• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Calcio...... Nuova grafica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto e poi arlecchinare... basta una cosa fine e non grossolana come su sky che c'è una banda troppo larga per i colori maglie
 
cmq mi manca una cosa della vecchia grafica che quando presentavano le formazioni prima del calcio d'inizio facevano vedere i volti adesso no.... cosa costa farli vedere
 
cmq mi manca una cosa della vecchia grafica che quando presentavano le formazioni prima del calcio d'inizio facevano vedere i volti adesso no.... cosa costa farli vedere
Ora si vedrà per Roma juve se li aggiungeranno i volti... Sarebbe l'opposto di sky che fa vedere i giocatori che camminano 😁

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
A me piace! Aggiungere i colori delle maglie era doveroso!

No ma infatti anche io la pretendevo... ho solo detto che graficamente la potevano fare migliore invece di due rettangoloni colorati.
E poi il font dello striscione sotto è lo stesso ma più fine e lo avrei messo al posto dei nomi delle squadre.
 
Info grafica

Salve,
secondo voi qual è il font utilizzato da Premium nella grafica delle formazioni?

Grazie ;)
 
ragazzi comunque dopo 2 giornate hanno migliorato la grafica hanno fatto delle correzioni, questo è fantastico perchè oltre a vedere la partita è importante anche la grafica,
per adesso va bene cosi, certo possono sempre migliorare un po l'anno scorso mi ricordo che prima del calcio di inizio quando le squadre entravano in campo
nella grafica usciva la temperatura, il vento, la percentuale di temperatura percepità, ecc.... lo so sono cavolate per molti ma è sempre bello sapere il clima ecc.......

cmq ho visto una partita su sky da un amico bello quando tirano i rigori fanno vedere la grafica del giocatore che tira i rigori dove tira potrebbero inserirla anche in mediaset......... (forse un giorno)
 
La grafica a me non piace visto che poi le statistiche escono solo dove c'è il risultato in alto sx in piccolo e non più in centro/basso rispetto lo schermo tv
 
La grafica a me non piace visto che poi le statistiche escono solo dove c'è il risultato in alto sx in piccolo e non più in centro/basso rispetto lo schermo tv

La grafica nuova non è male ma anche a me non piace che le statistiche escano sotto lo score, preferivo anch'io quando venivano visualizzate in basso al centro dello schermo, così come anhce le sostituzioni, i cartellini...
 
Io le statistiche le preferisco in alto dove sono ora. Meno invasive
 
Ciao scusate il post sbagliato... io ho fatto l'abbonamento a premium serie e doc + seria A e sport ma come mai non vedo premium sport ? Grazie

Inviato dal mio migliore di tutti iPhone 6s
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso