• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Ticket Squadra del cuore

Sulla pagina facebook é stato riportato in un commento l'articolo di digitalnews per intero e la risposta di SkyOnLine é stata: Ma non é ancora tutto! Appuntamento a sabato!
 
Sulla pagina facebook é stato riportato in un commento l'articolo di digitalnews per intero e la risposta di SkyOnLine é stata: Ma non é ancora tutto! Appuntamento a sabato!

A questo punto è presumibile che venga fuori anche un ticket per tutta la serie A e B o addirittura il full. Ne vedremo delle belle. Quest'anno c'è molta concorrenza!!!
 
Di tutti i problemi di skyonline con lo sport lo abbiamo scritto in tutte le lingue del mondo, io ora onestamente non farei il ticket neanche sotto tortura :D , ora non so quale sarà l'offerta precisa ma di solito le loro offerte di pacchetti rimangono nel tempo, quindi ipotizzando che si possa poi acquistare il ticket squadre del cuore o altri anche successivamente, il mio consiglio è di aspettare le prime 4-5 giornate, vedere come va e se hanno lavorato sul miglioramento del servizio(se reggono il tutto insomma, i problemi che ci sono stati in passato, l'ultimo qualche giorno fa, non sono stati per problemi di linea degli utenti come qualcuno ancora fantastica qua sopra ma per problemi loro, inaccettabili onestamente visto che si parla di eventi in diretta) e poi decidere il da farsi.

Se siete appassionati di cinema o serie tv usufruite pure del servizio, ottimo per quanto mi riguarda approfittando delle giuste offerte...sullo sport invece siate prudenti...molto prudenti...poi fate voi...
 
Se tutti seguissimo il tuo consiglio come faremmo a sapere come sta andando? ;) In ogni caso, se aspettassimo 4/5 partite ci rimetteremmo comunque, perché per lo stesso prezzo vedremo meno partite.
 
Mossa aggressiva di sky.
L'offerta è sicuramente allettante, ma il nocciolo è sempre il solito: saranno in grado di offrire un servizio all'altezza? In parole povere, funzionerà? I precedenti calcistici fanno rabbrividire....
Potrebbero tirare su tanti soldi (se non dovranno rimborsarli :D) ma soprattutto mettono alle strette la nascitura premium online, che se vorrà offrire un pacchetto simile dovrà per forza allinearsi in termini di prezzi. Non credo infatti che la sola aggiunta dell'Hd possa permettergli di alzare tanto il prezzo. E, ad essere onesto, non credo neanche che al di fuori di questo forum esista tanta gente disposta a pagare di più per avere l'Hd.
Ora aspetto con molta curiosità la presentazione di domani. Il prodotto serie A sì presta ad essere "spacchettato" in mille modi (dal ticket squadra del cuore, al full, alla singola giornata...e chi più ne ha più ne metta) e le loro scelte non potranno che influenzare quelle della futura concorrenza.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
@Duncan

Per quanto Digital-Forum sia ben seguito e frequentato, non credo ci sia tutta Italia, quindi la risposta su come sta andando l'avremo comunque ma a prescindere da questo sono sicuro che nessuno o pochi seguiranno il mio consiglio e quindi la risposta l'avremo anche qua dai coraggiosi fruitori del servizio :p . Siete liberissimi di dargli i 100 euro o quanto sarà sulla fiducia ci mancherebbe, penso sia però compito del forum avvertire i potenziali fruitori dei problemi che ci sono stati fino ad oggi e dare consigli in base a quello che si è visto,letto e in base alle proprie esperienze. Poi ognuno deciderà con la sua testa come sempre.

In quanto ai prezzi, come per la champions l'anno scorso, magari caleranno con il tempo, certo non rimarranno sempre i soliti. Sempre se proporranno i pacchetti anche in seguito, l'offerta ancora non è uscita e quindi non lo posso sapere, anche se immagino di si. Detto questo io prima di dargli un centone vorrei sempre essere sicuro che pago per qualcosa che riesco a vedere con qualità e non sulla fiducia,al costa di rimetterci 4 partite o di dargli magari 110 prendendomi un big match alla seconda o terza giornata per testare il servizio e la sua tenuta. Poi ripeto fate voi... il primo che si lamenta poi però gli faccio fare 100 giri di corsa:D.

Ed è bene che chi decide di comprare subito il tutto lo faccia consapevole che qualche problema potrebbe esserci e quindi accettando il rischio che in qualche partita qualcosa potrebbe succedere,senza farsi venire troppe ulcere dopo. Ci sta che per qualcuno non sia un problema questo. Per me lo è, per altri magari no...

Detto questo per me il motivo per cui alla fine loro non miglioreranno il servizio e non lo hanno fatto nell'ultimo anno, è proprio questo... tanto la gente compra lo stesso ...:icon_rolleyes:

ps=io sarò la persona più felice del mondo quando tutto funzionerà bene anche nello sport, perchè sono qua sempre sperando un giorno di poterne usufruire anche per quello senza stare a farmi domande che nel 2015 ritengo veramente incredibili... cioè se funziona e se mi faranno vedere quello per cui pago:D:eusa_doh:
 
La prova del fuoco sarà roma-Juve...

Infatti;)... e Milan-Inter la terza ... io sarò felicissimo se tutto funzionerà perfettamente, anche perchè in tal caso per il futuro ci potrei pensare seriamente(al posto dell'abbonamento alla pay tv) ma ad oggi se fossi interessato al tutto, in base a quello che è successo in passato , non prenderei mai il ticket subito ma aspetterei almeno la quarta giornata con eventuale prova prima.

Poi ognuno giustamente fa i conti con le proprie esigenze e con le proprie aspettative e qua passo e chiudo, anche perchè la propria idea basta scriverla una volta e io l'ho fatto già fatto troppe volte in questo thread :D.

Tornerò per leggere le offerte, curioso di sapere se ci sarà e quanto costerà il full.
 
A questo punto è presumibile che venga fuori anche un ticket per tutta la serie A e B o addirittura il full. Ne vedremo delle belle. Quest'anno c'è molta concorrenza!!!

un ticket serie A per tutto l'anno lo escluderei, men che meno il full! (ricordatevi che skyonline è solo un assaggio, non sarà mai la stessa offerta sat).
Credo ci sarà un ticket "giornata" a una decina di euro, io spero nel ticket mensile per i canali live (anche a 20euro mi andrebbe bene) ma dubito che ci sarà...
 
Scusa per curiositá ma quale sarebbe per te il prezzo giusto per una partita di una delle 8 migliori di serieA? Perché se anche 2,60 euro sono troppi...
Il problema è il servizio scadente che ha causato numerosi problemi per le partite live. Io per esempio ho premium e pago 300 euro l'anno(calcio e serie tv) ora visto che quest'offerta tende ad accaparrarsi i clienti delle squadre premium la vedo un pò esagerata...per esempio un tifoso della roma con 100 euro vede solo 38 partite...ne' champions (della propria squadra) diretta goal né niente...io avrei messo il ticket sui 70 euro
 
Il problema è il servizio scadente che ha causato numerosi problemi per le partite live. Io per esempio ho premium e pago 300 euro l'anno(calcio e serie tv) ora visto che quest'offerta tende ad accaparrarsi i clienti delle squadre premium la vedo un pò esagerata...per esempio un tifoso della roma con 100 euro vede solo 38 partite...ne' champions (della propria squadra) diretta goal né niente...io avrei messo il ticket sui 70 euro

Non è corretto ciò che scrivi, poi l'esempio Roma non è dei più azzeccati
 
Il problema è il servizio scadente che ha causato numerosi problemi per le partite live. Io per esempio ho premium e pago 300 euro l'anno(calcio e serie tv) ora visto che quest'offerta tende ad accaparrarsi i clienti delle squadre premium la vedo un pò esagerata...per esempio un tifoso della roma con 100 euro vede solo 38 partite...ne' champions (della propria squadra) diretta goal né niente...io avrei messo il ticket sui 70 euro

c'è chi ti chiede 70 euro per spedirti una cam in comodato, a conti fatti quest'anno altro che 300 devi spendere su premium
sul servizio sono d'accordo ma allora il problema non è il costo
 
Il problema è il servizio scadente che ha causato numerosi problemi per le partite live. Io per esempio ho premium e pago 300 euro l'anno(calcio e serie tv) ora visto che quest'offerta tende ad accaparrarsi i clienti delle squadre premium la vedo un pò esagerata...per esempio un tifoso della roma con 100 euro vede solo 38 partite...ne' champions (della propria squadra) diretta goal né niente...io avrei messo il ticket sui 70 euro
Qua ci vorrebbe Enrique Balbontin e il suo famoso tormentone savonese a Colorado. :badgrin:
 
Ragazzi non fasciatevi la testa prima del tempo. E' normale che qualche provvedimento verrà preso per aumentare la portata del server. Non credo che non lo abbiamo messo in conto. Un conto è risarcire una partita acquistata e un conto un intero ticket se la cosa non dovesse andar bene. Quindi aspettiamo prima di giudicare.
 
Ciò che dici, fonzytecno, è indubbiamente vero. Speriamo. Però credo che qualche risultato l'avremmo dovuto già cogliere da Borussia-Juve. Ed invece anche qui, per un'amichevole estiva, sulla pagina Fb ci sono state le solite lamentele sui soliti problemi. Perciò, senza aspettare la seconda giornata col big match, qualcosa potremo coglierla già il 23 Agosto, avendo poi un'eventuale conferma sette giorni dopo.
Detto ciò, credo che il modo per seguire il calcio in diretta sia ancora quello classico: Sat o Dtt ed è per questo che non ricorrerò a Sky Online per vedere il Napoli in EL. Ciò perché oltre ad una qual certa stabilità, col Satelitte/Dtt non ci sono notevoli ritardi di video e audio. Ricordo che quando ormai un anno fa acquistai Napoli-Bilbao, vedevo il pallone nella metà campo del Napoli quando sentii le urla del vicino al gol di Higuain. Dopo tutti i problemi di blocchi, stacchi ecc, quella fu decisamente la ciliegina sulla torta... :D
 
Ciò che dici, fonzytecno, è indubbiamente vero. Speriamo. Però credo che qualche risultato l'avremmo dovuto già cogliere da Borussia-Juve. Ed invece anche qui, per un'amichevole estiva, sulla pagina Fb ci sono state le solite lamentele sui soliti problemi. Perciò, senza aspettare la seconda giornata col big match, qualcosa potremo coglierla già il 23 Agosto, avendo poi un'eventuale conferma sette giorni dopo.
Detto ciò, credo che il modo per seguire il calcio in diretta sia ancora quello classico: Sat o Dtt ed è per questo che non ricorrerò a Sky Online per vedere il Napoli in EL. Ciò perché oltre ad una qual certa stabilità, col Satelitte/Dtt non ci sono notevoli ritardi di video e audio. Ricordo che quando ormai un anno fa acquistai Napoli-Bilbao, vedevo il pallone nella metà campo del Napoli quando sentii le urla del vicino al gol di Higuain. Dopo tutti i problemi di blocchi, stacchi ecc, quella fu decisamente la ciliegina sulla torta... :D

Certo è giusto ma comunque bisogna sempre considerare le lamentale caso per caso perché molte volte può dipendere dalla portante adsl che uno ha e ai cali di velocità che possono esserci sulla linea. Non sempre dipende dai server. Certo se uno con una connessione stabile di almeno 4,5 o 5 mbit si lamenta allora vuol dire che dipende dai server. Come sempre è tutto da vedere.
 
Le nuove offerte Calcio di Sky OnLine: arriva il ticket ''Squadra del Cuore''

Stando alla pagina Facebook...o Squadra del Cuore a 100€...o partita singola a 10€...sembra che non ci sono altre possibilità (per ora).
Per la Serie B, solo partite singole a 10€. Alla faccia di quelli che hanno comprato il TV Box solo per seguire il calcio.
Vediamo se entro l'inizio del campionato, o a campionato in corso, si sveglieranno con qualche pacchetto un po' più completo...
Secondo me basterebbe aggiungere Diretta Gol per rendere il tutto molto più allettante..
Non lo so, onestamente sono un po deluso...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso