• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL e SuperBowl per tre anni in esclusiva e in HD su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io spero per l'HD anche su Play.
Comunque dall'anno prossimo con l'approdo sul satellite avranno modo di espandere i canali offrendo una copertura maggiore
 
A dir la verità, il football non l'ho mai seguito più di tanto, ho sperato in un arrivo su Premium o in chiaro per avvicinarmi di più a questo sport e cominciare ad apprezzarlo. Sono in parte contento dell'arrivo su Premium per via dell'alta definizione e perché magari potrà smuovere le acque per acquisizioni di altre manifestazioni sportive in futuro, ma la gestione del palinsesto, come voi più esperti/appassionati avete fatto notare, è deludente.
A questo punto, spero che almeno le partite vengano caricate su Premium Play, in modo che chi, come me, si deve alzare presto la mattina, possa recuperare le partite in orari più agevoli, oppure programmare le repliche in altri orari (non capisco proprio la scelta della seconda serata: c'è tutto il pomeriggio libero, tranne nel week-end). Vedremo in seguito.
 
Mossa di mediaset che proprio non riesco a capire. Sappiamo che la Nfl se la sono ritrovata tra le mani quasi per caso, sappiamo anche che non sposta abbonamenti, o per lo meno ne sposta pochissimi. Perché allora non sfruttare al massimo i diritti a disposizione (già pagati!!) e offrire una copertura sontuosa in pay all'nfl? Almeno potrebbero puntare a far abbonare quel pugno di persone, che saranno 4 gatti ma cmq più di zero.
Invece con questa copertura li allontanano definitivamente. A questo punto tanto valeva tornare a quelle 2 partite un chiaro su Italia 2.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Ho già scritto un post chilometrico per esternare le mie perplessità ma una cosa lasciatemela dire.... se penso che la scorsa notte alle 4 c'era tranquillamente il commento in italiano per un'amichevole valevole per l'ICC tra Club America e Benfica mentre non ci sarà per la Nfl... anche Sky a dire il vero si è sempre comportata in questo modo mettendo qualcuno a commentare per il calcio lasciando invece commenti originali per i vari sport americani trasmessi(ad eccezione delle finali degli stessi) però comunque rimane a mio modo di vedere una cosa senza senso(perchè ok che è calcio ma davvero non ci vedo un'amichevole tra 2 squadre non così di prestigio alle 4 di notte meritare, anche in termini di investimento nei tecnici e nel telecronista, oltre che per gli ascolti, più di una partita notturna di Nfl)
 
Strano? Se nei ultimi due anni nessuna tv ha mai comprato i diritti della NFL (Fox li ha trasmessi solo perchè li ha ereditati da EspnAmerica per via della premura chiusura del canale) che cosa c'e' di strano se li hanno inseriti in un pacchetto con dei campionati di calcio?
 
Con il videoregistratore e le VHS si può fare :D

dai, non esagerare...si può fare benissimo anche con dec "alternativi" come il Clarke-Tech (almeno per ora...se poi faranno marriage et similia come sky per stroncare questa opzione non posso saperlo adesso)...
 
dai, non esagerare...si può fare benissimo anche con dec "alternativi" come il Clarke-Tech (almeno per ora...se poi faranno marriage et similia come sky per stroncare questa opzione non posso saperlo adesso)...

Si è vero, ma il sintonizzatore terrestre del clarke tech, perlomeno il mio, è indecente, con quello non vedo manco un canale mentre col sintonizzatore della TV li prendo senza problemi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si è vero, ma il sintonizzatore terrestre del clarke tech, perlomeno il mio, è indecente, con quello non vedo manco un canale mentre col sintonizzatore della TV li prendo senza problemi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

in effetti i CT hanno dei tuner terrestri pessimi (non che quelli satellitari siano molto meglio, eh...), però io almeno i canali li prendo (quelli che mi concede l'impianto condominiale...ad esempio i mediaset generalisti in HD io non li ho mai visti)...:D
 
Strano? Se nei ultimi due anni nessuna tv ha mai comprato i diritti della NFL (Fox li ha trasmessi solo perchè li ha ereditati da EspnAmerica per via della premura chiusura del canale) che cosa c'e' di strano se li hanno inseriti in un pacchetto con dei campionati di calcio?

No Dado nessuna eredità. Fox Sports,o meglio Fox International Sports,i diritti due anni fa gli aveva acquistati appunto per un biennio
http://www.hollywoodreporter.com/news/fox-international-channels-acquires-nfl-620692
 
In realtà sulla copertura ha ragione.
A novembre/dicembre quando le partite delle 19 e 22:25 diventeranno fondamentali per la qualificazione ai Playoffs... e non si potranno vedere.

Già il fatto di non trasmettere Bears vs Packers alla prima giornata è gravissimo... e chi segue la NFL sa benissimo il perché.

Quest'anno non potremmo beccarci , mi terrai informato, non credo che farò il GP, mi sono arrivate addosso altre spese , che tristezza...
 
Per considerare appena sufficiente la copertura devono mandare almeno una partita della domenica sera in chiaro su italia2,non bastano solo le notturne che pochi possono guardare in diretta.
 
Spero che quanto prima ci dicano se le partite andranno su play o no....
A Mediaset dell'nfl non importa un fico secco!! Alle 19 ed alle 22 avevano tutti i canali premium calcio VUOTI!!! Quindi se volevano potevano trasmettere di tutto....anche read zone.
Per non parlare dello spazio sui canali free...
Programmazione indecente che solo l'inserimento in play può dare un minimo di interesse
 
Comunque lo spazio ci sarebbe anche ora. Basterebbe mandare il posticipo di Serie A su Premium Calcio HD e la NFL su Sport HD.
Valli a capire perché non lo fanno considerando che poi la Ligue 1 la possono coprire su Premium Calcio 1.
 
Non sorprendetevi del trattamento che riserverà mediaset alla NFL..
Premium è una PayTv a stampo calcistico quindi Serie A, Champions e Ligue 1 vengono prima..
E poi l'hanno acquisita perché era in un pacchetto con l'unico campionato estero pressoché decente rimasto invenduto..
Da quando è nata questa PayTv l'unica cosa extracalcio che hanno mandato sono i servizi di SportMediaset

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Comunque lo spazio ci sarebbe anche ora. Basterebbe mandare il posticipo di Serie A su Premium Calcio HD e la NFL su Sport HD.
Valli a capire perché non lo fanno considerando che poi la Ligue 1 la possono coprire su Premium Calcio 1.

Per non fare concorrenza alla serie a; cioè: di tale prodotto le TV non sanno che farsene, però hanno paura di farsi concorrenza...
 
Devono ancora cominciare e già parli così, senza aver visto il trattamento del prodotto.

Mah.
Noi commentiamo quello che è scritto nel comunicato. Nel comunicato c'è scritto che andranno le tre partite notturne live e ogni giorno (tranne la domenica) in serata seconda serata (i giorni della Champions sarà terza ma questo lo dico io :D) una differita.

In poche parole quasi come se è un disturbo per loro
 
leggendo le vostre perplessita' sembra che si sia passati da Espn America a Premium, peccato che l'anno scorso era trasmessa Fox che di certo non ha dato un servizio soddisfacente durante la stagione...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso