• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL e SuperBowl per tre anni in esclusiva e in HD su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domenica sera faranno la partita delle 19, Seattle Vs Atlanta ( hanno scritto Atalanta nel cartello ma che ci vuoi fare :D ) e non quella delle 22.25 su Premium Sport 2 HD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Domenica sera faranno la partita delle 19, Seattle Vs Atlanta ( hanno scritto Atalanta nel cartello ma che ci vuoi fare :D ) e non quella delle 22.25 su Premium Sport 2 HD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho visto anch'io il cartello ma credo abbiano sbagliato gli orari, sul sito della NFL la partita Seattle-Atlanta è segnata alle 22:25
 
Ho visto anch'io il cartello ma credo abbiano sbagliato gli orari, sul sito della NFL la partita Seattle-Atlanta è segnata alle 22:25

Non ho controllato ma ovviamente mi fido di quello che dici.
Mi pareva infatti un po' strano :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non ho controllato ma ovviamente mi fido di quello che dici.
Mi pareva infatti un po' strano :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In effetti ho controllato xè anche a me sembrava strano ;) , come ulteriore verifica ho visto che sulla guida ufficiale di Premium la partita è alle 22:25
 
E allora niente triple header su Premium?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Come riportato da Cattaneo, Booby su Endzone, prossima settimana triple header grazie alla sosta di campionato.
Alle 19 Atlanta - Philadelphia
Alle 22.25 Dallas - Pittsburgh
E aggiungo io il Sunday Night ;)
 
Questa settimana il tnf salta?

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
74bece8c5ed35e17e7ecef88480d80ce.png



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Domani su Premium è prevista la partita delle 22.30 e non quella delle 18.30, e di notte ovviamente anche il TNF


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Wow, da loro non me lo aspettavo, lo scorso anno il Thanksgiving l'hanno totalmente ignorato. Sono contento per gli abbonati interessati.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Perché la domenica sera non mandano più la partita delle 22:30 in diretta ma solo in differita?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Perché la domenica sera non mandano più la partita delle 22:30 in diretta ma solo in differita?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Stasera c'è il doppio posticipo di A e hanno i canali occupati fino alle 23


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Bò anche domenica scorsa non l'avevano trasmessa....potrebbero usare gli altri canali liberi in sd cmq

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Bò anche domenica scorsa non l'avevano trasmessa....potrebbero usare gli altri canali liberi in sd cmq

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Settimana scorsa c'era il superclassico argentino.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Comunque ad onor di cronaca, quanti sono gli appassionati di NFL con Premium senza Sky e/o il Game Pass?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Raga vi chiedo un aiuto urgente, perché sul canale premium sport mi da segnale criptato? Tutti gli altri funzionano, ho provato anche il reinvio dei diritti di visione, anche una nuova ricerca dei canali, ma niente, help me!!!

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso