• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL e SuperBowl per tre anni in esclusiva e in HD su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dò un consiglio per chi non ha mai visto il football americano e intenderà cominciare a vederlo... prima di guardare le partite imparate le regole ;)
Non è facile, le regole sono tante e difficili... ma il tempo speso viene ricompensato dallo spettacolo in campo, in ogni partita e in ogni minuto.
 
Wow, non credevo la mandassero in pay... comunque visto che non hanno intenzione di fare telecronache live potevano anche mandarla qualcun'altra in diretta.

P.S. Hanno fatto fuori il buon Bagatta? Su twitter diede la notizia come se fosse interessato direttamente dell'acquisizione :D
 
Che schifo di copertura, sparirà l'NFL in italia per 3 anni..
 
Per la prima giornata (10-14 Settembre) i big match sono:
Steelers @ Patriots, nella notte tra giovedì e venerdì (su Premium)
Packers @ Bears, domenica alle 19
Giants @ Cowboys, nella notte tra domenica e lunedì (su Premium)
 
ecco i primi deliri

In realtà sulla copertura ha ragione.
A novembre/dicembre quando le partite delle 19 e 22:25 diventeranno fondamentali per la qualificazione ai Playoffs... e non si potranno vedere.

Già il fatto di non trasmettere Bears vs Packers alla prima giornata è gravissimo... e chi segue la NFL sa benissimo il perché.
 
Ultima modifica:
la copertura di mediaset:
sicuri di:
- non trasmette gli unici due slot che vanno in prime time da noi...
- non trasmette una diretta in italiano nemmeno per sbaglio
- trasmette le repliche in seconda serata e hanno una sola voce al commento.

non si capisce bene:
- se trasmetteranno per intero il thanksgiving day.
- se i PO saranno tutti in diretta
- se le repliche saranno tagliate solo della pubblicitá o saranno stuprate per rientrare nelle 2 ore.

si capisce chiaramente:
- red zone e' un miraggio anche qui.
- la copertura susciterá molte critiche in quanto non e' assolutamente completa.

rispecchia la situazione attuale?
 
ecco i primi deliri
Ma che delirio, lo hai letto articolo? E ti parla uno che sperava che mediaset prendesse NFL... se a te va bene non vedere la partita delle 19 di domenica sera, di sicuro per te questo sport é solo un contorno, come la pensa, purtroppo anche Mediaset
 
Che schifo di copertura, sparirà l'NFL in italia per 3 anni..

Assolutamente daccordo anche perchè non è prevista la partita che da noi è alle 19.00 della domenica e a meno di passare le notti in bianco (mediaset non permette di registrare) le partite saranno per pochi (disoccupati, nottambuli ecc.) Almeno mettessero le repliche all'ora di pranzo o alle 18.00 del giorno dopo!!!!! Io disdico Mediaset premium. Ho già Sky e a queste condizioni rinuncio all'NFL.......patetici.
 
D altronde, dovevano dare un senso alla parola "SPORT" dopo la parola "PREMIUM" ed ecco un qualcosa da metterci da spalmare quasi tutte le sere, e riempire il canale, ricordo anche che sono diritti compresi, con la Lega francese, era un tutto compreso, orpello che avrebbero evitato ben volentieri, vi devo ricordare come, hanno fatto presto a scappare dopo l anno in chiaro...:eusa_whistle:
 
Assolutamente daccordo anche perchè non è prevista la partita che da noi è alle 19.00 della domenica e a meno di passare le notti in bianco (mediaset non permette di registrare) le partite saranno per pochi (disoccupati, nottambuli ecc.) Almeno mettessero le repliche all'ora di pranzo o alle 18.00 del giorno dopo!!!!! Io disdico Mediaset premium. Ho già Sky e a queste condizioni rinuncio all'NFL.......patetici.

Vedremo come imposteranno il palinsesto ;)

Per 17 settimane il canale Premium Sport HD si collegherà in diretta con gli USA il giovedì, la domenica e i lunedì notte. Le stesse partite andranno poi in onda in differita, il giorno dopo in seconda serata, con la telecronaca italiana di Gabriele Cattaneo.
 
Beh che dire.... anche quando arriva una notizia che desideravo da tempo alla fine rimane più la delusione che l'entusiasmo per la stessa. Sono uno di quei 4 gatti che, pur essendo abbonato a Premium, segue molto anche gli altri sport, e tra questi nella mia lista preferiti c'è anche la Nfl(tifoso della squadra che nella scorsa stagione ha buttato nel cesso il superbowl). Sarà anche per questo motivo, perchè sono appassionato, ma non mi sento di lodare le scelte che sono state effettuate per la trasmissione della Nfl... su queste pagine qualche giorno fà sono stato il primo a sperare che la Nfl non finisse in chiaro o meglio non solo in chiaro perchè questa lega merita l'hd ed un trattamento(in particolare con le dirette notturne) che una rete free non può offrire. Invece mi ritrovo con 3 partite a settimana live nei soli slot notturni... già quà mi aspettavo(sì lo sò sono un illuso) che, come avviene per la gran parte delle pay tv europee e che invece quà in Italia Sky/Fox non hanno quasi mai fatto è il commento live in italiano(sì lo sò che per l'Nfl Fox aveva i soli diritti in lingua originale, il mio è un discorso generale sullo sport Usa) ma alla fine passi che, avendo la cosa un costo e non essendo la Nfl l'evento considerato top di Premium(da loro) vada il commento originale... ma, anche per riempire i palinsesti, la prima replica dovrebbe essere in orari umani, che ne sò nel corso del pomeriggio, se la serata poi la vuoi dedicare al calcio(venerdì sera Ligue 1, lunedì sera probabilmente chiacchiere, martedì quando c'è la Champions) ma in seconda serata a 20 ore di distanza non ci azzecca niente!!! Il prodotto così è trattato malissimo, anche e soprattutto se pensiamo(e quì arriva la parte finale delle cose che volevo dire) che negli unici slot orari dove si gioca favorevoli a noi, non pensano a mandare in onda una partita nè in diretta nè tantomeno in differita!!! Per quanto, cercando di priviliegiare le tv, alcune delle migliori partite vengano posizionate dalla lega negli slot che poi Premium trasmetterà, è altrettanto innegabile che molte partite importantissime sia per fascino che proprio nelle ultime settimane per motivi di classifica(vedi ad esempio week 1 Packers @ Bears) e il fatto che Mediaset, pur giocando in orari favorevoli, le ignori completamente è allucinante... io sinceramente credevo ad una soluzione simile a questa con i "night game" live su Premium, ma per i match della domenica nella nostra prima serata credevo che virassero su Italia 2 di modo da dare un "contentino" a chi non ha Premium dando comunque un pizzico di visibilità in più alla Nfl e al contempo completare così la copertura per ogni slot orario o quasi visto che ora hanno i diritti totali. Ho creduto in questa cosa perchè ho pensato che la domenica sera, tra il posticipo di serie A e la Ligue 1, i 2 canali Sport hd e calcio hd sono pieni... e questo, pur ovviamente non pensando che la Ligue 1 sia più imperdibile della Nfl, lo avrei anche capito essendo Premium un pay tv il cui core business è soprattutto il calcio... ma volendo, se proprio volevano mantenere questa esclusiva pay per via della guerra(finta o meno) in corso con Sky, avrebbero tranquillamente potuto inserire nel mux 1 dei canali feed simili a quelli del calcio(calcio 1,2 ecc) denominandoli sport al posto di calcio, e, visto che sul mux attualmente ci sono 6 canali sempre accesi quindi lo spazio c'è, accendere per dire la domenica sera almeno 1 canale del genere per trasmettere, seppur in sd, le partite della domenica alle 19 e dopo le 22!!! Scusate lo sfogo, ma certe considerazioni mi sembrava giusto farle. ;)
 
la nfl era compresa nel pacchetto che hanno acquistato insieme alla ligue 1 e al campionato scozzese.
spero che sfruttino bene la nfl.
per me dovrebbero trasmettere tutte le partite possibili live che le consentono per contratto.
se sfruttato bene la nfl potrebbe portare nuovi abbonati
 
OMG è arrivata la bomba e l'ho letta solo ora :5eek:
Allora faccio una riflessione, 3 partite a settimana in diretta col commento originale in piena notte con la relativa replica in seconda serata in italiano con la fine di questa più o meno a mezzanotte, mi sa anche all'1 di notte. Premium NON dà nessuna possibilità di registrare i propri programmi, ovviamente tramite scart tutto è possibile, ma non lo voglio neanche tenere minimamente in considerazione questa cosa.
Sparisce la domenica sera, niente dalle 19 all'1 di notte con le due partite più importanti per noi. Playoffs che se non trovano una soluzione con qualche altro canale, si avrà la diretta solamente dell'incontro dell'1.30 di notte del sabato :5eek: :lol: :eusa_wall: :eusa_naughty: :evil5:
Ora ditemi se questi signori hanno il diritto di ROVINARE così questo sport :badgrin:
Mi tocca fare il game pass pure per i playoffs :evil5:
 
Non dimentichiamo la possibilità che la partita notturna sia disponibile su Premium Play già la mattina dopo; speriamo che non ci siano problemi di diritti TV!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso