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Dicembre 2002
Messaggi
75
Ciao a tutti,
chiedevo una cosa veloce. Molto probabilmente mi dovrò trasferire in una casa dove non posso mettere la parabola. Io sono già cliente sky e mi dispiacerebbe non poter più vedere la tv satellitare. Ora ero in dubbio se abbonarmi al telecom con la banda larga e inserire l'opzione sky oppure prendere lo skyonline. Diaciamo che preferirei il secondo perchè si rimane abbonati a Sky direttamente, mentre il primo caso è un'opzione dell'abbonamento telecom che potrebbe, in linea tutto teorica, fra qualche anno decidere di dismettere. In più c'è la possibilità che sky lanci dei canali solo sul satellite e non sulla fibra. Però con skyonline cosa vedo? e soprattutto li vedo in diretta mentre li stanno trasmettendo anche sui canali satellitari (tipo trasmettono una partita di serie a la vedo in diretta o no?, ma stessa domanda vale per un telefim o per un film)? O è solo un gran sky on demand. Tenete presente che io ho l'abbonamento completo a sky quindi vedo intrattenimento+sport+calcio+cinema+documentari e bambini. Grazie
 
Con Sky online non esistono dei veri e propri abbonamenti.Ci sono due ticket Mensili ( per cinema e intrattenimento)disattivabili quando vuoi tu,che comprendono Canali live e OnDemand.
Per quanto riguarda lo sport c'e' la possibilità, almeno fino alla presentazione delle nuove offerte del primo agosto,di acquistare solo singoli eventi e non pacchetti

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Con il pacchetto Cinema puoi vedere in diretta i canali Cinema 1, Hits, Passion, Comedy, Max, Cult, Classics, Family e tanti film in modalità on demand.
Con Intrattenimento ci sono Sky Uno, Fox, Fox Life, Fox Crime, Sky Atlantic, DeA Kids, Disney Junior, Disney Channel. Nella sezione On Demand le stagioni in onda e quelle già terminate, a esempio, tutte e 5 le stagioni di "The Walking Dead". Sono presenti alcuni programmi di Sky Arte.
Per il calcio, come è stato già detto, bisognerà aspettare il 1° agosto, quando Sky renderà noti i prezzi per la Serie A e la Serie B.
 
Ciao,
qualcuno sa dirmi se il Now tv box roku può essere utilizzato per skyonline italia?
 
Si, ma quello è per Sky UK. Non avresti la possibilità di installare all'interno l'app di Sky Online Italia.

O, per lo meno, non in maniera legale. Se poi ci fossero modifiche o firmware homemade non te lo so dire, ma di sicuro questo non sarebbe il forum adatto per parlare di questo :)
 
Indietro
Alto Basso