• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

domanda su sky multivision connesso a wifi

Giorgio90

Digital-Forum New User
Registrato
29 Agosto 2011
Messaggi
4
Salve, domanda semplice: possiedo da meno di un anno uno sky multivision in casa "nuovo tipo": nel senso che è scontato visto che tengo entrambi i box collegati via wifi alla connessione casalinga. Ora parto in vacanza e in casa rimane solo mio fratello con la ragazza che non utilizzano sky, sono solito spegnere i box e le tv. Quindi decoder, wifi, tv e tutto saranno spenti per un pó. Non è che se sky fa un controllo potrei avere qualche problema? Tipo: non hai più i decoder collegati al wifi quindi ti leviamo il multivision? Ho chiamato il call center e una signorina gentile mi ha detto che l'importante è che loro non vedano che il secondo box è connesso in una seconda casa e che loro sanno che i box sono spenti quindi di stare tranquillo e spegnere quello che voglio. Confermate quanto detto dal call center? Grazie per le risposte che arriveranno :)
 
Ultima modifica:
Non lo sapevamo di preciso ma si ipotizzava quello, adesso che hai riportato cosa ti hanno detto, sarà così.
 
Non lo sapevamo di preciso ma si ipotizzava quello, adesso che hai riportato cosa ti hanno detto, sarà così.

Sempre che non gli sia stata data una info errata ;) Vorrei avere anche io una certezza sulla possibilità di poter tranquillamente scollegare i decoder dalla corrente almeno la notte, anche perchè vorrei aderire alla promo dei 12 mesi gratis che mi hanno offerto.
 
Indietro
Alto Basso