• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Windows Phone (Versione App 2.1.0.4 del 25/03/16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per cambiare qualità vai su menu-impostazioni e da li selezioni la qualità per la rete mobile e quella wi-fi mi raccomando dai conferma con la spunta che c'e in basso perché senno fai il mio errore che cambiavo qualità ma non notavo differenza perché non davo la conferma con la spunta in basso

Tra l'altro sull'app android non c'è questa "chicca" di modificare la qualità dello streaming.
Sono ripetitivo lo so, ma una partita in 3g con qualità media quanto Gb può portare via? Mediamente dico...Io ho il piano tariffario a 2gb e fuori casa potrebbe tornare utile.
 
nuovo aggiornamento comunque la verisone per 8.1 non è la 2.0.1.1 che è quella per windows 10 ma la 1.0.3.0
 
ragazzi e un po' che se provo a mettere gli eventi live mi da sempre errore del player sia a me che a mia moglie mentre per i contenuti on demand nessun problema avete consigli?
 
ieri é filato tutto liscio ho visto le partite in tranquillità speriamo sia risolto era due settimane che non c'era verso di vedere le partite live...
 
buon pomeriggio a tutti.

Potete confermare che ieri l'APP e' stata aggiornata (non c'e' un modo per vedere che versione sia)?

A me e' successo sia su 640 che 930.

grazie.
 
Solo per Windows Phone

Dovrebbe essere la Versione 2.1.0.4

Non so dove si vede sui cell Windows la versione dell'app
 
Buona sera a tutti.

Da 3-4 giorni ormai su Lumia 640 i canali LIVE non funzionano più nel senso che l'applicazione crasha nell'attimo del "loading" dello streaming. La riproduzione da catalogo pare funzionare ma è capitato lo stesso femomeno anche in questo caso seppure in frequenza bassissima.

Uso l'ultima Insider Preview di WIndows 10 ma fino allo scorso weekend non ho mai avuto problem simili.

Confermate anche voi qualche malfunzionamento recentissimo?

grazie.
 
Problemi sui canali live

Buona sera a tutti.

Da 3-4 giorni ormai su Lumia 640 i canali LIVE non funzionano più nel senso che l'applicazione crasha nell'attimo del "loading" dello streaming. La riproduzione da catalogo pare funzionare ma è capitato lo stesso femomeno anche in questo caso seppure in frequenza bassissima.

Uso l'ultima Insider Preview di WIndows 10 ma fino allo scorso weekend non ho mai avuto problem simili.

Confermate anche voi qualche malfunzionamento recentissimo?

grazie.

Confermo. Stesso tipo di problema sul mio Lumia 560. Fino alla scorsa settimana andava tutto bene. Che fare?
 
Confermo. Stesso tipo di problema sul mio Lumia 560. Fino alla scorsa settimana andava tutto bene. Che fare?

stamattina ho fatto una prova ed ero confidente di aver "risolto" ma poi è tornato il baco......praticamente ho rimosso il dispositivo dalla consolle dei 5 abilitati, ho lanciato l'APP sui canali LIVE ed ha funzionato al primo colpo (ovviamente chiedendo conferma della registrazione del dispositivo)! Ma poi....lancio un altro programma LIVE e torna il crash....

puoi provare anche tu Zeder?

grazie
 
stamattina ho fatto una prova ed ero confidente di aver "risolto" ma poi è tornato il baco......praticamente ho rimosso il dispositivo dalla consolle dei 5 abilitati, ho lanciato l'APP sui canali LIVE ed ha funzionato al primo colpo (ovviamente chiedendo conferma della registrazione del dispositivo)! Ma poi....lancio un altro programma LIVE e torna il crash....

puoi provare anche tu Zeder?

grazie

....nessun altro feedback dagli utenti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso