• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

risposta di giovanni bruno (a me) sul doppio pacco x sportHD

huskeyUD

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Settembre 2004
Messaggi
1.074
SKY HD
Ma qual è la logica che ha condotto Sky a imporre sia il pacchetto sport che il pacchetto calcio per la visione di SPORT-HD???? Il pacchetto Calcio lo guarderei solo io che però alla domenica alle 15.00 anch'io sono in campo per cui sarebbero 15¿ buttati!!! Se poi consideriamo che la programmazione HD è sempre quella, sono 7euro al mese buttati e comunque che 47 euro/mese non siano sufficienti per vedere sportHD fa davvero rabbrividire...
srenato


Il pacchetto HD è un di più di grandissimo aspetto tecnico che comporta delle riprese, quindi produzione, completamente diverse e di costi maggiori. Il palinsesto è un palinsesto misto di tutti gli sport che possono essere ripresi in HD o meglio che possono assicurare le riprese in alta definizione. Anche noi andremo a riprendere il nostro calcio-alcune partite- con mezzi in HD. Ora la programmazione è “ sempre quella” ma cambierà è ovvio come cambia il nostro modo di vedere una volta approdati in alta definizione e non dimentichiamo che oltre allo sport vi è il cinema e altro. E’ solo l’inizio.

http://www.skylife.it/html/skylife/sport/articolo/Calcio/06_09_lettere_al_direttore.html
 
Alla fine secondo lui 7€ al mese per abbonato + 12€ per il pacchetto sport (o 7€) con il cinema, non bastano a coprire le spese di produzione delle partite in HD, che sono un pò più care delle classiche partite...in SD..
Mah non t capisco
 
io infatti nn avevo inserito commenti,ma proprio xkè non ce ne sono da fare...pago 47€/mese xkè ho lo sconto di 2€,ma diciamo che secondo lui un abbonato che spende quasi 50€/mese non paga abbastanza x avere UN CANALE IN PIU! e poi non avendo io il calcio non è che chiedo copertura completa sul canale.

poi mi scrive che...be' c'è anche il cinema...io ho scritto che spendo 47€ se lui fosse informato sui prezzi dedurrebbe da solo che ho anche cinemaHD...
 
Scusa huskeyUD ma non ho capito il senso del tuo primo post. Mi spiego meglio la risposta che ti ha dato Giovanni Bruno non e' chiara e forse in mezzo ci sono i tuoi commenti. Ti dispiacerebbe postarla integralmente cosi' gli altri utenti del forum possono commentare meglio ?? Grazie.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
cavolo mi sembrava abbastanza kiara,ma evidentemente mi sbaglio.
allora: in alto in maiuscolo c'è scritto SKYHD che è il titolo e c'è il mio intervento.

saltata una riga c'è la risposta di Bruno.
e....basta. questo è il post.il copia incolla dal sito e sotto c'è il link dove potete trovare il tutto ( aperto il sito è il terzo intervento)

mi scuso x nn esser stato abbastanza kiaro in precedenza
 
Indietro
Alto Basso