• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL e SuperBowl per tre anni in esclusiva e in HD su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se anche in una domenica senza calcio il massimo della programmazione e' una partita in differita di 2 giorni vuol dire che non credono nel prodotto
Qualcuno ha notizie se un esclusiva di tre anni si puo' interrompere prima da una delle due parti.
Io spero pur essendo abbonato a premium per la NFL che cio succeda e passi tutto a sky questa guerra fa male solo a noi utenti costretti per una ragione o l'altra a fare due abbonamenti.Se il servizio rimane questo a febbraio si procede con la disdetta
 
Queste 4 partite sono la conferma che premium abbia i diritti totali, e non i diritti per 3 partite a turno.
 
Se anche in una domenica senza calcio il massimo della programmazione e' una partita in differita di 2 giorni vuol dire che non credono nel prodotto
Qualcuno ha notizie se un esclusiva di tre anni si puo' interrompere prima da una delle due parti.
Io spero pur essendo abbonato a premium per la NFL che cio succeda e passi tutto a sky questa guerra fa male solo a noi utenti costretti per una ragione o l'altra a fare due abbonamenti.Se il servizio rimane questo a febbraio si procede con la disdetta

Prima di scrivere attaccate il cervello…Assurdo:eusa_wall:
 
Queste 4 partite sono la conferma che premium abbia i diritti totali, e non i diritti per 3 partite a turno.

leggendo il comunicato iniziale gia' si sapeva che avrebbero mandato piu' di 3 partite a settimana in media (ma meno di 4 comunque...) ma mi pare improbabile abbiano i diritti totali...
 
Mi sono sbagliato e lieto di averlo fatto per fortuna domenica 11 sono previste 3 partite in diretta
Se per ogni volta che faccio una critica vengono fuori 3 partite in direttaspero di sbagliarmi tutte le domeniche pero nonostante tutto il servizio fino ad oggi e' molto deludente sfido chiunque a provare il contrario
 
Domenica 11 Ottobre alle 19.00 Cincinnati Bengals-Seattle Seahawks,alle 22.30 Dallas Cowboys-New England Patriot e alle 02.30 New York Giants-San Francisco 49ers.
 
Domenica 11 Ottobre alle 19.00 Cincinnati Bengals-Seattle Seahawks,alle 22.30 Dallas Cowboys-New England Patriot e alle 02.30 New York Giants-San Francisco 49ers.

Quello che dovrebbe essere la pura normalità è diventato un caso eccezionale :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma la replica oggi di Ravens-Steleers è andata in onda a che ora?
 
quella prevista per le 15.30 non è andata in onda. la prossima è alle 00.30

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
hanno scritto su facebook che,a causa di un problema tecnico,non è potuta andare in onda.Verrà proposta alle 00.30
 
Comunque alla fine, ottima partita, ottima sintesi, ottimo commento!

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Domani jets-dolphin con telecronaca di matteo gandini :)
 
Per la prima volta avrò l'occasione di sentire Gandini al commento del football (si presume quindi che sia a tutti gli effetti, se non un giornalista "ufficiale", un collaboratore di Premium). :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Si già ve lo avevo scritto, collabora con premium per un tot ore settimanali, come lo fa con sportitalia e con la legabasket..

Sentilo pure per me, non te ne pentirai :)
 
Gandini fará anche la telecronaca di patriots-cowboys domenica alle 22:20 :)
 
NFL WEEK 5 - PALINSESTO PREMIUM
da Quimediaset

Di seguito la programmazione su PREMIUM SPORT HD:

"Houston Texans-Indianapolis Colts"
in diretta alle ore 2.25 (notte tra giovedì 8 e venerdì 9) e in replica alle ore 15.30 di venerdì 9 ottobre
Telecronaca italiana: Gabriele Cattaneo, Guido Bagatta

"Cincinnati Bengals-Seattle Seahawks"
in diretta domenica 11 ottobre alle ore 19.00
Telecronaca italiana: Gabriele Cattaneo, Guido Bagatta

"Dallas Cowboys-New England Patriots" in diretta domenica 11 ottobre alle ore 22.25
Telecronaca italiana: Federico Mastria, Matteo Gandini

"New York Giants-San Francisco 49ers" in diretta alle ore 2.30 (notte tra domenica 11 e lunedì 12 ottobre) e in replica alle ore 15.30 di lunedì 12 ottobre
Telecronaca italiana: Gabriele Cattaneo, Guido Bagatta

"San Diego Chargers-Pittsburgh Steelers" in diretta alle ore 2.30 (notte tra lunedì 12 e martedì 13 ottobre) e in replica alle ore 15.30 di martedì 13 ottobre
Telecronaca italiana: Gabriele Cattaneo, Federico Mastria
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso