• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL e SuperBowl per tre anni in esclusiva e in HD su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non seguirò non essendo appassionato e mi spiace per i veri appassionati che avranno una copertura relativa oppure non la vedranno sulla loro pay. Rimediate con il Pass;)
Gli sport americani non si possono seguire come si deve senza i pass...vale per tutti gli sport americani. Nba in primis :D

Di certo però, io, più che sorpreso per la gestione di premium che probabilmente sarà pessima (del resto, mica loro volevano l'nfl), sarei incaxxato con chi aveva i diritti ed il potere economico per ri-acquisire l'NFL, ma che ha ignorato questo sport che tanto amate...:icon_rolleyes:
 
Solo io vedo poco entusiasmo tra gli abbonati di MP? Spero di sbagliarmi...
Ci sei o ci fai? Temo la prima ipotesi.
La fidelizzazione degli abbonati premium è relativa quasi esclusivamente al calcio.
Non sarà l'NFL a renderli felici. O almeno non renderà felici molti (a differenza di quanto accade per gli abbonati sky).
E loro non hanno certamente fatto l'investimento sulla NFL.
Alla fine credo qualcosa in chiaro andrà...

Io sarei felice se un giorno arrivasse del basket su premium...ma questa acquisizione 'non voluta non deve esser fuorviante
W i pass :laughing7:
 
Non seguirò non essendo appassionato e mi spiace per i veri appassionati che avranno una copertura relativa oppure non la vedranno sulla loro pay. Rimediate con il Pass;)
Gli sport americani non si possono seguire come si deve senza i pass...vale per tutti gli sport americani. Nba in primis :D

Di certo però, io, più che sorpreso per la gestione di premium che probabilmente sarà pessima (del resto, mica loro volevano l'nfl), sarei incaxxato con chi aveva i diritti ed il potere economico per ri-acquisire l'NFL, ma che ha ignorato questo sport che tanto amate...:icon_rolleyes:

Sky è la prima colpevole, se ne sono sbattuti proprio, non volevano rotture di maglioni della diretta preserale, che Mediaset proprio manco manda in onda :evil5:
@Terlizzi6, vedi poco entusiasmo perchè l'abbonato Mediaset se ne frega della NFL, senza polemica ma è così, non ci si abbona a Mediaset per gli sport americani :)
 
Ma la partita della domenica va in onda sempre su Premium Sport HD?
Dunque il posticipo di A su Premium Calcio HD?
E la ligue 1 su un canale SD?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
In realtà sulla copertura ha ragione.
A novembre/dicembre quando le partite delle 19 e 22:25 diventeranno fondamentali per la qualificazione ai Playoffs... e non si potranno vedere.

Già il fatto di non trasmettere Bears vs Packers alla prima giornata è gravissimo... e chi segue la NFL sa benissimo il perché.

Anche chi segue La vita secondo Jim lo sa :D

Ma come è 'sta cosa che la NFL, il campionato Scozzese e quello Francese sono stati venduti in un unico pacchetto?
 
@Terlizzi6, vedi poco entusiasmo perchè l'abbonato Mediaset se ne frega della NFL, senza polemica ma è così, non ci si abbona a Mediaset per gli sport americani :)
Oppure uno li segue già con i pass ed usa premium per risparmiare almeno sul costoso calcio ;) Ognuno fa i propri calcoli;) :D
Aldilà di me, Premium=calcio a prezzi minori lo sanno tutti...è così da sempre e riguarda la quasi totalità degli abbonati al pack stesso.

Se dico a mio cugino (passato a premium solo perché juventino) che è arrivata l'NFL, mi risponderebbe peggio di quanto gli ho ricordato l'arrivo del campionato Francese:badgrin:
 
Ma la partita della domenica va in onda sempre su Premium Sport HD?
Dunque il posticipo di A su Premium Calcio HD?
E la ligue 1 su un canale SD?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

su premium sport va la partita notturna,quindi su sport possono mandare posticipo della serie a e su calcio hd la ligue1.
 
Ci sei o ci fai? Temo la prima ipotesi.
La fidelizzazione degli abbonati premium è relativa quasi esclusivamente al calcio.
Non sarà l'NFL a renderli felici. O almeno non renderà felici molti (a differenza di quanto accade per gli abbonati sky).
E loro non hanno certamente fatto l'investimento sulla NFL.
Alla fine credo qualcosa in chiaro andrà...

Io sarei felice se un giorno arrivasse del basket su premium...ma questa acquisizione 'non voluta non deve esser fuorviante
W i pass :laughing7:

Leva a sky la serie A e vediamo quanti abbonati restano per gli altri sport :laughing7: il traino è il calcio, anche su sky
 
Che poverata di offerta!
Io, da storico abbonato Sky, ero esattamente il prototipo del potenziale cliente a cui ambisce Premium, essendo il Calcio e la NFL gli sport che seguo con più interesse. Per la prima volta dalla sua nascita, ero seriamente interessato ad abbonarmi, ho aspettato l'offerta della NFL e posso dire adesso che nemmeno questa volta passerò con loro. Con sole 3 partite a settimana in diretta, che tra l'altro sono notturne e senza la possibilità di registrazione, e il resto con una differita spalmata in 6 giorni, non soddisfano e non attirano nessun appassionato. Occasione persa per Premium. Io vado di Game Pass e resto con Sky.
 
Ultima modifica:
per rendere l'offerta buona dovrebbero mandare almeno una delle partite di domenica sera, magari anche in SD su italia2 se premium e' piena.
comunque direi offerta tra il sufficiente e discreta considerando che e' una payTv che ha sempre acquistato solo calcio, 3 partite e in HD poteva andare molte peggio.
l'importante che i playoff siano trasmessi in diretta.
do' per scontato che non ci saranno tagli pubblicitari selvaggi come quelli di Fox...

p.s. che le partite vengano caricate su premium play dite che e' improbabile? cosi' uno torna da lavoro e non deve attendere la seconda serata per vedersi le partite
 
Non l'ho mai seguita. Tuttavia spero per gli appassionati che le partite che Premium non può trasmettere su Sport HD (a causa di contemporaneità con eventi calcistici) vadano almeno in onda su Premium Play/Online.
 
Non l'ho mai seguita. Tuttavia spero per gli appassionati che le partite che Premium non può trasmettere su Sport HD (a causa di contemporaneità con eventi calcistici) vadano almeno in onda su Premium Play/Online.

Non c'è nessuna contemporanea siccome han deciso di trasmettere solo le partite delle 2:30
 
Non l'ho mai seguita. Tuttavia spero per gli appassionati che le partite che Premium non può trasmettere su Sport HD (a causa di contemporaneità con eventi calcistici) vadano almeno in onda su Premium Play/Online.
Su Premium OnLine presumo vada qualsiasi cosa di cui abbiano i diritti ed in teoria tutto in HD. Altrimenti manco quel servizio avrebbe senso:laughing7:

Non c'è nessuna contemporanea siccome han deciso di trasmettere solo le partite delle 2:30
Hanno deciso di non trasmetterle proprio perché c'e la contemporaneità...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso