• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

canale di Sky Cinema preferito

lasermanya

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Luglio 2010
Messaggi
206
Quale canale del pack Sky Cinema seguite di più? E perchè?

Io seguo praticamente solo Sky Cinema 1 perchè:
Sky Cinema Family non lo considero proprio, fanno filmetti per bambini e io non ho figli.
Sky Cinema Passion film troppo smielati
Sky Cinema Comedy fanno commedie preistoriche, troppo vecchie, e sempre le stesse
Sky Cinema Hits film già visti e rivisti su Sky Cinema 1
Sky Cinema Max film d'azione e film horror di serie Z
Sky Cinema Cult, lo vedo di rado
Sky Cinema Classics me mette na tristezza!
 
mbè mi sembra chiaro che seguiamo tutti sky cinema1 maggiormente visto che l'offerta di sky cinema è nel 90 percento lì... come secondo canale di solito registro cose sorpattutto su cult e max...
 
Mi divido tra Cinema 1, Cult e Comedy, anche se tecnicamente non ne guardo nessuno perché seguo tutto registrato oppure tramite Sky On Demand, quasi sempre da Scelti per te.
 
Sky Cinema 1 e Sky Cinema Max (in questo ordine). Sono i canali che trasmettono la maggior parte di ciò che mi interessa. Gli altri canali non mi vedono invece come telespettatore abituale, ma se c'è qualcosa che mi interessa li guardo con piacere.
 
Sì ma infatti credo che alla fine valga per tutti la stessa cosa, cioè è scontato che ognuno di noi guarda sempre i film che gli interessano. Di certo una persona difficilmente si mette lì a selezionare i film in base al canale che li trasmette.

La domanda su quale canale sia il preferito si traduce in pratica nel capire quali generi di film si preferiscono, dato che, essendo quelli di Sky Cinema dei canali tematici (tranne Sky Cinema 1), ogni canale corrisponde a un genere (o generi) ben preciso.
 
Ultima modifica:
Io come GPP.

Il mio canale preferito è l'On Demand (Scelti per te in primis) :laughing7:

Inoltre, scaricando dagli scelti per te, il film occupa quell' 1/2% di memoria in meno
 
Io come GPP.

Il mio canale preferito è l'On Demand (Scelti per te in primis) :laughing7:

Inoltre, scaricando dagli scelti per te, il film occupa quell' 1/2% di memoria in meno

Questo perchè la qualità di Sky Selection (canale da cui vengono registrati i prodotti per On Demand) ha una qualità inferiore. Per questo uso l'On Demand solo in casi estremi.
 
Contano i film, non i canali.
Io registro tutto sul mysky ma credo di seguire prevalentemente cinema 1, cult e hits (è utile per recuperare film in scadenza di cui avevo rimandato la visione).
Ma ogni canale ha un suo perchè, secondo me.
 
Quale canale del pack Sky Cinema seguite di più? E perchè?

Io seguo praticamente solo Sky Cinema 1 perchè:
Sky Cinema Family non lo considero proprio, fanno filmetti per bambini e io non ho figli.
Sky Cinema Passion film troppo smielati
Sky Cinema Comedy fanno commedie preistoriche, troppo vecchie, e sempre le stesse
Sky Cinema Hits film già visti e rivisti su Sky Cinema 1
Sky Cinema Max film d'azione e film horror di serie Z
Sky Cinema Cult, lo vedo di rado
Sky Cinema Classics me mette na tristezza!
Sky Cinema 1 ovvio, ma anche +24, mentre i +1 mi servono pochissime volte
Sky Cinema Family anche bei film di animazione e classici Disney
Sky Cinema Passion hai ragione
Sky Cinema Comedy seguo poco le commedie
Sky Cinema Hits va bene per recuperare film sfuggiti anche anni fa
Sky Cinema Max più o meno così ma a volte qualcosa fa eccezione, anche se i successi d'azione vanno su Cinema 1
Sky Cinema Cult non mi basta neanche uno ma i film basteranno a malapena per un canale o forse quelli più importanti vanno su Cinema 1
Sky Cinema Classics ti mette tristezza perchè non ti piacciono i film del passato o quelli che vanno sul canale?

Poi ovvio seguo i titoli e non i canali, molti li recupero in scelti per te oppure on demand, invece ne registro veramente pochi.
 
Sky Cinema 1 per le Prime Visioni

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Ovviamente Cinema 1, a ruota Max (lavoro in casa la notte e la mia tv è fissa lì), ogni morte di papa Comedy, gli altri non li considero nemmeno e sarebbe bene non esistessero neanche (magari lascerei giusto Cult).
 
Per me sarebbe bene, eviteremmo di dire che ci sono 100.000 repliche. Solo 50.000 :D

no no sarebbe male anche per te... se non esistessero quei canali i film in replica su di essi andrebbero ad intaccare la programmazione dei canali che piacciono a te... li sarebbe peggio secondo me;)...
 
Indietro
Alto Basso