• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Windows Phone (Versione App 2.1.0.4 del 25/03/16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il link lo trovate nel primo post della discussione.

Riuscite a vedere il numero di versione sw dell'app?
 
sul mio computer (ho Window 8.1) l'app è aggiornata e fa vedere i contenuti. Quando però voglio vedere i video mi dice: "è occorso un errore nel player. Riprova più tardi". Cosa succede? Devo modificare qualcosa?


idem a me, hai risolto ?
 
ragazzi ma a voi i canali live si vedono definiti?perche io nonostante cambi la qualità da bassa a alta mi sembra non cambi niente...si vedono tipo sgranati...
 
Hai fatto una prova mettendoti vicino alla rete Wi-Fi se fa la stessa cosa?
in wi-fi non ho provato per ora solo in 3G comunque faccio la prova in wi-fi vediamo come si vedono perché in 3G i film e serie dai vedevano bene ma i canali live no
 
allora in pratica sbagliavo io perché di default era impostata la qualità bassa in 3G ed io la cambiavo ma non davo conferma con la freccia in fondo per confermare il cambio qualità....quindi tutto apposto si vede bene anche in 3G con qualità bassa è troppo scarsa pero già media si vede benissimo almeno uno risparmia un po' di dati invece che mettere alta...
 
allora in pratica sbagliavo io perché di default era impostata la qualità bassa in 3G ed io la cambiavo ma non davo conferma con la freccia in fondo per confermare il cambio qualità....quindi tutto apposto si vede bene anche in 3G con qualità bassa è troppo scarsa pero già media si vede benissimo almeno uno risparmia un po' di dati invece che mettere alta...

Secondo voi una partita in streaming quant Gb porta via col cell in 3g ??
 
Grazie Ivan, io con l'app di WP non riesco a trovare come cambiare qualità ma ero molto di fretta. Cmq con qualità normale mi aveva scalato tipo 50 Mb per 10 minuti, non vorrei dire stupidate eh.
 
per cambiare qualità vai su menu-impostazioni e da li selezioni la qualità per la rete mobile e quella wi-fi mi raccomando dai conferma con la spunta che c'e in basso perché senno fai il mio errore che cambiavo qualità ma non notavo differenza perché non davo la conferma con la spunta in basso
 
segnalo che l'applicazione ha ricevuto un aggiornamento per windows 8.1/10 mobile si passa ala versione 2.0.1.1 guardo se trovo novità o solo bug fix
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso