• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play errore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, volevo assicurarmi che facessi la procedura corretta, onde evitare errori derivanti da una "non corretta procedura di logout"

Fatalità ho visto qualcosa su play sul pc ma nessun errore, uso W7

Se comunque le segnalazioni sono molte (visto che citi facebook) presumibilmente sarà un problema temporaneo.
 
io ho lo stesso problema che si verifica solo su tablet asus tf101 ma solo da alcuni mesi, prima funzionava perfettamente..invece su ass memopad 7 e galaxu s3 galaxy s2 galaxy tab 2 e asus zenfone 2 laser va benisssimo..grazie
Ok, volevo assicurarmi che facessi la procedura corretta, onde evitare errori derivanti da una "non corretta procedura di logout"

Fatalità ho visto qualcosa su play sul pc ma nessun errore, uso W7

Se comunque le segnalazioni sono molte (visto che citi facebook) presumibilmente sarà un problema temporaneo.
 
idem sul Remix Mini (è un minipc android) ma sino ad un mesetto fà funzionava benissimo
 
Segnalo stesso problema su Tab E.
Mi sembra un po' paradossale che in 1 anno due aziende come premium e Samsung sia all'oscuro di questa problematica.
Il messaggio di errore è il solito Acquiring Rights: exception : drmserver.....ecc ecc rightsmanager.asmx
 
Segnalo stesso problema su Tab E.
Mi sembra un po' paradossale che in 1 anno due aziende come premium e Samsung sia all'oscuro di questa problematica.
Il messaggio di errore è il solito Acquiring Rights: exception : drmserver.....ecc ecc rightsmanager.asmx

la cosa che mi manda in bestia è che nonostante le decine di volte che ho segnalato l'errore a quelli di MP non si degnano nemmeno di dire cose del tipo "siamo a conoscenza del problema e dipende da..." oppure "non so nemmeno di cosa parli perchè siamo ignoranti in materia" (propendo per la seconda)
 
E' uscita una nuova versione dell'App di Play, prova a vedere se hai ancora lo stesso problema
 
Ho segnalato il problema nuovamente

Che versione di Android ha esattamente il Tablet?

Che modello è esattamente? (Sigla completa del Tablet)
 
Segnalo stesso problema su Tab E.
Mi sembra un po' paradossale che in 1 anno due aziende come premium e Samsung sia all'oscuro di questa problematica.
Il messaggio di errore è il solito Acquiring Rights: exception : drmserver.....ecc ecc rightsmanager.asmx


Puoi verificare se nelle impostazioni hai attiva l'ora e la data automatiche e se comunque sono corrette?
 
Ciao Ercolino, ho un samsung s7 edge e mi da questo messaggio acquiring rights drm excepetion , ho provato a impostare data e ora anche fuso orario però la problematica persiste. Mi puo aiutare con quacosa altro
 
Benvenuto

Che versione di Android hai?

L'app è aggiornata all'ultima versione?

Hai fatto il root al telefono?
 
Android 7.0 Nougat , premium play 5.8.0 , non ho fatto root , o provato a disinstallare e reinstallare pero lo stesso messaggio
 
Verifica se c'è una nuova versione.

Probabile come capitato con l'app smart controll che con Android 7 abbia problemi
 
Ciao Ercolino ho risolto ressetando smartphone , grazie per la disponibilita pero una cosa che mi sembra strana , un
mio amico ha appena comprato un tablet samsung e ha scaricato l'app e riscontra questo errore , non so da dove dipende ? ce qualche motivo ? perche ho visto su altri forum che tante persone hanno questa problematica e mediaset non ha ancora risolto anche con l'ultimo aggiornamento del app .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso