Pagina 73 di 73 PrimaPrima ... 2363717273
Risultati da 721 a 725 di 725

Discussione: NFL e SuperBowl per tre anni in esclusiva e in HD su Premium Mediaset

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di Sky Italia

Predefinito

Raga vi chiedo un aiuto urgente, perché sul canale premium sport mi da segnale criptato? Tutti gli altri funzionano, ho provato anche il reinvio dei diritti di visione, anche una nuova ricerca dei canali, ma niente, help me!!!

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

•   Alt Pubblicità

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

Durante il reinvio dei diritti di visione sei rimasto con il decoder sintonizzato su un canale pay, per 10 minuti?
    Questo non è il 3d adatto, conviene proseguire in sez. commerciale.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di ElRicky922

Predefinito

Nessun dato d'ascolto per il Super Bowl?
    SKY:Sky Tv + Sky Sport + + HD
    TV:Sony Bravia KDL-55W805B 55" / LG 37LD468 37'' / SHARP LC-32LE144E 32'' + MySkyHD WiFi DTT
    Mux nazionali ricevuti: 1 Rai - 2 Rai - 3 Rai - 4 Rai - Mds 1 - Mds 2 - Mds 3 - Mds 4 - Mds 5 - Dfree - Timb 1 - Timb 2 - Timb 3 - ReteA 1 - ReteA 2 - La3

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

volevo ricordare agli appassionati di NFL che sono stati attivati i vari fantasy games riguardanti la NFL, ora, il fantasy football ha riscosso ampio successo al punto da organizzare ben due leghe distinte da 8, quindi le iscrizioni a quello sono chiuse, anche se in realtá 1/2 posti si possono ancora recuperare

ma soprattutto ci sono i giochi dei pronostici a cui tutti possono partecipare, e sfidare Phelps , qui tutte le info e il tread del gioco

al momento nei gruppi siamo in 6 solamente, quindi chi non si é iscritto e vuole giocare per divertirsi é ben accetto sempre!
    #TechnologyAndStuff

il veterano Tony Kanaan: "Il ragazzo, l'anno scorso, ha disputato un Mondiale a due, ed è anche riuscito ad arrivare secondo. Per questo credo che non abbia granchè da parlare"

Pagina 73 di 73 PrimaPrima ... 2363717273

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato