• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riproduzione Registrazioni del My Sky.

Raf1975

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Maggio 2008
Messaggi
285
Località
Milano
Da poco sono abbonato a Sky, ho un My Sky HD no wi-fi della Samsung rigenerato.
Domenica ho registrato il GP, alla sera nel rivedere il gran premio ho avuto alcuni problemi nel senso che più volte il filmato si è interrotto, invece altre volte, ha fatto dei salti in avanti nella riproduzione del filmato.
E' normale questa cosa?
Può succedere?
O è il decoder che va sostituito?
 
Da poco sono abbonato a Sky, ho un My Sky HD no wi-fi della Samsung rigenerato.
Domenica ho registrato il GP, alla sera nel rivedere il gran premio ho avuto alcuni problemi nel senso che più volte il filmato si è interrotto, invece altre volte, ha fatto dei salti in avanti nella riproduzione del filmato.
E' normale questa cosa?
Può succedere?
O è il decoder che va sostituito?
Devi farti sostituire i my sky con un'altro modello.;)
 
Aggiorno la situazione:
ho contattato Sky tramite chat ed ho spiegato il mio problema.
Mi hanno aperto un intervento tecnico presso uno Sky Service: in 21 giorni da ieri dovrò recarmi con il decoder presso uno Sky Service a mia scelta.
Lì constateranno il problema dello stesso e nel caso (cioè se lo dovessero ritenere opportuno) provvederanno alla sua sostituzione, gratuita ovviamente.
Purtroppo sono in partenza quindi lascio scadere questi 21 giorni ed al mio ritorno a Milano ripartirò con la stessa procedura.
 
Aggiorno la situazione:
ho contattato Sky tramite chat ed ho spiegato il mio problema.
Mi hanno aperto un intervento tecnico presso uno Sky Service: in 21 giorni da ieri dovrò recarmi con il decoder presso uno Sky Service a mia scelta.
Lì constateranno il problema dello stesso e nel caso (cioè se lo dovessero ritenere opportuno) provvederanno alla sua sostituzione, gratuita ovviamente.
Purtroppo sono in partenza quindi lascio scadere questi 21 giorni ed al mio ritorno a Milano ripartirò con la stessa procedura.
Non basta la sostituzione,devi farti cambiare anche il modello.I samsung hanno tutti un bug che da problemi nella registrazione dei soli canali sky criptati in NDS sui canali free. nessun problema
 
Indietro
Alto Basso