• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play errore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcoga95

Digital-Forum New User
Registrato
19 Luglio 2015
Messaggi
11
Salve io ho uno Smart Phone e un tablet android , scaricando in entrambi lapp premium play ed entrando con le mie credenziali , appena clicco su "guarda" dopo alcuni secondi di caricamento mi da l'errore : acquiring rights : custom data...licenser ecc ecc. E non vedo nulla ! Che devo fare?
 
Il tablet è galaxy tab 3 7 pollici , e non è 3g quindi solo wifi , e il cell èun galaxy core plus senza root
 
Ho svuotato la cache ma nulla , l'errore con precisione è questo : Exception: drm server soap error exception: custom data= acn_3021-execute request error redirect url= https://licenser.mediasetpremium.it/play ready licenser/rights manager. Asmx. MI SPUNTA QUESTO DOPO ALCUNI SECONDI DI CARICAMENTO PRIMA KE PARTA IL VIDEO ! Che soluzione c'è?
 
Sembra un problema sul DMR e di licenze, ho comunque segnalato
 
Scusami ma non sono molto esperto nel settore , ma quindo che tipo di problema è ? Licenze su cosa ? Io ho l'abbonamento attivo , come potrri risolvere ? :)
 
Potrebbe dipendere dal tuo Tablet.

Ho comunque segnalato il tuo problema
 
In alcuni casi il problema può essere generato anche da alcune App installate come avevo già scritto nella discussione ufficiale dei dispositivi Android

Al momento c'è poco da fare se il sistema viene visto come rootato su alcuni dispositivi
 
stesso problema con galaxy 6 edge...ovviamente senza root
ci sono novità?! perchè è un po' ridicola questa situazione
 
fatto ieri un nuovo account infinity ma su un tablet samsung modello pt-5110 ho lo stesso assurdo problema, mentre con netflix tutto liscio
 
Mi aggiungo a questa discussione... mi sono collegata a play per vedere gli ultimi episodi di "100" ma mi si apre una finestra
ERRORE Attenzione! Hai raggiunto il numero massimo di fruizioni contemporanee consentite. Per procedere con la visione interrompi una delle altre fruizioni o dei download in corso e riprova (A11-1000).
Cosa vuol dire??? Ho provato con altre serie ma è lo stesso.... :( cosa dovrei fare?


X
.
 
Hai altri dispositivi che stanno usando in questo momento play?

Decoder/pc/smartphone...?

Ti sei scollegato senza fare il logout?
 
no... nessuno è connesso in questo momento..oltretutto avrei ancora spazio x un dispositivo
 
Stavo leggendo sulla pagina di facebook di play che molti hanno visualizzato lo stesso messaggio, altri diversi messaggi di errore e non riescono a vedere play
 
Ti ho chiesto perchè se non fai il logout correttamente e magari sbadatamente chiudi di brutto il tuo browser (non è la prima volta che mi capita) l'utenza rimane "connessa" ancora una decina di minuti, e ti metterebbe l'avviso che hai collegato altri dispositivi in contemporanea.

Play prevede l'utilizzo di 1 solo dispositivo alla volta, e 5 registrati e 5 possibilità di variazione.
 
Faccio sempre il logout quando esco, ho riprovato ad accedere rifacendo il login piu' volte ma il messaggio di errore resta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso