• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Ticket Squadra del cuore

Anche a me in chat hanno risposto che quest'anno non è previsto il ticket "Squadra del cuore", ma leggo qui che a qualcuno era stata data la stessa risposta la scorsa stagione, per poi attivarlo a settembre inoltrato. Attendiamo ancora fiduciosi? :eusa_think:
 
Sarei curioso di sapere come stanno andando le vendite dei ticket sport rispetto ai pacchetti calcio e squadra del cuore dell'anno scorso.
Su facebook leggo solo esclusivamente richieste di questo pacchetto (e tanti insulti), personalmente l'anno scorso avevo quello calcio, ma quest'anno un aumento di 10 euro al mese per vedere cose che non mi interessano non li pago, a maggior ragione senza squadra del cuore.
 
Sarei curioso di sapere come stanno andando le vendite dei ticket sport rispetto ai pacchetti calcio e squadra del cuore dell'anno scorso.
Su facebook leggo solo esclusivamente richieste di questo pacchetto (e tanti insulti), personalmente l'anno scorso avevo quello calcio, ma quest'anno un aumento di 10 euro al mese per vedere cose che non mi interessano non li pago, a maggior ragione senza squadra del cuore.


Ripetiamo da due mesi ininterrottamente che si puó ancora prendere il pack sport in promo a 20€
 
però il problema è che a giugno io lo tolgo il calcio.. e quindi poi dal prox anno dovrei pagare cmq 30 euro : /


Se é per questo da luglio non si sa nemmeno se ci sará la serie A su sky/nowtv...pensi giá a tra un anno?! Relaxx
 
Ieri ho acquistato il pack sport in offerta a euro 19,99 per due mesi,dal terzo mese rinnovo per sempre allo stesso prezzo.Chiedo quale offerta potrei chiedere ,per la visione gratis per 14 gg,grazie.
 
Ieri ho acquistato il pack sport in offerta a euro 19,99 per due mesi,dal terzo mese rinnovo per sempre allo stesso prezzo.Chiedo quale offerta potrei chiedere ,per la visione gratis per 14 gg,grazie.


Chiedi nel thread delle promozioni, qui sei OT
 
Ripetiamo da due mesi ininterrottamente che si puó ancora prendere il pack sport in promo a 20€

Ho dovuto spulciare un thread di 447 pagine per capire che le offerte proposte in prima pagina sono ancora attivabili nonostante ci sia scritto che sono scadute al maggio... sarà ripetuto ininterrottamente ma non è ancora chiaro.
 
Se ne sono accorti. :eusa_wall:
BwxHA1X.jpg
 
Indietro
Alto Basso